e ditemi che ho torto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il PD ? l'esatto contrario del fascismo
Collapse
X
-
Originally posted by TommySan View PostTutto ci? che ? contrario al fascismo ? cosa buona e giusta!!
:gaen:
Comment
-
Ognuno penso abbia il dovere morale di valutare le cose in modo obbiettivo ? non dire per partito preso che una cosa e sbagliata a prescindere.......
Quanti di voi al giorno d'oggi godono di alcune delle riforme fatte prima della seconda guerra mondiale
Ne ? l'esempio la data apposta nella foto 1922
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by monikaf View PostCazzate e solo cazzate.
Mussolini ha fatto solo le leggi razziali e la guerra.
essere razionali non significa essere fascisti o comunisti:gaen:
anche se razionalmente mi viene da chiedermi che minchia ha fatto di decente il comunismo? il motto armiamoci e partite?????Last edited by doking; 28-11-14, 10:52.
Comment
-
Penso che la politica dei giorni nostri purtroppo non ha pi? ideali per la met? sono indagati ed altrettanti hanno subito condanne che non scontrano mai per? intanto sono liberi di continuare ad ingannare i cittadini
Comment
-
Al posto di litigare in ambito politico, avete firmato la petizione online a favore della pista di lavariano? https://www.change.org/p/comune-di-m...tition_recruit
E che *****..questa ? una discussione utile ai motociclisti!! In 2 minuti fate tutto..inserite nome, cognome, cap, mail ed eventualmente una motivazione per cui si ? favore! Su su!
Comment
-
Originally posted by ro_29 View PostOgnuno penso abbia il dovere morale di valutare le cose in modo obbiettivo ? non dire per partito preso che una cosa e sbagliata a prescindere.......
Quanti di voi al giorno d'oggi godono di alcune delle riforme fatte prima della seconda guerra mondiale
Ne ? l'esempio la data apposta nella foto 1922
Originally posted by doking View Poststai dicendo che la legge fornero ? cosa buona e giusta?
NO!!!
Originally posted by tippete91 View PostAl posto di litigare in ambito politico, avete firmato la petizione online a favore della pista di lavariano? https://www.change.org/p/comune-di-m...tition_recruit
E che *****..questa ? una discussione utile ai motociclisti!! In 2 minuti fate tutto..inserite nome, cognome, cap, mail ed eventualmente una motivazione per cui si ? favore! Su su!
No, troppo lontano da casa mia!!
Cmq non firmo mai petizioni a caso, ci potrebbero essere anche validi motivi per essere contro questa iniziativa ma non so quindi mi astengo!!
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostCerto anche Hitler fece delle leggi che sono servite alla germania ed al suo popolo, ma a parte pochi dementi nessuno lo rimpiange.
NO!!!
No, troppo lontano da casa mia!!
Cmq non firmo mai petizioni a caso, ci potrebbero essere anche validi motivi per essere contro questa iniziativa ma non so quindi mi astengo!!
1+1=2
quali sarebbero le leggi che avvantaggiavano la germania a parte le leggi razziali che tutti sempre ricordano quando parlano di fascismo?Last edited by doking; 28-11-14, 11:20.
Comment
X
Comment