Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cresce la fiducia nel governo (che passa dal 47 al 48%). Stessa sorte per Matteo Renzi che passa dal 48 al 49%, seguito da Napolitano (che passa dal 38 al 39%), Grillo (dal 19 al 21%), Salvini (dal 19 al 20%), Berlusconi (stabile al 16%) e Alfano (dal 12 al 13%). Va peggio ai sindacati: solo il 29% ha fiducia in loro e solo il 28% si sente rappresentato. E’ quanto emerge dal sondaggio Ix? per Agor? (Rai3) sulle intenzioni di voto. Renzi ottiene anche un altro positivo risultato perch? il 51% si sente rappresentato da lui e perch? il 63% lo ritiene democratico e non autoritario. Sul jobs act il giudizio ? meno netto: ottiene il 32% di s? contro il 29% di no, con un 39% che dice di non averlo capito. Partito democratico in lieve calo ma sempre sopra il 40% (alle europee era al 40,8), con flessione anche di Forza Italia. In salita, invece, il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, che guadagna oltre mezzo punto. La rilevazione ha anche esaminato l’atteggiamento di Forza Italia nei confronti del governo (per il 68% dovrebbe sostenerlo per le riforme mentre per il 32% dovrebbe fare opposizione pi? dura) e sull’eventuale scissione del Pd (esclusa dal 74% degli intervistati contro il 26 per cento di s?).
penso di si
il pd attualmente garantisce interessi del ceto medio alto riuscendo a mantenere anche il consenso tra il suo elettorato tradizionale composto dai meno abbienti forse tra questi ultimi perder? voti ma penso che in caso di elezioni a breve termine stravincer? puo essere un paragone un po' azzardato ma mi sembra la vecchia dc
penso di si
il pd attualmente garantisce interessi del ceto medio alto riuscendo a mantenere anche il consenso tra il suo elettorato tradizionale composto dai meno abbienti forse tra questi ultimi perder? voti ma penso che in caso di elezioni a breve termine stravincer? puo essere un paragone un po' azzardato ma mi sembra la vecchia dc
Appunto... pensando che il PD ? il movimento della sx itaGliana.... fa capire quanto voltagabbana sia il politico di centro sx itaGliano.
Roba che era stata gi? messa per iscritto gi? 90 anni fa in un carcere in Germania :gaen:
Cresce la fiducia nel governo (che passa dal 47 al 48%). Stessa sorte per Matteo Renzi che passa dal 48 al 49%, seguito da Napolitano (che passa dal 38 al 39%), Grillo (dal 19 al 21%), Salvini (dal 19 al 20%), Berlusconi (stabile al 16%) e Alfano (dal 12 al 13%). Va peggio ai sindacati: solo il 29% ha fiducia in loro e solo il 28% si sente rappresentato. E? quanto emerge dal sondaggio Ix? per Agor? (Rai3) sulle intenzioni di voto. Renzi ottiene anche un altro positivo risultato perch? il 51% si sente rappresentato da lui e perch? il 63% lo ritiene democratico e non autoritario. Sul jobs act il giudizio ? meno netto: ottiene il 32% di s? contro il 29% di no, con un 39% che dice di non averlo capito. Partito democratico in lieve calo ma sempre sopra il 40% (alle europee era al 40,8), con flessione anche di Forza Italia. In salita, invece, il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, che guadagna oltre mezzo punto. La rilevazione ha anche esaminato l?atteggiamento di Forza Italia nei confronti del governo (per il 68% dovrebbe sostenerlo per le riforme mentre per il 32% dovrebbe fare opposizione pi? dura) e sull?eventuale scissione del Pd (esclusa dal 74% degli intervistati contro il 26 per cento di s?).
ergo, siamo nella merda!
per me non sono attendibili per un kazzo ste previsioni
Comment