Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grillo contro i clandestini a testa bassa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Mai populista quanto Berlusconi e Renzi eh...
    ma ad essere sinceri tutte le forze politiche tentanto di essere populiste e qualunquiste....(per fare consenso)

e' facile dire "abbassiamo le tasse" e tutti, come ai tempi del ventennio a gioire con un boato da folla oceanica (cinegiornale LUCE).

ma poi??

e' facile dire "mandiamo a casa gli immigrati"....e giu' di ola da finale di campionato del mondo di calcio....

ma poi??

tutti fanno promesse...la gente ci crede...li vota...questi fanno quel razzo che gli pare....e alla fine nessuno si ricorda delle promesse infrante...aspettando le nuove....

uno strazio!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      ma ad essere sinceri tutte le forze politiche tentanto di essere populiste e qualunquiste....(per fare consenso)

e' facile dire "abbassiamo le tasse" e tutti, come ai tempi del ventennio a gioire con un boato da folla oceanica (cinegiornale LUCE).

ma poi??

e' facile dire "mandiamo a casa gli immigrati"....e giu' di ola da finale di campionato del mondo di calcio....

ma poi??

tutti fanno promesse...la gente ci crede...li vota...questi fanno quel razzo che gli pare....e alla fine nessuno si ricorda delle promesse infrante...aspettando le nuove....

uno strazio!!!

niente da aggiungere.

meglio Monti a questo punto. :gaen:

Comment

• Font Size
        niente da aggiungere.

meglio Monti a questo punto. :gaen:
        be' monti parla strano....e ce lo ha messo nel bottom pure lui...

Comment

• Font Size
          be' monti parla strano....e ce lo ha messo nel bottom pure lui...

Beh...ma era chiaro che l'avrebbe fatto almeno

Comment

• Font Size
            Beh...ma era chiaro che l'avrebbe fatto almeno
            chiaro mica tanto....il professore e' persona che parla il linguaggio della finanza...e non tutti hanno capito fin da subito....

dopo aver visto piangere la Fornero i dubbi a me sono sorti fortissimi....

Comment

• Font Size
              Grillo ha provato col M5S .
              Si ? prodigato mica male .
              Poi ha visto il voto degli italiani ed ha pensato (come me) che probabilmente gli Italiani , in fondo in fondo , non vogliono cambiare niente .
              Anche io avrei fatto cosi : offro un'idea , anche abbozzata , ci metto l'anima per promuoverla e diffonderla . Pi? della met? degli Italiani mi dice che preferisce mantenere il partito PDPDL senza cambiare niente . A questo punto mi chiedo che senso ha insistere a convincere milioni di persone che quel che vogliono ? sbagliato .

Se agli Italiani piace Renzi , Berlusconi , Prodi , Monti , Veltroni , Bersani ecc ecc ... perch? negargli i politici cosi tanto amati ?

In democrazia occorre rispettare il volere del popolo .
              Ed i grillini si adeguano al volere del popolo beneficiando anche loro dei benefit del PDPDL

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Poi ha visto il voto degli italiani ed ha pensato (come me) che probabilmente gli Italiani , in fondo in fondo , non vogliono cambiare niente .
                Anche io avrei fatto cosi : offro un'idea , anche abbozzata , ci metto l'anima per promuoverla e diffonderla . Pi? della met? degli Italiani mi dice che preferisce mantenere il partito PDPDL senza cambiare niente . A questo punto mi chiedo che senso ha insistere a convincere milioni di persone che quel che vogliono ? sbagliato .

Se agli Italiani piace Renzi , Berlusconi , Prodi , Monti , Veltroni , Bersani ecc ecc ... perch? negargli i politici cosi tanto amati ?

Ed i grillini si adeguano al volere del popolo beneficiando anche loro dei benefit del PDPDL
                Grillo, secondo me, da ligure* testardo e visionario diMMerda ci crede ancora...
                del resto solo un ligure* testardo poteva scoprire l'america cercando le indie:gaen:

*NESSUN LIGURE ? STATO MALTRATTATO NELLO SCRIVERE QUESTO COMMENTO (TRANNE NITRONORI:gaen

Comment

• Font Size

certo che come giri le frittate tu lele non le gira nessuno...ma sicuro che non vuoi fare il politico??

Comment

• Font Size
                    certo che come giri le frittate tu lele non le gira nessuno...ma sicuro che non vuoi fare il politico??

Ammetto che ? una mia qualit?/difetto .

Non capisco cosa ho girato per? in questo caso

Io ho votato M5S , ma non ? che perch? l'ho votato allora io debba accanirmi contro i voti degli altri Italiani . La maggioranza vince sempre .

Comment

• Font Size
                      lele... ai tempi anch'io lo avevo votato sulla fiducia...

con il senno di poi la fiducia ? stata molto mal riposta...

1) perch? met? degli eletti del movimento sono a livello di scimmie scese dall'albero e sono messi li solo a fare numero.... ma con il metodo di selezione adottato non ci si poteva aspettare altro... e rischiare le scimmie era meglio che i porci che gi? conoscevamo

2) ma soprattutto perch? anche personaggi che in fondo i numeri li avrebbero sono alla merc? di grillo e casaleggio che di sicuro , a pensarla in modo ottimista, non sono tanto in bolla....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post

1) perch? met? degli eletti del movimento sono a livello di scimmie scese dall'albero e sono messi li solo a fare numero.... ma con il metodo di selezione adottato non ci si poteva aspettare altro... e rischiare le scimmie era meglio che i porci che gi? conoscevamo

.
                        parli di politici tipo questo ?

M5s, Sibilia sull'attacco al Canada: "Opera di un pazzo o di qualcuno che ha ritrovato la ragione?" - Repubblica.it

Comment

• Font Size
                          Ammetto che ? una mia qualit?/difetto .

Non capisco cosa ho girato per? in questo caso

Io ho votato M5S , ma non ? che perch? l'ho votato allora io debba accanirmi contro i voti degli altri Italiani . La maggioranza vince sempre .
                          forse non mi sono spiegato..... era un apprezzamento per il tuo modo sottile
                          di spiegare sempre il tutto da un alternativo punto di vista.....il tuo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            lele... ai tempi anch'io lo avevo votato sulla fiducia...

con il senno di poi la fiducia ? stata molto mal riposta...

2) ma soprattutto perch? anche personaggi che in fondo i numeri li avrebbero sono alla merc? di grillo e casaleggio che di sicuro , a pensarla in modo ottimista, non sono tanto in bolla....
                            Sono della tua stessa idea .

Io alle prossime elezioni voter? perch? reputo sia un dovere di ogni cittadino , ma molto probabilmente far? voto nullo .

Comment

• Font Size
                              forse non mi sono spiegato..... era un apprezzamento per il tuo modo sottile
                              di spiegare sempre il tutto da un alternativo punto di vista.....il tuo....

Ah grazie

Purtroppo io vedo una nazione che ? mal gestita , ma ho la convinzione che l'Italia in qualche modo si barcamener? come sempre . L'italia negli ultimi due millenni ha sempre detto la sua nel panorama mondiale .

In merito alla politica io sono dell'idea che parlamento e tutto ci? che riguarda la politica sia , in Italia , solamente una facciata . Una sorta di teatrino mostrato ai cittadini mediante i fantocci che vediamo raffigurati come politici . Ma questi fantocci fanno e dicono ci? che i veri poteri impongono di fare . Mi riferisco al vaticano ,alla mafia , alle potenze esterne tipo sette bildeberg, unione europea ecc ecc

Comment

X
                              Working...
                              X