:berlu:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le tasse votate dalla lega nord
Collapse
X
-
Mancano un po di accise sulla benzina e la possibilit? che hanno concesso agli enti locali di alzare le tasse locali.
Ma ora ariver? Francesco e ti dir? che Salvini vuole l'alquota unica al 15%....
-
Ma chi se ne frega tommy, discutere con dei grillini che credono di avere la soluzione di tutti i problemi dell universo ? tempo perso.
Sono campioni del mondo di copia incolla, fanno compassione a volte.
Comment
-
Oddio non ? che gli altri dovrebbero essere molto pi? felici a discutere con un leghista, ma ognuno ha i suoi problemi....
Con me ti puoi confrontare, France...su non temere che mangio solo i bambini, non gli adulti!!!!
Comment
-
Io sar? un po' ignorantotto e probabilmente scevro dal leggere le malizie della politca, per? ho sentito due interviste agli ultimi epurati del M5S e mi sono sembrate due persone per bene.
Sarebbe bello che si discutesse di politica al posto di dibattere di politica, semplicemente perch? discutendo di politica si prova a mettersi un po' nei panni dell'avversario, per capire la ragione delle sue idee e della sue posizioni.
Mentre dibattendo non si fa altro che parlare uno sull'altro, colpo su colpo, stoccata su stoccata.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostIo sar? un po' ignorantotto e probabilmente scevro dal leggere le malizie della politca, per? ho sentito due interviste agli ultimi epurati del M5S e mi sono sembrate due persone per bene.
Sarebbe bello che si discutesse di politica al posto di dibattere di politica, semplicemente perch? discutendo di politica si prova a mettersi un po' nei panni dell'avversario, per capire la ragione delle sue idee e della sue posizioni.
Mentre dibattendo non si fa altro che parlare uno sull'altro, colpo su colpo, stoccata su stoccata.
lo sai che nella sicilia degli anni 70 le fdo giuravano che la mafia non esistesse?Last edited by doking; 10-12-14, 14:11.
Comment
X
Comment