Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma del GRANDE successo del m5s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by France916 View Post
    quello che voto io, SI

    esempio....guarda Salvini dov'? in questi giorni, insieme a rappresentanti della regione veneto e lombardia (entrambe a guida leghista)

    se vuoi ti faccio altri esempi, ma andremo OT
    non seguo cosi' assiduamente salvini, dov'? in questi giorni?

    con razzi a vedere come sta il ciccione coreano??

    Comment


    • Font Size
      #17
      sta cercando di limare le difficolt? (molte) dell'export veneto e lombardo causate dalle stupidissime sanzioni dell'UE contro Putin

      cerca cerca su google...

      Comment


      • Font Size
        #18
        guarda su la7 il tuo amato dibba che ti si potrebbe aprire un mondo

        Comment


        • Font Size
          #19
          1000 messaggi, cosa vinco?

          Comment


          • Font Size
            #20
            la tessera del m5S

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tolto 5 stelle qual'? la soluzione ai problemi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                saimon, tu che sei uno abbastanza obiettivo, cosa ne pensi di quello che ha detto grillo riguardo l'uscita dall'euro ?
                io non capisco perch? continua a prendere in giro la gente dicendo che bisogna fare un referendum x uscire dall'euro, dato che questo ? anti costituzionale (quindi non si potr? MAI fare)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by France916 View Post
                  saimon, tu che sei uno abbastanza obiettivo, cosa ne pensi di quello che ha detto grillo riguardo l'uscita dall'euro ?
                  io non capisco perch? continua a prendere in giro la gente dicendo che bisogna fare un referendum x uscire dall'euro, dato che questo ? anti costituzionale (quindi non si potr? MAI fare)
                  chiedo venia, ma sto seguendo solo da oggi,venerdi' sera abbiamo montato il motore e rifatto l'idraulica della forcella, ieri rodaggio e prova generale, ovviamente ? partito un cuscinetto di banco e domani rismontiamo tutto per cambiarlo che fra 6 giorni si parte.

                  continuo a pensare che grillo sia stato un ottimo richiamo quando m5s era allo stato embrionale e per certi versi continua ad esserlo, ma sembra che certe uscite le abbia studiate a tavolino per mettere in difficolta' chi in parlamento ci ? entrato.

                  oggi pomeriggio sono a casa e sto seguendo la diretta su la7, mi fa piacere vedere che di gente ce ne sia parecchia e mi piace ancora di piu' sentire di battista, discorso che ho trovato davvero efficace e che mi trova d'accordo su tutto, ora mi godo la taverna, sperando che grillo non faccia uscite esagerate nelle prossime ore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by France916 View Post
                    quello che voto io, SI

                    esempio....guarda Salvini dov'? in questi giorni, insieme a rappresentanti della regione veneto e lombardia (entrambe a guida leghista)

                    se vuoi ti faccio altri esempi, ma andremo OT
                    beh... oddio...

                    posso essere d'accordo ad andare in korea o in russia per sdoganare qualche azienda italiana....

                    ma se per farlo ti presti a dichiarazioni sulla stampa internazionale che ti fanno sembrare lo scemo del villaggio non so quanto sia conveniente..

                    del tipo... "io ti faccio avere due commesse e IN CAMBIO tu racconti che qui ? il paradiso dei diritti civili"..



                    secondo me fa solo la figura dell'affamato con l'acqua alla gola...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by robyrs125sp View Post
                      Tolto 5 stelle qual'? la soluzione ai problemi?

                      la domanda vera ? .... cosa ? cambiato CON i 5 stelle...

                      a me sembra una beata fava....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ace View Post
                        la domanda vera ? .... cosa ? cambiato CON i 5 stelle...

                        a me sembra una beata fava....

                        hanno fatto opposizione per davvero, cosa che non capitava da anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by saimon71 View Post
                          hanno fatto opposizione per davvero, cosa che non capitava da anni
                          e a cui non eravamo pi? abituati

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ace View Post
                            la domanda vera ? .... cosa ? cambiato CON i 5 stelle...

                            a me sembra una beata fava....

                            quello che ? cambiato ? stato ampiamente compensato con nuove leggi per annullare tutto...


                            ergo, per usare un'iperbole FORSE si creavano meno danni se non fossero mai esistiti i cinque stelle...


                            sad but true

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ace View Post
                              la domanda vera ? .... cosa ? cambiato CON i 5 stelle...

                              a me sembra una beata fava....

                              solitamente ? chi governa che puo cambiare non chi sta all'opposizione

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma infatti... esattamente il concetto di opposizione all'italiana ovvero ostruzione.

                                per il bene di chi? loro ovviamente... basta dire no quando uno dice si, bianco se dici nero, e loro il posto in parlamento ce l'avranno assicurato sempre perche' "son gli unici che fanno opposizione".

                                quelli che prima "w la rivoluzione", "apriamo il parlamento come una cozza" e poi pero' 5000€ per vivere a roma son pochi, ecc.ecc.ecc. piu' l'assoluto nulla parlamentare.
                                vero che la politica e' ormai l'unico produttore di posti di lavoro, ma loro l'hanno presa un po' troppo letteralmente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X