Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tesserati PD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tesserati PD

si stanno estinguendo e pure velocemente, sto 41% delle ultime europee, non so se sara' ripetuto in futuro

Pd senza base, solo 100mila tessere. In un anno persi 400mila iscritti - Repubblica.it

• Font Size
    Originally posted by saimon71 View Post

si stanno estinguendo e pure velocemente, sto 41% delle ultime europee, non so se sara' ripetuto in futuro

Pd senza base, solo 100mila tessere. In un anno persi 400mila iscritti - Repubblica.it

Di cosa si lamentano??

Sono ancora circa 100000 in pi? del dovuto

Comment

• Font Size
      C'ha ragione Goshow.

:gaen:

Purtroppo,per?,ci sono milioni di non iscritti che ancora li votano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        C'ha ragione Goshow.

quoto

Comment

• Font Size
          Sondaggi politici, Ix?: "Fiducia in Renzi cresce al 49%. Sindacati fermi al 29%" - Il Fatto Quotidiano

Cresce la fiducia nel governo (che passa dal 47 al 48%). Stessa sorte per Matteo Renzi che passa dal 48 al 49%, seguito da Napolitano (che passa dal 38 al 39%), Grillo (dal 19 al 21%), Salvini (dal 19 al 20%), Berlusconi (stabile al 16%) e Alfano (dal 12 al 13%). Va peggio ai sindacati: solo il 29% ha fiducia in loro e solo il 28% si sente rappresentato. E’ quanto emerge dal sondaggio Ix? per Agor? (Rai3) sulle intenzioni di voto. Renzi ottiene anche un altro positivo risultato perch? il 51% si sente rappresentato da lui e perch? il 63% lo ritiene democratico e non autoritario. Sul jobs act il giudizio ? meno netto: ottiene il 32% di s? contro il 29% di no, con un 39% che dice di non averlo capito. Partito democratico in lieve calo ma sempre sopra il 40% (alle europee era al 40,8), con flessione anche di Forza Italia. In salita, invece, il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, che guadagna oltre mezzo punto. La rilevazione ha anche esaminato l’atteggiamento di Forza Italia nei confronti del governo (per il 68% dovrebbe sostenerlo per le riforme mentre per il 32% dovrebbe fare opposizione pi? dura) e sull’eventuale scissione del Pd (esclusa dal 74% degli intervistati contro il 26 per cento di s?).

ergo, siamo nella merda!

Comment

• Font Size
            Renzi ? bravo,? giovane e c'ha la faccia pulita.

Comment

• Font Size
              Renzi ? bravo,? giovane e c'ha la faccia pulita.

e i culo degli altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                e i culo degli altri
                ...in faccia.

Comment

• Font Size
                  C'ha ragione Goshow.

esatto......

Comment

• Font Size
                    molti dei vecchi tesserati non condividono le scelte del partito e non hanno rinnovato

mentre per i voti guadagnati non mi stupisco nel pd si riconosce un elettore moderato
                    che in italia ? sempre stato maggioranza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimo motta View Post
                      molti dei vecchi tesserati non condividono le scelte del partito e non hanno rinnovato

mentre per i voti guadagnati non mi stupisco nel pd si riconosce un elettore moderato
                      che in italia ? sempre stato maggioranza
                      mi chiedo se ancora ci si riconoscono nel pd a distanza di qualche mese

Comment

• Font Size
                        penso di si
                        il pd attualmente garantisce interessi del ceto medio alto riuscendo a mantenere anche il consenso tra il suo elettorato tradizionale composto dai meno abbienti forse tra questi ultimi perder? voti ma penso che in caso di elezioni a breve termine stravincer? puo essere un paragone un po' azzardato ma mi sembra la vecchia dc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimo motta View Post
                          penso di si
                          il pd attualmente garantisce interessi del ceto medio alto riuscendo a mantenere anche il consenso tra il suo elettorato tradizionale composto dai meno abbienti forse tra questi ultimi perder? voti ma penso che in caso di elezioni a breve termine stravincer? puo essere un paragone un po' azzardato ma mi sembra la vecchia dc
                          Appunto... pensando che il PD ? il movimento della sx itaGliana.... fa capire quanto voltagabbana sia il politico di centro sx itaGliano.
                          Roba che era stata gi? messa per iscritto gi? 90 anni fa in un carcere in Germania :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doking View Post
                            Sondaggi politici, Ix?: "Fiducia in Renzi cresce al 49%. Sindacati fermi al 29%" - Il Fatto Quotidiano

Cresce la fiducia nel governo (che passa dal 47 al 48%). Stessa sorte per Matteo Renzi che passa dal 48 al 49%, seguito da Napolitano (che passa dal 38 al 39%), Grillo (dal 19 al 21%), Salvini (dal 19 al 20%), Berlusconi (stabile al 16%) e Alfano (dal 12 al 13%). Va peggio ai sindacati: solo il 29% ha fiducia in loro e solo il 28% si sente rappresentato. E? quanto emerge dal sondaggio Ix? per Agor? (Rai3) sulle intenzioni di voto. Renzi ottiene anche un altro positivo risultato perch? il 51% si sente rappresentato da lui e perch? il 63% lo ritiene democratico e non autoritario. Sul jobs act il giudizio ? meno netto: ottiene il 32% di s? contro il 29% di no, con un 39% che dice di non averlo capito. Partito democratico in lieve calo ma sempre sopra il 40% (alle europee era al 40,8), con flessione anche di Forza Italia. In salita, invece, il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, che guadagna oltre mezzo punto. La rilevazione ha anche esaminato l?atteggiamento di Forza Italia nei confronti del governo (per il 68% dovrebbe sostenerlo per le riforme mentre per il 32% dovrebbe fare opposizione pi? dura) e sull?eventuale scissione del Pd (esclusa dal 74% degli intervistati contro il 26 per cento di s?).

ergo, siamo nella merda!
                            per me non sono attendibili per un kazzo ste previsioni

Comment

• Font Size
                              mi chiedevo, ma non ? che non essendoci primarie in previsione, allora hanno evitato di fare tesserare cani e porci?

Comment

X
                              Working...
                              X