domani si vota...cosa dire..ci vado.. sono amm.ve..ci proviamo..chiss? se ci si riesce...a farli fuori!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regionali..Emilia Romagna
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Elezioni regionali, Stefano Bonaccini ? il nuovo presidente. I risultati delle liste — E-R Il portale della Regione Emilia-Romagna
C'? altro da aggiungere?
Meritiamo 100 1000 10000 prodi renzi berlusconi monti etc etc
Siamo un popolo che definire vergognoso ? poco
Ne hanno combinate di tutti i colori e hanno preso ancora il 40% , davvero per farci cambiare idea devono entrarci in casa picchiarci a sangue e violentarci tutti i parenti e io credo che ancora prenderebbero voti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by schwarz View PostElezioni regionali, Stefano Bonaccini ? il nuovo presidente. I risultati delle liste — E-R Il portale della Regione Emilia-Romagna
C'? altro da aggiungere?
Meritiamo 100 1000 10000 prodi renzi berlusconi monti etc etc
Siamo un popolo che definire vergognoso ? poco
Ne hanno combinate di tutti i colori e hanno preso ancora il 40% , davvero per farci cambiare idea devono entrarci in casa picchiarci a sangue e violentarci tutti i parenti e io credo che ancora prenderebbero voti
A me sembra un segnale forte. Nn ancora forte abbastanza purtroppo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS? ma chi ha votato? Tutti i tesserati PD. Gli altri a casa.
A me sembra un segnale forte. Nn ancora forte abbastanza purtroppo.
Dei segnali direi che ci hanno dimostrato a pi? riprese che se ne sbattono le balle
Sono anni che arrivano segnali che la gente ne ha le scatole piene di come viene amministrato lo stato eppure io vedo sempre le stesse facce, nulla di nuovo , sempre il solito schifo
Pertanto hanno preso di nuovo pi? del 40% e continueranno a fare le porcate che hanno fatto fin'ora fregandosene dei segnali dei cittadini esattamente come se ne sono sempre fregati
Comment
-
Leggere le uscite dei grillini sui vari social/quotidiani non ha prezzo, ha votato il 40% e lo stesso han preso lo 0% in Calabria e il 13% in emilia ..poveretti
sinceramente da leghista mi aspettavo meno scarto di voti col pd in e/r , mi pare impossibile che il pd abbia preso il 45% considerando i motivi della decadenza della giunta precedente..vuol dire che son proprio dei tonti rossi nel dna fino alla morte
bravo fabbri, un ragazzino qualunque che ha preso il 30% come coalizione, con punte del 50% in provincia di piacenza, e a ferrara provincia ? andato vicinissimo al sorpasso
Lega nord 20%, secondo partito dopo il pd, quadruplica i voti in un anno e mezzo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by France916 View PostLeggere le uscite dei grillini sui vari social/quotidiani non ha prezzo, ha votato il 40% e lo stesso han preso lo 0% in Calabria e il 13% in emilia ..poveretti
sinceramente da leghista mi aspettavo meno scarto di voti col pd in e/r , mi pare impossibile che il pd abbia preso il 45% considerando i motivi della decadenza della giunta precedente..vuol dire che son proprio dei tonti rossi nel dna fino alla morte
bravo fabbri, un ragazzino qualunque che ha preso il 30% come coalizione, con punte del 50% in provincia di piacenza, e a ferrara provincia ? andato vicinissimo al sorpasso
Lega nord 20%, secondo partito dopo il pd, quadruplica i voti in un anno e mezzo..
Ma cmq fa specie...
Sapete che vi dico?
Io oggi mando 20? a Casapound. Poi si vedr?.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
? forte che con un'astensione da analisi ce la si prende con chi ha votato e non con chi ? stato a casa a farsi i c. suoi.
Ma non saremmo in Italia se non fosse cos?.
Il Pd vince grazie a chi lo detesta e non lo vota.
Assurdo e sublime.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View Post? forte che con un'astensione da analisi ce la si prende con chi ha votato e non con chi ? stato a casa a farsi i c. suoi.
Ma non saremmo in Italia se non fosse cos?.
Il Pd vince grazie a chi lo detesta e non lo vota.
Assurdo e sublime.
Finiva che ne usciva 'na roba pure peggio...
Gli italiani non dovrebbero votare mi sa...punto.
Comment
-
Ma chi non vota, chi voterebbe?
Anche se la affluenza fosse arrivata al 70%, cosa sarebbe cambiato?
NULLA!!
Le % sarebbero sempre quelle...c ? poco da fare, il PD avrebbe sempre i suoi voti, FI ? finita (almeno fino a marzo quando berlusca potr? ritornare a fare politica dato che finisce i servizi sociali) , il m5s oramai non ci crede pi? nessuno finch? non metteranno da parte grillo, la LN continuer? a mangiare i voti di questi ultimi due partiti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by France916 View PostLeggere le uscite dei grillini sui vari social/quotidiani non ha prezzo, ha votato il 40% e lo stesso han preso lo 0% in Calabria e il 13% in emilia ..poveretti
Preoccupati...........
Comment
X
Comment