ma poi scusate, mi cercate qualcosa di concreto che parli di un referendum in italia per uscire dall euro (proposto da salvini) ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La bufala del referendum di Grillo per uscire dall'Euro
Collapse
X
-
beh ti sei appena equiparato ad un grillino e ad un berlusconiano sfegatati, se lo dici tu...
Io ho smesso a 20 anni di idolatrare questo o quell'altro politico...
Comment
-
Originally posted by France916 View Postah nessuna differenza, il problema sono gli altri (grillini) che credono di credere in qualcuno di diverso, ma nella realt? non ? cosi
semplice no ?
"ah nessuna differenza, il problema sono gli altri (quelli della lega) che credono di credere in qualcuno di diverso, ma nella realt? non ? cosi"
Comment
-
-
Originally posted by jakal View Posteh....ma se anche fosse a te cosa azzo te ne frega? cos? eh per curiosit?....visto che poi un grillino pu? dire la stessa identica cosa su dite....ovvero:
"ah nessuna differenza, il problema sono gli altri (quelli della lega) che credono di credere in qualcuno di diverso, ma nella realt? non ? cosi"
Comment
-
Originally posted by France916 View Postma c ? bisogno di usare sti termini ?
meglio?!?!?
p.s. resta il fatto che siccome non c'? differenza (parole tue) allora vuol dire che ti accanisci solo contro chi non ? a favore della lega? o meglio contro chi non capisce che grillo o berlusconi non possano cambiare nulla?
e perch? questa crociata?
Comment
-
no jakal, assolutamente no
questa non ? una crociata, qua si tratta di condividere, di far sapere agli italiani che castroneria sta proponendo grillo....pubblicate sulle vostre bacheche di facebook e twitter questa cosa.......
Comment
-
Originally posted by France916 View Postno jakal, assolutamente no
questa non ? una crociata, qua si tratta di condividere, di far sapere agli italiani che castroneria sta proponendo grillo....pubblicate sulle vostre bacheche di facebook e twitter questa cosa.......
Comment
-
-
comunque simpatico quel video, fa capire come grillo copi una proposta della lega di 100 anni fa, povero disperato....non sa pi? dove sbattere la testa pur di raccimolare qualche voto
Comment
X
Comment