Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regionali..Emilia Romagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regionali..Emilia Romagna

    domani si vota...cosa dire..ci vado.. sono amm.ve..ci proviamo..chiss? se ci si riesce...a farli fuori!!!

  • Font Size
    #2
    Una cosa ? certa, i grillini prenderanno una bella legnata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Idem forza Italia, se passa il 10% ? un miracolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        fatto il mio dovere...vedremo..se saremo sempre i soliti pekoroni..o se si inizier? a ragionare con la testa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Elezioni regionali, Stefano Bonaccini ? il nuovo presidente. I risultati delle liste — E-R Il portale della Regione Emilia-Romagna

          C'? altro da aggiungere?
          Meritiamo 100 1000 10000 prodi renzi berlusconi monti etc etc
          Siamo un popolo che definire vergognoso ? poco
          Ne hanno combinate di tutti i colori e hanno preso ancora il 40% , davvero per farci cambiare idea devono entrarci in casa picchiarci a sangue e violentarci tutti i parenti e io credo che ancora prenderebbero voti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by schwarz View Post
            Elezioni regionali, Stefano Bonaccini ? il nuovo presidente. I risultati delle liste — E-R Il portale della Regione Emilia-Romagna

            C'? altro da aggiungere?
            Meritiamo 100 1000 10000 prodi renzi berlusconi monti etc etc
            Siamo un popolo che definire vergognoso ? poco
            Ne hanno combinate di tutti i colori e hanno preso ancora il 40% , davvero per farci cambiare idea devono entrarci in casa picchiarci a sangue e violentarci tutti i parenti e io credo che ancora prenderebbero voti
            S? ma chi ha votato? Tutti i tesserati PD. Gli altri a casa.
            A me sembra un segnale forte. Nn ancora forte abbastanza purtroppo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              S? ma chi ha votato? Tutti i tesserati PD. Gli altri a casa.
              A me sembra un segnale forte. Nn ancora forte abbastanza purtroppo.
              secondo me stanno puntando proprio ad avere una punta del 75% di astenuti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                S? ma chi ha votato? Tutti i tesserati PD. Gli altri a casa.
                A me sembra un segnale forte. Nn ancora forte abbastanza purtroppo.
                Quello che vuoi sta di fatti che sono ancora li
                Dei segnali direi che ci hanno dimostrato a pi? riprese che se ne sbattono le balle
                Sono anni che arrivano segnali che la gente ne ha le scatole piene di come viene amministrato lo stato eppure io vedo sempre le stesse facce, nulla di nuovo , sempre il solito schifo
                Pertanto hanno preso di nuovo pi? del 40% e continueranno a fare le porcate che hanno fatto fin'ora fregandosene dei segnali dei cittadini esattamente come se ne sono sempre fregati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Leggere le uscite dei grillini sui vari social/quotidiani non ha prezzo, ha votato il 40% e lo stesso han preso lo 0% in Calabria e il 13% in emilia ..poveretti

                  sinceramente da leghista mi aspettavo meno scarto di voti col pd in e/r , mi pare impossibile che il pd abbia preso il 45% considerando i motivi della decadenza della giunta precedente..vuol dire che son proprio dei tonti rossi nel dna fino alla morte

                  bravo fabbri, un ragazzino qualunque che ha preso il 30% come coalizione, con punte del 50% in provincia di piacenza, e a ferrara provincia ? andato vicinissimo al sorpasso

                  Lega nord 20%, secondo partito dopo il pd, quadruplica i voti in un anno e mezzo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by France916 View Post
                    Leggere le uscite dei grillini sui vari social/quotidiani non ha prezzo, ha votato il 40% e lo stesso han preso lo 0% in Calabria e il 13% in emilia ..poveretti

                    sinceramente da leghista mi aspettavo meno scarto di voti col pd in e/r , mi pare impossibile che il pd abbia preso il 45% considerando i motivi della decadenza della giunta precedente..vuol dire che son proprio dei tonti rossi nel dna fino alla morte

                    bravo fabbri, un ragazzino qualunque che ha preso il 30% come coalizione, con punte del 50% in provincia di piacenza, e a ferrara provincia ? andato vicinissimo al sorpasso

                    Lega nord 20%, secondo partito dopo il pd, quadruplica i voti in un anno e mezzo..
                    allora...45% ? cmq BROGLIO...si sa..
                    Ma cmq fa specie...
                    Sapete che vi dico?
                    Io oggi mando 20? a Casapound. Poi si vedr?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? forte che con un'astensione da analisi ce la si prende con chi ha votato e non con chi ? stato a casa a farsi i c. suoi.
                      Ma non saremmo in Italia se non fosse cos?.
                      Il Pd vince grazie a chi lo detesta e non lo vota.
                      Assurdo e sublime.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        ? forte che con un'astensione da analisi ce la si prende con chi ha votato e non con chi ? stato a casa a farsi i c. suoi.
                        Ma non saremmo in Italia se non fosse cos?.
                        Il Pd vince grazie a chi lo detesta e non lo vota.
                        Assurdo e sublime.
                        Ma cosa dovevan votare, dai...
                        Finiva che ne usciva 'na roba pure peggio...

                        Gli italiani non dovrebbero votare mi sa...punto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma chi non vota, chi voterebbe?

                          Anche se la affluenza fosse arrivata al 70%, cosa sarebbe cambiato?
                          NULLA!!

                          Le % sarebbero sempre quelle...c ? poco da fare, il PD avrebbe sempre i suoi voti, FI ? finita (almeno fino a marzo quando berlusca potr? ritornare a fare politica dato che finisce i servizi sociali) , il m5s oramai non ci crede pi? nessuno finch? non metteranno da parte grillo, la LN continuer? a mangiare i voti di questi ultimi due partiti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Jack, RAZIONALMENTE ti do' ragione ma qui ness1 ? rappresentato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by France916 View Post
                              Leggere le uscite dei grillini sui vari social/quotidiani non ha prezzo, ha votato il 40% e lo stesso han preso lo 0% in Calabria e il 13% in emilia ..poveretti

                              sinceramente da leghista mi aspettavo meno scarto di voti col pd in e/r , mi pare impossibile che il pd abbia preso il 45% considerando i motivi della decadenza della giunta precedente..vuol dire che son proprio dei tonti rossi nel dna fino alla morte

                              bravo fabbri, un ragazzino qualunque che ha preso il 30% come coalizione, con punte del 50% in provincia di piacenza, e a ferrara provincia ? andato vicinissimo al sorpasso

                              Lega nord 20%, secondo partito dopo il pd, quadruplica i voti in un anno e mezzo..
                              Fa abbastanza ridere che non hai ancora capito che non va pi? a votare nessuno e sia ovvio che i PD prenda il 40%........e la lega cresca
                              Preoccupati...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X