Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

so che la Moretti intervistata da Repubblica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    so che la Moretti intervistata da Repubblica...

    ...? stata pi? odiosa e ridicola che mai...
    Confermate?

  • Font Size
    #2
    Ridicola proprio....se penso che questa ? la candidata del PD x le elezioni regionali in veneto di questa primavera... mamma mia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quante sberle...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by France916 View Post
        Ridicola proprio....se penso che questa ? la candidata del PD x le elezioni regionali in veneto di questa primavera... mamma mia
        ti governer?, sappilo

        Comment


        • Font Size
          #5
          tranquillo doking, la maggioranza dei veneti non ? stupida come il "40%" degli italiani

          Comment


          • Font Size
            #6
            con questa contro zaia ? in una botte di ferro

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh ma ? una volpe per?, l ho sentita in un paio di dibattiti in tv, spara tante di quelle caxxate che poi la gente le crede, per fortuna in una c'era salvini collegato e l ha demolita (? arrivata a dire che la lega ha governato 15 anni con belusca e la applaudivano pure )

              per non dire dello scandalo mose....in una intervista su La7 continuava a dare la colpa a Zaia quando hanno arrestato gente del PD e la Lega ? stato l unico partito uscito pulito (l hanno capito pure i muri, tranne quelli del PD).....e c era la gente (compreso il conduttore) che gongolava........mamma mia che cattiva informazione pur di far vincere sti mezzi comunisti

              Comment

              X
              Working...
              X