-15...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mattarella Presidente (?)
Collapse
X
-
Considerazioni mie personali :
- proviene dalla DC della prima repubblica, l'ala sinistra, quella di Rosi Bindi, per capirci. Renzi ha portato rinnovamento.
- tutti i posti principali delle istituzioni italiane sono state occupate da esponenti della sinistra. Berlusconi continua a fare la stampella al governo Renzi.
- Il golpista dimissionario ? particolarmente contento di questa elezione. Vi sar? continuit? con il peggiore PdR che mai l'italia abbia avuto ?
- Alfano & C. hanno dimostrato di che pasta sono fatti (sono i nuovi cattocomunisti ?)
- Si deve dare atto a Renzi che ha vinto (stravinto) su tutta la linea.
- I grillini ed arabriscola dove erano e cosa hanno fatto ?
- Mi vergogno di essere italiano.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Postpotrebbe rallentare o osteggiare i progetti di riforma che sono alle porte...
Le riforme sono essenzialmente delle tasse vecchie sotto altro nome per poter aumentare il prelievo economico al cittadino . Pertanto penso che le riforme che Renzi ? incaricoado di portare a termine verranno rese effettive senza rallentamenti .
Domanda : ma tutti i servi dietro a Napolitano continueremo a stipendiarli noi ed ad esse si aggiungono questi nuovi oppure si riciclano ?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSi Lele,anche perch? il PDL sembra stia votando scheda bianca,la Lega vota Feltri e ci sono anche 6-7 voti del M5S per Mattarella,oltre a 11-12 dell'UDC...quindi vittoria sicura!
Diciamo che Renzie sta rafforzando la sua leadership...senza il voto degli italiani!
Anche se pi? che cariche , io li definirei caricature
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postconsiderazioni mie personali :
- proviene dalla dc della prima repubblica, l'ala sinistra, quella di rosi bindi, per capirci. Renzi ha portato rinnovamento. - il nuovo che avanza
- tutti i posti principali delle istituzioni italiane sono state occupate da esponenti della sinistra. Berlusconi continua a fare la stampella al governo renzi. - e' l'unico modo che ha per rimanere a galla ormai
- il golpista dimissionario ? particolarmente contento di questa elezione. Vi sar? continuit? con il peggiore pdr che mai l'italia abbia avuto ? - Se non avesse promesso "qualcosa" non sarebbe li
- alfano & c. Hanno dimostrato di che pasta sono fatti (sono i nuovi cattocomunisti ?) - la novit? dove sarebbe
- si deve dare atto a renzi che ha vinto (stravinto) su tutta la linea. - assolutamente ha preso per il culo tutti gli italiani che ? un piacere
- i grillini ed arabriscola dove erano e cosa hanno fatto ? - quando la casta avanza compatta coi metodi "democratici" puoi farci bene poco
- mi vergogno di essere italiano. - siamo in due
Last edited by schwarz; 02-02-15, 10:59.
Comment
X
Comment