Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Boldrini in difesa dei lavoratori....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Boldrini in difesa dei lavoratori....

    ....della camera dei deputati!!
    Il deputato Vecchio di Scelta Civica: "I tagli agli stipendi sono fasulli. I commessi vestiti in modo ridicolo, remissivi e servizievoli con gli onorevoli, prenderanno pi? di astronauti e chirurghi". La presidente della Camera: "Disinformato, massima stima per chi lavora con dedizione"
    Camera, Vecchio: "Falsi tagli, paghe da sogno per incompetenti". Boldrini: "Offese" - Il Fatto Quotidiano





  • Font Size
    #2



    [YOUTUBE]ylWHvrCtczk[/YOUTUBE]
    Last edited by arabykola; 02-10-14, 16:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TommySan View Post
      ....della camera dei deputati!!
      Il deputato Vecchio di Scelta Civica: "I tagli agli stipendi sono fasulli. I commessi vestiti in modo ridicolo, remissivi e servizievoli con gli onorevoli, prenderanno pi? di astronauti e chirurghi". La presidente della Camera: "Disinformato, massima stima per chi lavora con dedizione"
      Camera, Vecchio: "Falsi tagli, paghe da sogno per incompetenti". Boldrini: "Offese" - Il Fatto Quotidiano




      su dai tommysan, ste persone hanno fatto un presidente della repubblica e una legge elettorale condivisa, e tra poco anche il jobact condiviso, che vuoi ancora?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non posso esprimermi liberamente sull'onorevole Boldrini ma una cosa la voglio dire.
        Credo che tra i personaggi "nuovi" della politica italiana sia la pi? anacronistica ed ipocrita, quando la sento mi viene l'orticaria.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giu72 View Post
          Non posso esprimermi liberamente sull'onorevole Boldrini ma una cosa la voglio dire.
          Credo che tra i personaggi "nuovi" della politica italiana sia la pi? anacronistica ed ipocrita, quando la sento mi viene l'orticaria.
          son pi? vecchi dei vecchi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giu72 View Post
            Non posso esprimermi liberamente sull'onorevole Boldrini ma una cosa la voglio dire.
            Credo che tra i personaggi "nuovi" della politica italiana sia la pi? anacronistica ed ipocrita, quando la sento mi viene l'orticaria.
            quoto in toto il tuo giudizio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho finito le parolacce per questa.
              Devo trovarne di nuove e poi commenter?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e volevi che il cane mangiasse il cane??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Santa subito la Boldrini con sentiti ringraziamenti ha chi ha avuto il coraggio di rivotare ste montagne di l...e

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh d'altro canto ? la legge del pi? forte . Come avviene in natura , chi ? pi? forte comanda sui deboli .

                    Questa onorevole che di onorevole non ha proprio niente ai miei occhi , ha una forza spaventosa e riesce a pilotare buona parte della nazione . La natura vuole che sia cosi .

                    Lei azzanna tutti gli italiani che al suo cospetto sono delle gazzelle azzannate dalla tigre .

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X