Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bufala del referendum di Grillo per uscire dall'Euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma poi scusate, mi cercate qualcosa di concreto che parli di un referendum in italia per uscire dall euro (proposto da salvini) ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Non sono sicuro di aver capito la tua risposta ma la prendo per buona
      quindi confermi, mi pare ovvio

Comment

• Font Size
        beh ti sei appena equiparato ad un grillino e ad un berlusconiano sfegatati, se lo dici tu...

Io ho smesso a 20 anni di idolatrare questo o quell'altro politico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          ah nessuna differenza, il problema sono gli altri (grillini) che credono di credere in qualcuno di diverso, ma nella realt? non ? cosi

semplice no ?
          eh....ma se anche fosse a te cosa azzo te ne frega? cos? eh per curiosit?....visto che poi un grillino pu? dire la stessa identica cosa su dite....ovvero:

"ah nessuna differenza, il problema sono gli altri (quelli della lega) che credono di credere in qualcuno di diverso, ma nella realt? non ? cosi"

Comment

• Font Size
            beh ti sei appena equiparato ad un grillino e ad un berlusconiano sfegatati, se lo dici tu...

mi sa che ? arrivato un p? tardi cmq ? sempre bene sottolinearlo

Comment

• Font Size

ma cosa dici mai ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                eh....ma se anche fosse a te cosa azzo te ne frega? cos? eh per curiosit?....visto che poi un grillino pu? dire la stessa identica cosa su dite....ovvero:

"ah nessuna differenza, il problema sono gli altri (quelli della lega) che credono di credere in qualcuno di diverso, ma nella realt? non ? cosi"

ma c ? bisogno di usare sti termini ?

Comment

• Font Size
                  Francesco no comment.....

tafazzi ti fa 'na sega a te!!!!

Comment

• Font Size
                    bravo tommy, ex grillino e pure piddino, scappa pure adesso........per una buona volta che si deve parlare di una castroneria epocale di grillo.........

Comment

• Font Size
                      ma c ? bisogno di usare sti termini ?
                      eh ma se anche fosse a te cosa interessa?!?!?!?!
                      meglio?!?!?
                      p.s. resta il fatto che siccome non c'? differenza (parole tue) allora vuol dire che ti accanisci solo contro chi non ? a favore della lega? o meglio contro chi non capisce che grillo o berlusconi non possano cambiare nulla?
                      e perch? questa crociata?

Comment

• Font Size
                        no jakal, assolutamente no

questa non ? una crociata, qua si tratta di condividere, di far sapere agli italiani che castroneria sta proponendo grillo....pubblicate sulle vostre bacheche di facebook e twitter questa cosa.......

Comment

• Font Size
                          no jakal, assolutamente no

questa non ? una crociata, qua si tratta di condividere, di far sapere agli italiani che castroneria sta proponendo grillo....pubblicate sulle vostre bacheche di facebook e twitter questa cosa.......
                          ma scusa c'? bisogno di condividere? chi ha sale in zucca per capire capir?...con il resto della popolazione ? inutile dialogare...cmq per questo tuo principio appena salvini dice una fesseria a questo punto dobbiamo condividere e far sapere agli italiani a chi hanno affidato i loro sogni di gloria?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            ...cmq per questo tuo principio appena salvini dice una fesseria a questo punto dobbiamo condividere e far sapere agli italiani a chi hanno affidato i loro sogni di gloria?
                            perch? grillo non fa cosi con tutti i politici ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              [YOUTUBE]p2j5swqUA3s[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                comunque simpatico quel video, fa capire come grillo copi una proposta della lega di 100 anni fa, povero disperato....non sa pi? dove sbattere la testa pur di raccimolare qualche voto

Comment

X
                                Working...
                                X