Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...Grazie Silvio!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by rna View Postcomunque tornando in tread:
SILVIO ? D I O
e carapintadas ? il suo profeta...
Cara ora con l'ISIS sono cazz.i tuoi:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Wild79 View PostSono rilassato.... e che ho un certo problema a rapportami verso chi vuole palesemente pigliarmi per il culo cercando di accampare scuse e cercando un metodo per punzecchiarmi ogni volta con commenti a dir poco osceni...
Poi... visto che io ho risposto in questo 3D a tema mentre invece voi state trascinando questo 3D in "OT" inutili e sterili con attacchi o considerazioni personali nei miei confronti... vi inviterei a smetterla.. anche per rispetto verso gli altri utenti che magari preferiscono leggere e dibattere commenti seri anzich? leggere tutti questi vaneggiamenti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Wild79 View PostSono rilassato.... e che ho un certo problema a rapportami verso chi vuole palesemente pigliarmi per il culo cercando di accampare scuse e cercando un metodo per punzecchiarmi ogni volta con commenti a dir poco osceni...
Poi... visto che io ho risposto in questo 3D a tema mentre invece voi state trascinando questo 3D in "OT" inutili e sterili con attacchi o considerazioni personali nei miei confronti... vi inviterei a smetterla.. anche per rispetto verso gli altri utenti che magari preferiscono leggere e dibattere commenti seri anzich? leggere tutti questi vaneggiamenti.
Wild senza "K" moderatore subito
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Post..sei il forumista intelligente pi? antipatiko del forum...come un gatto attaccato ai maroni.Unica differenza che hai con gli altri kompagni ? il buon senso che non alberga in altri..ma sei talmente pieno di te che presto...skoppi:gaen:
L'hai coperto di complimenti....ma secondo me ? cos? in mala fede che si incazzer? ancor di pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostL'hai coperto di complimenti....ma secondo me ? cos? in mala fede che si incazzer? ancor di pi?Last edited by Carapintadas; 13-02-15, 18:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostAhia....stavolta si incazza.
Da poverino , gli parte un embolo!
..oh ma di simpatici tolto rna e fabio2t...finiti..ma che palle sti sinistrati
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Post..? indisponente..ha perso diverse occasioni per ricucire..ne avremmo giovato tutti..ma se gli piace cos?..parler? con i kompagni di merende
..oh ma di simpatici tolto rna e fabio2t...finiti..ma che palle sti sinistrati
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-