Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matrimoni Gay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Non capisco perch? chi ? contro i matrimoni gay deve essere etichettato e giudicato, non lo trovo giusto anche perch? altrimenti si finisce per essere semplicemente l'altra faccia della stessa medaglia.
    Quella dell'intolleranza.

Troppo spesso non si distingue tra libert? di opinione e libert? di azione perch? un conto ? dire ed un altro ? fare.
    per lo stesso motivo per cui tutti gli immigrati sono delinquenti :gaen:

Comment

• Font Size
      Non capisco perch? chi ? contro i matrimoni gay deve essere etichettato e giudicato, non lo trovo giusto anche perch? altrimenti si finisce per essere semplicemente l'altra faccia della stessa medaglia.

Troppo spesso non si distingue tra libert? di opinione e libert? di azione perch? un conto ? dire ed un altro ? fare.
      forse perch? voler limitare ingiustamente la libert? altrui ? un atto incivile?
      Se io ti dicessi che tu e la tua minoranza (una qualsiasi ? solo un esempio) NON dovete avere pari diritti degli altri ti roderebbe il culo?
      Aprite la mente che non si paga.:gaen:
      Vale lo stesso per le coppie di fatto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        forse perch? voler limitare ingiustamente la libert? altrui ? un atto incivile?
        Se io ti dicessi che tu e la tua minoranza (una qualsiasi ? solo un esempio) NON dovete avere pari diritti degli altri ti roderebbe il culo?
        Aprite la mente che non si paga.:gaen:
        Vale lo stesso per le coppie di fatto.
        Sul forum si esprimono OPINIONI e le opinioni non sono azioni, RIPETO ? tempo che si distingua tra opinioni ed azioni.
        Sono due cose ben diverse.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          per lo stesso motivo per cui tutti gli immigrati sono delinquenti :gaen:
          Questa ? una NON risposta.

Comment

• Font Size
            Sul forum si esprimono OPINIONI e le opinioni non sono azioni, RIPETO ? tempo che si distingua tra opinioni ed azioni.
            Sono due cose ben diverse.
            anche il nazismo come ideologia ? un'opinione...
            ma per fortuna non ? ammissibile.

Comment

• Font Size
              anche il nazismo come ideologia ? un'opinione...
              ma per fortuna non ? ammissibile.
              E secondo ? sbagliato, si limita la liberta di pensiero ed ? una cosa che trovo molto grave anche peggiore delle opinioni pi? deviate.
              Last edited by Giu72; 15-10-14, 19:47.

Comment

• Font Size

Ma cosi tanto per...per quale motivo uno dovrebbe essere contro i matrimoni gay? Cio? se ognuno ? libero di vivere la propria sessualit? come meglio crede perch? dovrebbe poi vedersi limitata questa libert??

Inviato dall'N5 velocit? warp...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  Ma cosi tanto per...per quale motivo uno dovrebbe essere contro i matrimoni gay? Cio? se ognuno ? libero di vivere la propria sessualit? come meglio crede perch? dovrebbe poi vedersi limitata questa libert??

Devi chiedere lumi a chi ? contro, io sono solo a favore della libert? di pensiero.

Comment

• Font Size
                    C'? una frase che trovo calzante anche se parla di azioni e non di opinioni e l'ho messa in firma.

Comment

• Font Size
                      Devi chiedere lumi a chi ? contro, io sono solo a favore della libert? di pensiero.
                      Figurati ognuno ? libero di pensare quello che vuole...almeno fino ad oggi ancora esiste questa libert?.... Forse....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post
                        Figurati ognuno ? libero di pensare quello che vuole...almeno fino ad oggi ancora esiste questa libert?.... Forse....

Secondo me si sta cercando di limitarla sempre pi? ed ? una sensazione che aumenta.
                        Last edited by Giu72; 15-10-14, 19:55.

Comment

• Font Size
                          E secondo ? sbagliato, si limita la liberta di pensiero ed ? una cosa che trovo molto grave anche peggiore delle opinioni pi? deviate.
                          dici libert? di pensiero?
                          bene saresti per la libert? di pensiero per un cannibale che manifesta il suo (personalissimo diritto) a mangiarti bollito in umido?
                          la libert? di pensiero non deve ledere le altrui dibert? ed i diritti inalienabili di ogni uomo altrimenti non ? pi? libert? ma tirannia.
                          tanto dovevo (liberamente)

Comment

• Font Size
                            dici libert? di pensiero?
                            bene saresti per la libert? di pensiero per un cannibale che manifesta il suo (personalissimo diritto) a mangiarti bollito in umido?
                            la libert? di pensiero non deve ledere le altrui dibert? ed i diritti inalienabili di ogni uomo altrimenti non ? pi? libert? ma tirannia.
                            tanto dovevo (liberamente)
                            Scrivi che bisogna aprire la mente ma non mi pare che tu lo faccia.
                            Un cannibale non mi dice che sono un bollito in umido, mi fa diventare un bollito in umido e sicuramente questo (dal mio punto di vista ) ? sbagliato.

Se invece trovo uno che mi dice "tutti i Giu72 dovrebbero morire" ma lo dice e basta la cosa non mi tocca

E' questo quello che intendo.

Comment

• Font Size
                              Questa ? una NON risposta.
                              In realt? lo era, anche se provocatrice

Se la mettiamo sul piano filosofico me ne chiamo fuori e vado a farmi una passeggiata, per rispondere puntualmente non ho detto che

anti matrimoni gay => intollerante

come legge assoluta, solo che ancora uno che abbia una buona ragione per esserlo non l'ho trovato. E' tutto indottrinamento cattolico, ignoranza, insicurezza e sindrome da pisello corto

Il giorno che trover? uno con una valida ed obiettiva ragione sar? molto contento di parlarci e farmi spiegare i suoi motivi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                In realt? lo era, anche se provocatrice

Se la mettiamo sul piano filosofico me ne chiamo fuori e vado a farmi una passeggiata, per rispondere puntualmente non ho detto che

anti matrimoni gay => intollerante

come legge assoluta, solo che ancora uno che abbia una buona ragione per esserlo non l'ho trovato. E' tutto indottrinamento cattolico, ignoranza, insicurezza e sindrome da pisello corto

Il giorno che trover? uno con una valida ed obiettiva ragione sar? molto contento di parlarci e farmi spiegare i suoi motivi
                                Concordo ma perch? le loro non motivazioni non ti bastano?

Comment

X
                                Working...
                                X