Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matrimoni Gay
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostNon capisco perch? chi ? contro i matrimoni gay deve essere etichettato e giudicato, non lo trovo giusto anche perch? altrimenti si finisce per essere semplicemente l'altra faccia della stessa medaglia.
Quella dell'intolleranza.
Troppo spesso non si distingue tra libert? di opinione e libert? di azione perch? un conto ? dire ed un altro ? fare.
Se io ti dicessi che tu e la tua minoranza (una qualsiasi ? solo un esempio) NON dovete avere pari diritti degli altri ti roderebbe il culo?
Aprite la mente che non si paga.:gaen:
Vale lo stesso per le coppie di fatto.
Comment
-
Originally posted by rna View Postforse perch? voler limitare ingiustamente la libert? altrui ? un atto incivile?
Se io ti dicessi che tu e la tua minoranza (una qualsiasi ? solo un esempio) NON dovete avere pari diritti degli altri ti roderebbe il culo?
Aprite la mente che non si paga.:gaen:
Vale lo stesso per le coppie di fatto.
Sono due cose ben diverse.
Comment
-
-
-
Originally posted by Giu72 View PostNon capisco perch? chi ? contro i matrimoni gay deve essere etichettato e giudicato, non lo trovo giusto anche perch? altrimenti si finisce per essere semplicemente l'altra faccia della stessa medaglia.
Quella dell'intolleranza.
Troppo spesso non si distingue tra libert? di opinione e libert? di azione perch? un conto ? dire ed un altro ? fare.
Inviato dall'N5 velocit? warp...
Comment
-
Originally posted by jakal View PostMa cosi tanto per...per quale motivo uno dovrebbe essere contro i matrimoni gay? Cio? se ognuno ? libero di vivere la propria sessualit? come meglio crede perch? dovrebbe poi vedersi limitata questa libert??
Inviato dall'N5 velocit? warp...
Comment
-
Originally posted by jakal View PostFigurati ognuno ? libero di pensare quello che vuole...almeno fino ad oggi ancora esiste questa libert?.... Forse....
Inviato dall'N5 velocit? warp...Last edited by Giu72; 15-10-14, 19:55.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostE secondo ? sbagliato, si limita la liberta di pensiero ed ? una cosa che trovo molto grave anche peggiore delle opinioni pi? deviate.
bene saresti per la libert? di pensiero per un cannibale che manifesta il suo (personalissimo diritto) a mangiarti bollito in umido?
la libert? di pensiero non deve ledere le altrui dibert? ed i diritti inalienabili di ogni uomo altrimenti non ? pi? libert? ma tirannia.
tanto dovevo (liberamente)
Comment
-
Originally posted by rna View Postdici libert? di pensiero?
bene saresti per la libert? di pensiero per un cannibale che manifesta il suo (personalissimo diritto) a mangiarti bollito in umido?
la libert? di pensiero non deve ledere le altrui dibert? ed i diritti inalienabili di ogni uomo altrimenti non ? pi? libert? ma tirannia.
tanto dovevo (liberamente)
Un cannibale non mi dice che sono un bollito in umido, mi fa diventare un bollito in umido e sicuramente questo (dal mio punto di vista ) ? sbagliato.
Se invece trovo uno che mi dice "tutti i Giu72 dovrebbero morire" ma lo dice e basta la cosa non mi tocca
E' questo quello che intendo.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuesta ? una NON risposta.
Se la mettiamo sul piano filosofico me ne chiamo fuori e vado a farmi una passeggiata, per rispondere puntualmente non ho detto che
anti matrimoni gay => intollerante
come legge assoluta, solo che ancora uno che abbia una buona ragione per esserlo non l'ho trovato. E' tutto indottrinamento cattolico, ignoranza, insicurezza e sindrome da pisello corto
Il giorno che trover? uno con una valida ed obiettiva ragione sar? molto contento di parlarci e farmi spiegare i suoi motivi
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostIn realt? lo era, anche se provocatrice
Se la mettiamo sul piano filosofico me ne chiamo fuori e vado a farmi una passeggiata, per rispondere puntualmente non ho detto che
anti matrimoni gay => intollerante
come legge assoluta, solo che ancora uno che abbia una buona ragione per esserlo non l'ho trovato. E' tutto indottrinamento cattolico, ignoranza, insicurezza e sindrome da pisello corto
Il giorno che trover? uno con una valida ed obiettiva ragione sar? molto contento di parlarci e farmi spiegare i suoi motivi
Comment
X
Comment