Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mattarella Presidente (?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    -15...

Comment

• Font Size
      E SERGIO MATTARELLA ? il nuovo Presidente della Repubblica italiana

Comment

• Font Size
        Di una cosa ho un p? paura, essendo lui un ligio difensore di quell'antiquatissima carta che ci ostiniamo a portarci dietro da generazioni mentre il mondo cambia, potrebbe rallentare o osteggiare i progetti di riforma che sono alle porte...
        Last edited by MiKiFF; 31-01-15, 12:12.

Comment

• Font Size
          Considerazioni mie personali :

• proviene dalla DC della prima repubblica, l'ala sinistra, quella di Rosi Bindi, per capirci. Renzi ha portato rinnovamento.
          • tutti i posti principali delle istituzioni italiane sono state occupate da esponenti della sinistra. Berlusconi continua a fare la stampella al governo Renzi.
          • Il golpista dimissionario ? particolarmente contento di questa elezione. Vi sar? continuit? con il peggiore PdR che mai l'italia abbia avuto ?
          • Alfano & C. hanno dimostrato di che pasta sono fatti (sono i nuovi cattocomunisti ?)
          • Si deve dare atto a Renzi che ha vinto (stravinto) su tutta la linea.
          • I grillini ed arabriscola dove erano e cosa hanno fatto ?
          • Mi vergogno di essere italiano.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              che bella Italia che ci aspetta!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                potrebbe rallentare o osteggiare i progetti di riforma che sono alle porte...
                Mmmh mmh dubito .

Le riforme sono essenzialmente delle tasse vecchie sotto altro nome per poter aumentare il prelievo economico al cittadino . Pertanto penso che le riforme che Renzi ? incaricoado di portare a termine verranno rese effettive senza rallentamenti .

Domanda : ma tutti i servi dietro a Napolitano continueremo a stipendiarli noi ed ad esse si aggiungono questi nuovi oppure si riciclano ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Si Lele,anche perch? il PDL sembra stia votando scheda bianca,la Lega vota Feltri e ci sono anche 6-7 voti del M5S per Mattarella,oltre a 11-12 dell'UDC...quindi vittoria sicura!
                  Diciamo che Renzie sta rafforzando la sua leadership...senza il voto degli italiani!
                  Del voto degli Italiani non interessa niente ai politici ed alle cariche dello stato Italiano .

Anche se pi? che cariche , io li definirei caricature

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Anche se pi? che cariche , io li definirei caricature

Questa ? da incorniciare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      considerazioni mie personali :

• proviene dalla dc della prima repubblica, l'ala sinistra, quella di rosi bindi, per capirci. Renzi ha portato rinnovamento. - il nuovo che avanza
                      • tutti i posti principali delle istituzioni italiane sono state occupate da esponenti della sinistra. Berlusconi continua a fare la stampella al governo renzi. - e' l'unico modo che ha per rimanere a galla ormai
                      • il golpista dimissionario ? particolarmente contento di questa elezione. Vi sar? continuit? con il peggiore pdr che mai l'italia abbia avuto ? - Se non avesse promesso "qualcosa" non sarebbe li
                      • alfano & c. Hanno dimostrato di che pasta sono fatti (sono i nuovi cattocomunisti ?) - la novit? dove sarebbe
                      • si deve dare atto a renzi che ha vinto (stravinto) su tutta la linea. - assolutamente ha preso per il culo tutti gli italiani che ? un piacere
                      • i grillini ed arabriscola dove erano e cosa hanno fatto ? - quando la casta avanza compatta coi metodi "democratici" puoi farci bene poco
                      • mi vergogno di essere italiano. - siamo in due
                      :d:d:d
                      Last edited by schwarz; 02-02-15, 10:59.

Comment

X
                      Working...
                      X