Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parma : open day m5s con pizzarotti- diretta online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parma : open day m5s con pizzarotti- diretta online

    Chi volesse ascoltarla in diretta, la trova al seguente link

    Pizzarotti incontra gli attivisti M5S a Parma. Guarda la diretta – Video Il Fatto Quotidiano TV


    Roma 7 dicembre 2014 - "Un passo indietro di Grillo? Mi sembra che la direzione sia gi? questa e l'indicazione delle cinque persone mi sembra una indicazione di andare avanti con le nostre gambe", ha affermato il sindaco di Parma Federico Pizzarotti arrivando all'hotel Villa ducale per l'Open Day organizzato a Parma al quale partecipano 350 tra attivisti amministratori del Movimento.

    Pi? che a una scissione l'evento organizzato a Parma da Pizzarotti ha l'ambizione di compiere una riflessione sul Movimento e "l'auspicio ? quello di riscoprire i valori da cui siamo partiti, che erano un po' meno scontrini e pi? contenuti", ha detto il primo cittadino del capoluogo emiliano. Pizzarotti, inoltre, ha invitato a non dare all'evento "troppa enfasi a un qualcosa che troppa enfasi non deve avere"; e sulla presenza di alcuni dissidenti, come i parlamentari Eleonora Bechis e Maurizio Romani, il sindaco di Parma, ha detto che "non significa niente: Romani e Bechis si sono dimessi, Romani ? una delle persone pi? capaci che io conosca. Il mondo ? fatto di persone, bisogna valorizzarle".

    "Di Maio l'ho sentito ieri. Mi ha chiamato per chiarire. Non c'? la cappa" di pressione "che descrivono i giornali". "Mi ha chiamato proprio per chiarire".
X
Working...
X