Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matrimoni Gay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? non sono motivazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      perch? non sono motivazioni
      Capisco.

Comment

• Font Size
        perch? dopo 25 anni in un'isola ti vien voglia di vedere cosa c'? fuori

il lavoro in Sardegna l'avevo trovato ma poi finisce che ti trovi la ragazza, apri un mutuo e la tua vita finisce l?

per quello che mi pagano qua, a livello di soldi me la passerei sicuramente meglio gi?, visto che la casa ce l'ho, la sanit? ? gratis e una cena non costa 40 euro a testa
        fosse cos? saresti uno dei pochi fortunati del tuo paese, a meno che non siate tutti fortunati, o gli sfigati sardi li ho trovati tutti io??? Mi fai le percentuali di chi era in classe con te alle medie ed adesso ha un lavoro DECENTE in Sardegna da almeno 1500 al mese tutti i mesi dell'anno?

Originally posted by rna View Post
        e dov'? l'incompatibilit? con il rispetto dei diritti delle minoranze?
        Non ? che se fai la norma sulle unioni di fatto e sui matrimoni gay questo t'impedisce di realizzare altre riforme.
        quindi come al solito hai detto una str...
        tando dovevo
        Io non ho detto stronzate, sei Tu che parti in quinta come al solito, come se per l'ennesima volta ti avessero trombato la morosa..
        Ho gi? scritto che non mi d? fastidio alcuno se li approvvano, anzi, sarebbe anche ora...
        Nel frattempo trovo pi? importante trovar una soluzione ad altri problemi ben pi? gravi!!!! Prima perdi Tu il lavoro, trovati alla fame... e poi vengo a trovarti e parliamo di matrimoni gay Rna.. ok? Vediamo poi quanto primario ? per Te tutto ci?. Guarda le cose anche dall'altro lato.. immedesimati per qualche volta nel resto delle persone.. Mi son rotto che mi addittate a razzista ecc quando invece non ? vero, io sono semplicemente obbiettivo sulle cose.

Originally posted by jakal View Post
        ? la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto il commento
        ho risposto sopra

a me sembrava un luogo comune ma non volevo dirlo :gaen:

idem... partite in quinta sempre, magari non mi spiego bene, ma non ? che ho ore per scrivere poemi al pc

Comment

• Font Size
          Originally posted by GoShow! View Post

Io non ho detto stronzate, sei Tu che parti in quinta come al solito, come se per l'ennesima volta ti avessero trombato la morosa..
          Ho gi? scritto che non mi d? fastidio alcuno se li approvvano, anzi, sarebbe anche ora...
          Nel frattempo trovo pi? importante trovar una soluzione ad altri problemi ben pi? gravi!!!! Prima perdi Tu il lavoro, trovati alla fame... e poi vengo a trovarti e parliamo di matrimoni gay Rna.. ok? Vediamo poi quanto primario ? per Te tutto ci?. Guarda le cose anche dall'altro lato.. immedesimati per qualche volta nel resto delle persone.. Mi son rotto che mi addittate a razzista ecc quando invece non ? vero, io sono semplicemente obbiettivo sulle cose.

Proprio non ce la fai a capire...
          ti ? stato spiegato in tutte le maniere che la legge sui matrimoni gay non impedisce altri provvedimenti per il lavoro e l'economia...
          QUINDI SI POSSONO FARE ENTRAMBE LA COSE CONTEMPORANEAMENTE.
          ma tu niente continui a scrivere str...
          Questione di cervello evidentemente.
          Quindi non insister? pi?.
          Tanto dovevo

Comment

• Font Size
            Proprio non ce la fai a capire...
            ti ? stato spiegato in tutte le maniere che la legge sui matrimoni gay non impedisce altri provvedimenti per il lavoro e l'economia...
            QUINDI SI POSSONO FARE ENTRAMBE LA COSE CONTEMPORANEAMENTE.
            ma tu niente continui a scrivere str...
            Questione di cervello evidentemente.
            Quindi non insister? pi?.
            Tanto dovevo
            Al posto di starnazzare a caso, capisci invece quello che intendo dire...
            Invece di dare del subdolo dello sciacallo e altre cose a France, che ? fin troppo signore a rispondervi a volte FATTI UN'ESAME DI COSCIENZA che alla tua et? ? dovuto... mi sto stufando di riprendere 40-50enni che vogliono fare i maestri di vita agli altri dicendo agli altri che non sanno niente .... IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO, SVEGLIAAAA

te saludi

Comment

• Font Size
              Al posto di starnazzare a caso, capisci invece quello che intendo dire...
              Invece di dare del subdolo dello sciacallo e altre cose a France, che ? fin troppo signore a rispondervi a volte FATTI UN'ESAME DI COSCIENZA che alla tua et? ? dovuto... mi sto stufando di riprendere 40-50enni che vogliono fare i maestri di vita agli altri dicendo agli altri che non sanno niente .... IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO, SVEGLIAAAA

te saludi
              Tu hai detto una stronzata in tanti te l'hanno fatto notare, ma tu niente da ragazzino stizzito continui a pestare i piedini ed a tenere il broncio.
              Un provvedimento per i matrimoni gay e per le coppie di fatto non c'entra una mazza con l'economia e quindi le due cose NON sono legate e possono essere portate avanti insieme.
              Quindi la tua tesi:
              CI SONO COSE PI? IMPORTANTI
              viene miseramente a cadere.
              ma il ragazzino frigna e piange...
              ok asciugati il moccio e magari impara qualcosa da chi della vita ha visto pi? di te.
              tanto dovevo anche AD UN RAGAZZINO

Comment

• Font Size
                Tu hai detto una stronzata in tanti te l'hanno fatto notare, ma tu niente da ragazzino stizzito continui a pestare i piedini ed a tenere il broncio.
                Un provvedimento per i matrimoni gay e per le coppie di fatto non c'entra una mazza con l'economia e quindi le due cose NON sono legate e possono essere portate avanti insieme.
                Quindi la tua tesi:
                CI SONO COSE PI? IMPORTANTI
                viene miseramente a cadere.
                ma il ragazzino frigna e piange...
                ok asciugati il moccio e magari impara qualcosa da chi della vita ha visto pi? di te.
                tanto dovevo anche AD UN RAGAZZINO

pore itaGlia

Comment

• Font Size
                  fosse cos? saresti uno dei pochi fortunati del tuo paese
                  non ? questione di fortuna, ? questione di rimboccarsi le macchine e darsi da fare anzich? passare la vita a lamentarsi

a meno che non siate tutti fortunati, o gli sfigati sardi li ho trovati tutti io???
                  Non li hai trovati tutti, ce ne sono molti di pi?

Mi fai le percentuali di chi era in classe con te alle medie ed adesso ha un lavoro DECENTE in Sardegna da almeno 1500 al mese tutti i mesi dell'anno?
                  E io mica ho detto che ? un paradiso e c'? posto per tutti. E' tosta e non c'? posto per i brocchi. Le scuole medie poi? Secondo te nel 2014 c'? ancora posto per chi si ferma alla licenza media? Ti posso fare la statistica di chi si ? laureato con me, un posticino l'hanno trovato anche i pi? stupidi

1500 in sardegna non li prende nessuno, ma 1200-1300 s? e non avendo da pagare mutuo o affitto non sarebbe un cattivo vivere

Comment

• Font Size

pore itaGlia

non capisco perch? fare dell'ironia....rna ti ha spiegato tanto bene la cosa....ovvero che a prescindere dall'importanza o meno si possono discutere contestualmente le due cose....nello specifico i matrimoni gay e quello che dici tu ovvero della disoccupazione giovanile...uno pu? saperlo o meno e la cosa finisce li

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post
                      non capisco perch? fare dell'ironia....rna ti ha spiegato tanto bene la cosa....ovvero che a prescindere dall'importanza o meno si possono discutere contestualmente le due cose....nello specifico i matrimoni gay e quello che dici tu ovvero della disoccupazione giovanile...uno pu? saperlo o meno e la cosa finisce li
                      Ma s? jakal, ? il modo di dire le cose...

Rna dice che non ho capito il suo discorso... INVECE L'HO COMPRESO BENISSIMO, MA DISSENTO!!!

Se sono mesi e mesi che son dietro alla consulta per una cosa che dovevano metterci una settimana!!!!!!!!!!
                      Se ? dal 2007 che ? PALESE che senza fare un cazz saremo sempre pi? nella M...DA e dal 2007 non fanno un cazz, anzi cambiano 3 governi NON VOTATI e fanno sempre peggio, via via sempre di pi?...

Vedi te se dobbiamo anche PERDERE TEMPO a fare un decreto/legge per i matrimoni gay, quando se va tutto bene perderanno ANNI per fare solo quella

E' pi? chiaro quello che intendevo??
                      Che poi se li fanno son contento pure Io, ripeto e ribadisco.. sarebbe anche ora!!! Di sicuro non sono le coppie gay che sono scandalose al giorno d'oggi...
                      Io mi sento peggio a guardar i ragazzini/ragazzine troi.e di 13-14anni solo che materialisti, fancazzisti e smartphone dipendenti che si vendono per aver gli accessori alla moda

Comment

• Font Size
                        non ? questione di fortuna, ? questione di rimboccarsi le macchine e darsi da fare anzich? passare la vita a lamentarsi

Non li hai trovati tutti, ce ne sono molti di pi?

E io mica ho detto che ? un paradiso e c'? posto per tutti. E' tosta e non c'? posto per i brocchi. Le scuole medie poi? Secondo te nel 2014 c'? ancora posto per chi si ferma alla licenza media? Ti posso fare la statistica di chi si ? laureato con me, un posticino l'hanno trovato anche i pi? stupidi

1500 in sardegna non li prende nessuno, ma 1200-1300 s? e non avendo da pagare mutuo o affitto non sarebbe un cattivo vivere
                        Spero ben che nessuno si fermi alle medie, da decenni ormai... Intendo dire, fammi la statistica di chi veniva alle medie con te, son sicuro che ufficialmente si rispecchiano i dati che si sentono in giro... minimo un 3-4 su 10 non hanno lavoro... e chi lo ha... mmmh..
                        Poi se 1200 senza spese ? un bel vivere... vabb? sar? mal abituato io, che come si mette fuori il naso di casa partono 50 bombe solo a muoversi ormai

Comment

• Font Size
                          Spero ben che nessuno si fermi alle medie, da decenni ormai... Intendo dire, fammi la statistica di chi veniva alle medie con te, son sicuro che ufficialmente si rispecchiano i dati che si sentono in giro... minimo un 3-4 su 10 non hanno lavoro... e chi lo ha... mmmh..
                          Poi se 1200 senza spese ? un bel vivere... vabb? sar? mal abituato io, che come si mette fuori il naso di casa partono 50 bombe solo a muoversi ormai
                          S? ma stai sbagliando completamente il punto di vista. E' vero che 9 su 10 sono dei falliti, ma la colpa ? LORO mica "del sistema" , dell'italia, dei politici, di stoc.....o

Ti passerei i profili facebook di qualcuno di loro poi dimmi se gli daresti mezzo soldo

Basta con questa cosa di "pretendere" senza dare niente

1200 senza spese non ? un "bel" vivere ma non va molto lontano da quello che ho qua. Il senso ?: all'estero ci sono venuto non mi ci hanno mandato Non sono l'archetipo del terrone nostalgico e triste nel grigio nord

Comment

• Font Size

Se sono mesi e mesi che son dietro alla consulta per una cosa che dovevano metterci una settimana!!!!!!!!!!
                            basta una votazione con due persone che abbiano i titoli per far parte di questo organo di controllo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimo motta View Post
                              basta una votazione con due persone che abbiano i titoli per far parte di questo organo di controllo
                              Ma allora perch? va avanti da mesi Massimo sta cosa?????!??!?!? Pare facciano apposta a tener tutto fermo com'?

Comment

• Font Size
                                S? ma stai sbagliando completamente il punto di vista. E' vero che 9 su 10 sono dei falliti, ma la colpa ? LORO mica "del sistema" , dell'italia, dei politici, di stoc.....o

Ti passerei i profili facebook di qualcuno di loro poi dimmi se gli daresti mezzo soldo

Basta con questa cosa di "pretendere" senza dare niente

1200 senza spese non ? un "bel" vivere ma non va molto lontano da quello che ho qua. Il senso ?: all'estero ci sono venuto non mi ci hanno mandato Non sono l'archetipo del terrone nostalgico e triste nel grigio nord
                                Beh ma qui condivido in pieno.. se ti passo il mio di profilo facebook ti chiedi se vado mai fuori, far? un?aggiornamento ogni morte di papa... poi vedo gente che ogni 3 minuti ? dentro a scrivere emerite stronzate ..
                                C'? da dire che per? ci sono molti giovani volenterosi (te lo assicuro) che non trovano uno straccio di lavoro decentemente pagato...
                                Io non mi lamento, anzi, rispetto alle cifre che dici me la passo proprio bene, ma il potere d'acquisto reale ? fortemente basso, pensa che qui sul forum DDg in molti mi danno del barbone per i mezzi che ho

Comment

X
                                Working...
                                X