Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Personaggio da prima repubblica ma almeno, quando gli capita di parlare, dice ci? che pensa e agisce di conseguenza, poteva andare peggio, unico vero appunto il rilievo zero a livello internazionale, ma forse ? meglio che la figura del presidente abbia ruolo solo in Italia e per il resto conti il premier e basta...
Sembrerebbe che il nuovo Presidente della Repubblica sia Sergio Mattarella: che ne pensate?
Penso che un goveno insidiato dalla caduta di un altro governo tecnico non eletto dalgi Italiani , sta votando un presidente della repubblica .
Penso che si stia ripetendo l'elezione di Napolitano che ? storicamente il presidente con meno voti a suo favore ...
Penso che in buona sostanza i presidenti della repubblica , legittimamente o al limite dell'illegittimamente , li elegga sempre e solo la fazione "pd" del partitone PDPDL
Si Lele,anche perch? il PDL sembra stia votando scheda bianca,la Lega vota Feltri e ci sono anche 6-7 voti del M5S per Mattarella,oltre a 11-12 dell'UDC...quindi vittoria sicura!
Diciamo che Renzie sta rafforzando la sua leadership...senza il voto degli italiani!
Comment