Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOSE Galan chiede il patteggiamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOSE Galan chiede il patteggiamento

Ma questo non era estraneo alla cosa.. i lavori in villa erano stati fatti prima ecc. ecc.?

CHE GRANDE SCHIFO

I legali di Giancarlo Galan, arrestato il 22 luglio nell'ambito dell'inchiesta sul Mose, hanno chiesto il patteggiamento a 2 anni e 10 mesi di reclusione e una confisca per 2,6 milioni di euro. L'istanza ? stata presentata alla procura di Venezia. I difensori hanno inoltre chiesto i domiciliari per l'ex governatore veneto. La proposta ? stata accolta dalla procura e inviata al Gip per la decisione.

• Font Size
    appunto..mica era innocente?? si vede che tanto innocente non e'....

Comment

• Font Size
      altro che la locomotiva del nord, trainava bene la sua locomotiva...

Comment

• Font Size
        la faccia come il kulo.... in un'intervista a sentirlo parlare era vittima totale di tutto e di tutti...

Comment

• Font Size
          Il patteggiamento ? la pi? grande vergogna esistente nella giurisprudenza italiana.
          Insieme alla facolt? di non rispondere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Il patteggiamento ? la pi? grande vergogna esistente nella giurisprudenza italiana.
            Insieme alla facolt? di non rispondere.
            Il patteggiamento ce l'hanno anche in USA e tantissimi altri paesi europei....

Detto questo che Galan possa marcire in galera, ma dubito!!
            La legge mica ? uguale per tutti in questo paese!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Il patteggiamento ce l'hanno anche in USA e tantissimi altri paesi europei....

Detto questo che Galan possa marcire in galera, ma dubito!!
              La legge mica ? uguale per tutti in questo paese!!!
              Il fatto che esista anche negli USA e altrove non cambia il mio giudizio al riguardo.

Anzi...per come la vedo io....prima ti dichiari innocente e poi vuoi patteggiare????

Beccate il doppio della pena,poi levate da li cojoni e avanti il prossimo.

:gaen:

Comment

• Font Size
                Il pi? pulito c'ha la rogna..........maledetti

Comment

• Font Size
                  Il fatto che esista anche negli USA e altrove non cambia il mio giudizio al riguardo.

Anzi...per come la vedo io....prima ti dichiari innocente e poi vuoi patteggiare????

guarda... molto probabilmente questo non ? il caso... anzi.. SICURAMENTE

ma nella maggior parte dei procedimenti di nautura fiscale PRIMA VENGONO A SEMINARE IL PANICO... e uno GIUSTAMENTE si dichiara innocente ( nel senso che lo ? davvero )... poi ti minacciano a tal punto che si accetta DA INNOCENTE comunque un patteggiamento perch? la finiscano di romperti i cojoni....
                  insomma... un pizzo di stato legalizzato...

secondo quello che dici tu dovrebbe essere punito per la sua incoerenza ???

a posto siamo...

Comment

• Font Size

Da come avevi scritto mi pareva che sostenevi che fosse una cosa esclusiva italica.

Quanto al discorso del patteggiamento in USA e Inghilterra mi pare che con questo metodo , che ? applicato nella stragrande maggioranza dei casi, si riesca a fare dei processi molto brevi. In italia invece, tutti vogliono andare fino in fondo sperando nella prescrizione, nel giudice compiacente, nell'appello, nella cassazione, e in tutte le possibili scappatoie che il sistema ti permette.
                    Risultati:
                    - abbiamo il triplo dei processi ogni anno che durano una vita, con costi per lo stato esorbitanti;
                    - la lobby degli avvocati fa soldi a palate.

E' il sistema che ? sbagliato in italia, non la norma sul patteggiamento.
                    IMHO

Comment

• Font Size
                      che vergogna, tutti uguali quelli di Forza Italia (e del PD visto quanto successo con lo scandalo del Mose).......spero vivamente che alle prossime imminenti elezioni regionali venete, la Lega nord, uscita pulitissima da uno dei pi? gravi scandali della politica, corra da sola prendendo le distanze da sti elementi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        che vergogna, tutti uguali quelli di Forza Italia (e del PD visto quanto successo con lo scandalo del Mose).......spero vivamente che alle prossime imminenti elezioni regionali venete, la Lega nord, uscita pulitissima da uno dei pi? gravi scandali della politica, corra da sola prendendo le distanze da sti elementi
                        E dal momento che non ha tv dalla sua parte perder? come da copione
                        Ormai hanno capito che il giochino dell'inciucio funziona che ? una meraviglia non si lasceranno scappare pi? una poltrona PD+L. Magari ogni tanto si daranno il cambio al vertice giusto per infinocchiare ancora un po lo italico popolino

Comment

• Font Size
                          credo che con ZAIA (il governatore pi? amato d'italia stando ai sondaggi) la Lega vincerebbe lo stesso senza alleanze...? che poi ci sarebbe il problema della Lombardia, dove in regione c'? una alleanza LN+FI per tenere in piedi il governatore leghista Maroni

mah....vedremo bene.....fra FI e PD in questo scandalo ne abbiamo viste di tutti i colori...peccato che fra qualche mese, quando voteremo, la gente si sar? gi? dimenticata
                          Last edited by France916; 10-10-14, 08:55.

Comment

X
                          Working...
                          X