Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regionali..Emilia Romagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Bene, allora perch? siamo arrivati a questo punto?
    per colpa dei politici italiani oppure xche siamo stati costretti a seguire una idiota politica imposta da Bruxelles?
    Io dico principalmente x il secondo motivo, poi x carit? negli ultimi 4 anni abbiamo avuto 4 premier diversi, questo non ha giovato

lo dice il m5s, la lega, forza italia (gi? berlusca ci aveva visto bene 3 anni fa ma l hanno fattl fuori) e fdi...praticamente il 60% non vuole questa UE....ma unire le forze no eh?
    cani e porci hanno capito che l UE ha rovinato l italia, compreso il vostro amato grillo...ma continuando a fare politica su un blog non salvi l italia!!
    a prescindere dall'europa....ma a te sinceramente stavano bene le cose? voglio dire non mi sembra che l'italia sia stato mai un paese dove le cose funzionavano egregiamente anzi...uscire oggi dall'europa vuol dire annegare completamente...certo dopo potremo risalire lentamente...ma sia chiaro che adesso restiamo a galla e prendiamo ogni tanto una boccata d'aria uscire dall'europa ripeto vuol dire annegare completamente...che forse ? quello che ci serve per ripartire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Sei spettacolare, hai tirato merd@ a caso su tutti e tutto nei mesi scorsi, esaltando i grillini che erano il nuovo che ci avrebbe salvato, m? che han fatto come gli altri arroccandosi alle poltrone senza far nulla sei scappato dal paese e fai la paternale a chi resta buahahahah

Questa biiip ? degna del miglior france dei giorni d oro

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        a prescindere dall'europa....ma a te sinceramente stavano bene le cose? voglio dire non mi sembra che l'italia sia stato mai un paese dove le cose funzionavano egregiamente anzi...uscire oggi dall'europa vuol dire annegare completamente...certo dopo potremo risalire lentamente...ma sia chiaro che adesso restiamo a galla e prendiamo ogni tanto una boccata d'aria uscire dall'europa ripeto vuol dire annegare completamente...che forse ? quello che ci serve per ripartire...
        Si, a me le cose stavano bene fino a qualche anno fa.
        quando sento i grillini prendersela col mondo intero perche i politici rubano, mi vien da ridere.
        in italia quasi tutti rubano, chi pi? che meno...mettiamo sul banco degli imputati un politico che ruba 10 mila ? e poi facciamo finta di niente quando beccano uno sportivo che ha rubato 112 milioni di ? allo stato e se l ? cavata con una pacca sulla spalla....dimmi te se ? normale...

Comment

• Font Size
          Ma poi, il debito e tanti problemi in italia li ha fatti berlusca (e sinistra) negli ultimi 20 anni? Siete sicuri??
          secondo me ne hanno fatti ben di pi? quelli che ci stavano prima eh

Comment

• Font Size
            Si, a me le cose stavano bene fino a qualche anno fa.
            quando sento i grillini prendersela col mondo intero perche i politici rubano, mi vien da ridere.
            in italia quasi tutti rubano, chi pi? che meno...mettiamo sul banco degli imputati un politico che ruba 10 mila € e poi facciamo finta di niente quando beccano uno sportivo che ha rubato 112 milioni di € allo stato e se l ? cavata con una pacca sulla spalla....dimmi te se ? normale...
            allora per? non confondere...lo sportivo che ruba ? da condannare certo...ma il politico ancor di pi? in quanto rappresenta lo stato ovvero noi e dovrebbe pi? di chiunque altro seguire le leggi.....che poi 112 milioni o 10mila euro sempre a rub? stai eh.....

Comment

• Font Size
              Ma poi, il debito e tanti problemi in italia li ha fatti berlusca (e sinistra) negli ultimi 20 anni? Siete sicuri??
              secondo me ne hanno fatti ben di pi? quelli che ci stavano prima eh
              io non sto salvando nessuno infatti a me le cose non stanno bene adesso come prima chi afferma il contrario sei tu eh...

Comment

• Font Size
                allora per? non confondere...lo sportivo che ruba ? da condannare certo...ma il politico ancor di pi? in quanto rappresenta lo stato ovvero noi e dovrebbe pi? di chiunque altro seguire le leggi.....che poi 112 milioni o 10mila euro sempre a rub? stai eh.....
                Ovvio, per? non vedo odio verso chi ha rubato 112 milioni, indipendentemente che si chiami rossi, biaggi, del piero o totti

poi il barista che evade x 10 scontrini del caff? lo mettiamo in croce..., strano eh?

Dai su, non ne verremo mai fuori, il m5s se la prende con i politici ladri, la lega con i clandestini, forza italia con un altro...sar? sempre cosi e non cambier? mai nulla...solo che chi intercetta il maggiore disagio in un determinato momento, prende pi? voti ..poi lentamente si sgonfia a meno che non punti il dito verso altro....e lo dico da leghista, un partito che nell ultimo anno sta lottando x tutto tranne quello che ha fatto x 15 anni

Comment

• Font Size
                  io non sto salvando nessuno infatti a me le cose non stanno bene adesso come prima chi afferma il contrario sei tu eh...
                  E lo ripeto, fino al 2010 si stava molto meglio, almeno qui dove sto io...purtroppo o x fortuna non ho 60 o 70 anni ma la met?, non so come stavano le cose una volta, posso solo fidarmi di quello che dicono gli anziani ., e a sentire mio padre e mio nonno, si stava meglio quando si stava peggio

Comment

• Font Size
                    E lo ripeto, fino al 2010 si stava molto meglio, almeno qui dove sto io...purtroppo o x fortuna non ho 60 o 70 anni ma la met?, non so come stavano le cose una volta, posso solo fidarmi di quello che dicono gli anziani ., e a sentire mio padre e mio nonno, si stava meglio quando si stava peggio
                    Il fatto che tu stessi bene non significa che prima le cose andavano bene visto il debito che c'hanno lasciato sul groppone....

Paghiamo circa 70-80 miliardi di euro d'interessi ogni anno sul debito, accumulato in gran parte dalla met? degli anni '80 fino ad oggi...

Con 50 miliardi sai che manovra ci fai per abbassare le tasse?!?!?
                    Ecco quel "prima io stavo bene e vorrei che le cose tornassero come una volta" non ? una bella prospettiva perch? torni al periodo ed hai problemi che hanno generato un debito pubblico mostruoso!!

Comment

• Font Size
                      50 miliardi annui = fiscal compact...un altro obbligo della UE

sbaglio ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Il fatto che tu stessi bene non significa che prima le cose andavano bene visto il debito che c'hanno lasciato sul groppone....

Paghiamo circa 70-80 miliardi di euro d'interessi ogni anno sul debito, accumulato in gran parte dalla met? degli anni '80 fino ad oggi...

Con 50 miliardi sai che manovra ci fai per abbassare le tasse?!?!?
                        Ecco quel "prima io stavo bene e vorrei che le cose tornassero come una volta" non ? una bella prospettiva perch? torni al periodo ed hai problemi che hanno generato un debito pubblico mostruoso!!
                        Quindi concordi che berlusca e sinistra hanno solo che ereditato qualcosa di ingestibile?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Sei spettacolare, hai tirato merd@ a caso su tutti e tutto nei mesi scorsi, esaltando i grillini che erano il nuovo che ci avrebbe salvato, m? che han fatto come gli altri arroccandosi alle poltrone senza far nulla sei scappato dal paese e fai la paternale a chi resta buahahahah

Le cose sono due.......o hai preso o ha i dato lezioni a Renzi come arrampicatore sugli specchi
                          Mai detto che il M5S avrebbe salvato l'italia visto che l'italiano medio non riesce a capire cosa stia succedendo e si faccia rimbalzare come una pallina da ping pong dal plagio dei media
                          Avevo gi? in progetto da tempo di scappare e a quanto mi dicono i miei amici ho fatto bene visto che le cose stanno peggiorando di mese in mese.... poi c'? sempre chi come te vede il bicchiere mezzo pieno anche se c'? una goccia sul fondo.....

Comment

• Font Size
                            50 miliardi annui = fiscal compact...un altro obbligo della UE

sbaglio ?
                            SI.

Sai che l'italia ha un debito pubblico di oltre 2000 miliardi di euro???
                            Bene su questo debito ogni anno (da sempre) paghiamo degli interessi ai nostri creditori (coloro che ci comprano il nostro debito e che in cambio vogliono degli interessi). Le aste dei BTP, BOT eccetera non sono altro che la vendita di parti del nostrio debito pubblico.

Quindi concordi che berlusca e sinistra hanno solo che ereditato qualcosa di ingestibile?
                            Sinistra e Berlusca hanno ereditato una situazione grave, ma anzich? preoccuparsi di rimettere le cose a posto hanno preferito continuare sulla stessa linea politica, altrimenti avrebbero dovuto scontentare tante categorie di persone che portano tanti voti.....

Comment

• Font Size
                              Appunto, che ? quello che farebbe il m5s se mai un giorno andasse al governo..dato che la bacchetta magica ce l hanno al pari di altri

Comment

• Font Size
                                Appunto, che ? quello che farebbe il m5s se mai un giorno andasse al governo..dato che la bacchetta magica ce l hanno al pari di altri
                                Siamo arrivati a parlare di questo perch? ti volevo far capire che il " prima stavo meglio, vorrei tornare a 5 o 10 anni fa" che dicevi prima, ? solo un fuoco di paglia, visto che quelle situazioni hanno determinato lo sfracello in cui ci troviamo oggi.

Comment

X
                                Working...
                                X