Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regionali..Emilia Romagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco la politica del mondo parallelo di cosmo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Ma chi non vota, chi voterebbe?

Anche se la affluenza fosse arrivata al 70%, cosa sarebbe cambiato?
      NULLA!!

Le % sarebbero sempre quelle...c ? poco da fare, il PD avrebbe sempre i suoi voti, FI ? finita (almeno fino a marzo quando berlusca potr? ritornare a fare politica dato che finisce i servizi sociali) , il m5s oramai non ci crede pi? nessuno finch? non metteranno da parte grillo, la LN continuer? a mangiare i voti di questi ultimi due partiti.
      La rivoluzione si fa FUORI dal parlamento.

E il m5s dovrebbe mandar fuori i propri elettori, non Grillo

Comment

• Font Size
        Il m5s,, di sto passo, se arriva al 10% ? tanto.
        sinceramente un p? mi dispiace, ma la colpa ? solo del loro guru..quando lo faranno fuori, sar? troppo tardi

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma cosa dovevan votare, dai...
          Finiva che ne usciva 'na roba pure peggio...

Gli italiani non dovrebbero votare mi sa...punto.
          Sei una persona troppo intelligente per capire che non ? solo una questione di votare o meno o di sganciare 20 sacchi a CP o al Leonka.
          ? una questione di educazione civica.
          Che ci permetterebbe di seguire la cosa pubblica e la sua gestione politica senza l'atteggiamento da tifo di calcio che ci prende 48 ore prima e 48 ore dopo una elezione.
          E poi "battoilcazzo".

Quando c'? uno sciopero non frega a nessuno del perch? e chi ha portato a questo ma ci interessa solo non blocchino la strada che ci porta a destinazione.Esempio disarmonico e un po' stupido ma penso si sia capito cosa intendo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post

il m5s dovrebbe mandar fuori i propri elettori, non Grillo

Ed ? quello che stanno facendo alla grande!!!!

Peccato per? che le elezioni si vincono con chi ha pi? elettori e non con chi ha + Grilli!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Sei una persona troppo intelligente per capire che non ? solo una questione di votare o meno o di sganciare 20 sacchi a CP o al Leonka.
              ? una questione di educazione civica.
              Che ci permetterebbe di seguire la cosa pubblica e la sua gestione politica senza l'atteggiamento da tifo di calcio che ci prende 48 ore prima e 48 ore dopo una elezione.
              E poi "battoilcazzo".

Quando c'? uno sciopero non frega a nessuno del perch? e chi ha portato a questo ma ci interessa solo non blocchino la strada che ci porta a destinazione.Esempio disarmonico e un po' stupido ma penso si sia capito cosa intendo.
              Sei troppo "elevato" per 'sto topic . Purtroppo il populismo ci seppellir?

Comment

• Font Size
                A Franc?........l'ha capito anche Salvini che ha vinto l'astensionismo!!!! Un italiano su 3 non ? andato quindi se il 70% andasse a votare la situazione potrebbe essere decisamente diversa
                Sei irrecuperabile.........

Comment

• Font Size
                  Certo, il 70% voterebbe m5s

Si pu? chiudere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cosmocorse View Post
                    A Franc?........l'ha capito anche Salvini che ha vinto l'astensionismo!!!! Un italiano su 3 non ? andato quindi se il 70% andasse a votare la situazione potrebbe essere decisamente diversa
                    Sei irrecuperabile.........
                    Voti alla Lega in Emilia Romagna a maggio: 116.394.
                    Voti alla Lega in Emilia Romagna a novembre: 233.439

buona giornata cosmo

Ti risparmio i numeri del m5s, non vorrei avere sulla coscienza un suicidio

Comment

• Font Size
                      Movimento 5 Stelle
                      Europee Emilia Romagna 2013: 443mila 936 voti
                      Regionali Emilia Romagna 2014: 159mila 456 voti

No dai, li ho messi...ora rifletti e fatti delle domande!

Comment

• Font Size
                        Ci rinuncio...........

Comment

• Font Size
                          Roma, 24 nov. (askanews) - "Il mio impegno da questa mattina ? tornare in Emilia-Romagna con i nostri nuovi consiglieri, dopo questo risultato storico, e parlare con il 60 percento degli emiliani e romagnoli rimasto a casa perch? non convinto da nessuno". Lo ha detto Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, intervenendo ad Agor? (Rai3).

"La mia scommessa non era superare Forza Italia, ma dimostrare agli italiani, partendo dall'Emilia-Romagna, che l'alternativa a Renzi c'?. ? l'alternativa dei contenuti - ha spiegato Salvini - Il risultato di ieri ? stupendo, ma ? soltanto l'inizio. ? un risultato che mi permette di girare l'Italia da Nord a Sud, perch? voglio arrivare al 51 percento degli elettori

"Se fossi in Renzi mi preoccuperei perch? le promesse iniziano ad avere le gambe molto corte. Quando 2 elettori su 3 scelgono di restare a casa ? una sconfitta per tutti - ha concluso il leader del Carroccio - Mi insegna che dobbiamo essere sempre pi? concreti e realistici".

Comment

• Font Size
                            e grillo che ha dichiarato ?

Comment

• Font Size
                              rientro alla grande dei voti grillini all'ovile rosso...lega secondo partito...risultano nulla ? cambiato i kompagni vanno a continuare il lavoro del vasko regionale
                              ..il Signore non poteva darci tutto..una kalamit? doveva lasciarla anche a noi
                              ..avrei preferito le cavallette

Comment

• Font Size
                                Originally posted by France916 View Post
                                e grillo che ha dichiarato ?
                                CHE LA LEGA HA PERSO VOTI .

Giuro

Comment

X
                                Working...
                                X