Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

infamava falcone in diretta tv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

infamava falcone in diretta tv

lo infamava e gli dava del corrotto difendendo la bont? della classe politica

[YOUTUBE]F5MZmJLMQ9Y[/YOUTUBE]

poi divent? presidente della regione sicilia e in seguito ora soggiorna in gattabuia...

ora io penso a questo fatto...e penso "nel piccolo" anche al forum...quante volte ho sentito gente infamare la boccassini? l'amica e collega di falcone,uno di quei giudici che gli si dovrebbe lasciare solamente carta bianca per risanare questo paese corrotto fino al midollo...perch??

poi penso che se alla boccassini gli avessero messo la bomba come a falcone sarebbero gli stessi a idolatrarla come paladina.

bel popolo siamo..

• Font Size
    no dai....

paragonare la bocassini a falcone proprio nun se po sent?....

la bocassini da un po di anni ha scelto di fare audience e non di rischiare la pelle...

lei e i suoi compagnucci di merende si sono fatti la guerra sotterranea per fregarsi l'un l'altro le inchieste ad alto potenziale mediatico per stare sempre in prima pagina...

Comment

• Font Size
      la boccassini,persona di cui falcone nutriva fiducia e amicizia sai dove si ? fatta trasferire quando falcone e borsellino sono stati ammazzati?
      alla procura di caltanisseta....sai quante palle e coraggio ci volevano allora a chiedere un trasferimento simile? quando era tutto tranquillo in quelle procure ci volevano andare tutti,quando la situazione era calda i posti rimanevano vacanti

ace,per audience intendi il suo accanimento contro berlusconi giusto?

Comment

• Font Size
        leggi bene....
        ho scritto

"da un po di anni"

quello che ha fatto 20 anni fa ? tutta un'altra storia

e per "audience" intendo tutto quanto fa spettacolo vedi ad esempio le indagini sull'expo....

la procura di milano ultimamente non ? stata certo un fulgido esempio di correttezza procedurale...

Comment

• Font Size
          proprio non si pu? sentirti..a parlare di politika...ma non hai notizie sulla cucina sarda..con preferenza per i formaggi a pasta dura e stagionati

Comment

• Font Size
            Cuffaro...bel soggetto, dovrebbe marcire in carcere per me!!!

Comment

• Font Size
              ci mankava il tuo dotto commento...sei prevedibile come una strada ghiacciata percorsa in moto a folle velocit?
              ..uno spessore in microcentesimi di millimetro:gaen:

Comment

• Font Size
                ? lo stesso giochino che stanno facendo con Nino Di Matteo e gli altri pm che si stanno occupando del processo stato mafia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  leggi bene....
                  ho scritto

"da un po di anni"

quello che ha fatto 20 anni fa ? tutta un'altra storia

e per "audience" intendo tutto quanto fa spettacolo vedi ad esempio le indagini sull'expo....

la procura di milano ultimamente non ? stata certo un fulgido esempio di correttezza procedurale...
                  quindi un ingiusto accanimento contro silvio berlusconi..

[YOUTUBE]Ko9yfZKiOk8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]RoBrfE4lcvk[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]y-d3vG8TZKk[/YOUTUBE]

guardali questi filmati ace..ne vale la pena.
                  falcone e borsellino stavano indagando anche su di lui....berlusconi ? dell'utri sono mafiosi,forza italia altro non ? che una diretta emanazione di cosa nostra.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    quindi un ingiusto accanimento contro silvio berlusconi..

guardali questi filmati ace..ne vale la pena.
                    falcone e borsellino stavano indagando anche su di lui....berlusconi ? dell'utri sono mafiosi,forza italia altro non ? che una diretta emanazione di cosa nostra.
                    e ridaje...

ma sempre berlusconi dovete stare a tirare fuori... ?

io non ne ho neanche lontanamente accennato e voi a far girare le motivazioni dei post degli altri attorno al nano di arcore ???

io ho detto che ormai una certa magistratura si fa addirittura la guerra interna per accaparrarsi le indagini a pi? alto ritorno mediatico e ho citato come esempio l'expo....

berlusca ormai non fa pi? nemmeno notizia....

anzi..

al limite adesso farebbe pi? notizia il contrario e, vedrete se mi sbaglio, fra un po si invertira la tendenza con qualche impiegato statale ( giudice ) che ne approfitter? per avere il suo momento di notoriet? con sentenze controcorrente a favore del diversamente pelato.

Last edited by ace; 13-12-14, 22:30.

Comment

X
                    Working...
                    X