Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grillini cacciati da Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Salvini ha ereditato un partito che era al 2/3% un anno e mezzo fa dopo i casini combinati da Bossi, ha lavorato con costanza (e molto bene) portando la LN come secondo partito pi? votato al nord dopo il PD, scusa se ? poco, "mangiando" una valanga di voti a FI e soprattutto al M5S, due partiti che personalmente considero inutili per motivi diversi (FI non ha pi? un leader attivo ed ? normale che continui a perdere voti, il M5S stando sempre all opposizione e facendo politica solo su un blog non pu? che perdere voti, gi? ne ha persi oltre il 20% in un anno)

questo ? un sondaggio di oltre 2 mesi fa, considerando che la LN negli ultimi periodi ? passata da un 7 ad un 10% nazionale, si pu? facilmente dedurre che al nord sar? intorno al 23/25% di consensi (e se il PD ? ancora al 40%, vuol dire che al nord M5S e FI hanno ulteriormente perso consensi)

io sono convinto che, se FI avesse un nuovo leader credibile accantonando uveite-man (e scelto democraticamente con le primarie), in poco tempo il centro dx diventerebbe maggioranza in tutto il paese...al momento a destra c'? solo Salvini che fa veramente politica (giusta o sbagliata che sia in base alle proprie idee)
    tutte le volte che vedo la Svp nei partiti di centrosinistra non so se ridere..o vomitare
    ..spero che il centro dx dia una grande spallata..che sia la lega o chi per lei,ma soprattutto spero che prima o poi si svegli anche la mia regione..sarebbe gi? una vittoria spingere i cialtroni sotto al 50%...mandarli a casa sarebbe da orgasmo multiplo(e alla mia et?..quasi deleterio..)

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      siamo fermi allo zoccolo dure del 20% da tre anni.....e per come ? concepito il m5s con il 20% non si va da nessuna parte,
      se si continua cos? il 20% pu? solo diventare il 15% e non il 25%
      veramente alle politiche 2013 eravate al 25% e, in un anno (europee 2014), avete perso 1,5 milioni di voti (perdendo il 5%)...

Comment

• Font Size
        veramente alle politiche 2013 eravate al 25% e, in un anno (europee 2014), avete perso 1,5 milioni di voti (perdendo il 5%)...
        no, mi riferivo a quel 20% che non ? mai venuto meno al m5s, cio? quelli che anche se arrestassero grillo per danno erariale non cambiano voto
        Last edited by doking; 18-11-14, 17:33.

Comment

• Font Size
          se si va a votare in primavera (come io penso) dubito il M5S arrivi al 14/15%....

Comment

• Font Size
            se si va a votare in primavera (come io penso) dubito il M5S arrivi al 14/15%....
            vabb? ? difficile quantificare, di certo il m5s ha una percentuale di fedelissimi che forse nessun altro partito pu? vantare. imho

Comment

• Font Size
              ti sbagli, fatti una ricerca su qual ? il partito con l elettorato pi? fedele da sempre :1:

Comment

• Font Size
                i kompagni votano l?..glielo metti prima nel chiulo che nella testa

Comment

• Font Size
                  doking (e cosmocorse dato che l? lumbard), trattieni il respiro.....che dicevo anche tempo fa ?
                  ultimo sondaggio lombardia, lega vicino al 25%, M5S in caduta libera....

Comment

• Font Size
                    vabb? questi sono solo numeri ... appena si va a votare vediamo chi imbroglia meglio ! e il PD la sa lunga in fatto di imbrogli !

Comment

X
                    Working...
                    X