Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa stanno facendo al TFR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    quindi in parole povere non accetto il tfr in busta come x le 80 renzimonetine e non succede nulla?

che balordi......
    Cos? pare, ma ? ancora tutto da definire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Come minimo si bulleranno di avervi dato pi? soldi, quando invece quelli sono gi? soldi vostri
      come minimo...
      ho gia sentito al tg Fonzie parlando del tf dire "100 euro in piu in busta oltre gli 80 euro gia dati"..affiancando il discorso tfr agli 80 euro da ad intendere che sono un altro regalino suo..? una volpe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        come minimo...
        ho gia sentito al tg Fonzie parlando del tf dire "100 euro in piu in busta oltre gli 80 euro gia dati"..affiancando il discorso tfr agli 80 euro da ad intendere che sono un altro regalino suo..? una volpe
        con i primi 80 si ? comprati 5 milioni di voti ... con 100 prova ad immaginare. Alle prossime elezioni avendo comunque in...to col sabbione tutto il popolino prender? l'80%
        Mi sa che mi devo ricredere, questo non ? il nuovo Berlusca ? molto pi? bravo

Comment

• Font Size
          come minimo...
          hahaha ? vero,continua a insistere che ? un aumento...che aumento e aumento,son soldi miei!!!

Comment

• Font Size
            " per uno che guadagna 1.300 euro al mese, un altro centinaio di euro al mese uniti agli 80 euro iniziano a fare una bella dote", ha rimarcato ieri sera il premier Matteo Renzi in un'intervista concessa a Ballar?.

eccolo....
            detta cosi a voi cosa sembra? hahaha che volpe!!!

Comment

• Font Size
              Amb?, tanto sa che i polli se la bevono

Ma a togliere 100 sacchi de irpef o tasse varie , che entrano quindi nel netto, manco pu kazz che ci pensano

Comment

• Font Size
                " per uno che guadagna 1.300 euro al mese, un altro centinaio di euro al mese uniti agli 80 euro iniziano a fare una bella dote", ha rimarcato ieri sera il premier Matteo Renzi in un'intervista concessa a Ballar?.

eccolo....
                detta cosi a voi cosa sembra? hahaha che volpe!!!

No dai... non lo ha detto sul serio.... vero?

Originally posted by arabykola View Post
                Amb?, tanto sa che i polli se la bevono

Ma a togliere 100 sacchi de irpef o tasse varie , che entrano quindi nel netto, manco pu kazz che ci pensano

Aldil? di perculamenti vari dx,sx ecc... NESSUNO pu? cadere in questo inganno!! Impossibile... diversamente chi ? alla canna del gas usufruir? di questa possibilit?, ma sa bene che un pelino lo sta pigliando nel didietro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GoShow! View Post
                  NESSUNO pu? cadere in questo inganno!! Impossibile...

con una buona campagna di informazione/disinformazione attraverso tv giornali
                  tutto ? possibile

Comment

• Font Size
                    ? na porcata..... xch? a conti fatti rischia di far salire di scaglione IRPEF e di pagar pi? tasse di prima....

.....e da buon ebete calcolatore, questo fa comodo allo stato, senza contare le PMI che quei soldi li usano in finanziamento corrente...

..mi ricordo nel 2006, quando c'? stata la scelta al TFR il b#stardo per cui lavoravo ? andato su tutte le furie xch? destinato il TFR al fondo previdenziale del mio settore !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Il TFR dovrebbe essere interamente messo in busta paga, poi se i il lavoratore se lo vuole sputtanare azzi suoi.
                      Quoto e sottoscrivo alla grande!!

Anche perch? purtroppo tanti lavoratori sono rimasti a bocca asciutta dopo il fallimento delle aziende in cui lavoravano!! E questa ? la cosa peggiore che possa capitare ad un lavoratore che magari doveva prendere 20-30 mila euro dal tfr!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        ? na porcata..... xch? a conti fatti rischia di far salire di scaglione IRPEF e di pagar pi? tasse di prima....

.....e da buon ebete calcolatore, questo fa comodo allo stato, senza contare le PMI che quei soldi li usano in finanziamento corrente...

..mi ricordo nel 2006, quando c'? stata la scelta al TFR il b#stardo per cui lavoravo ? andato su tutte le furie xch? destinato il TFR al fondo previdenziale del mio settore !!
                        Se superi lo scaglione, paghi solo l'eccedenza a tassazione maggiore, quindi il lavoratore non ci rimette niente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Quoto e sottoscrivo alla grande!!

Anche perch? purtroppo tanti lavoratori sono rimasti a bocca asciutta dopo il fallimento delle aziende in cui lavoravano!! E questa ? la cosa peggiore che possa capitare ad un lavoratore che magari doveva prendere 20-30 mila euro dal tfr!!!
                          OK per? rivediamo la tassazione IRPEF; con le aliquote attuali sono c#zzi molto acidi per i poveracci.....

...giusto il discorso di toglierlo alle aziende, secondo me....
                          Primo, xch? di fatto non esiste che l'imprenditore si finanzi con i soldi del dipendente, cos'? na cooperativa a senso unico ??

Secondo, xch? col giochino fallimenti e sparizioni troppe aziende i TFR se li son messi in tasca ed arrivederci e grazie

Comment

• Font Size
                            Se superi lo scaglione, paghi solo l'eccedenza a tassazione maggiore, quindi il lavoratore non ci rimette niente.
                            ?? Guarda che la matematica non ? un'opinione....

Se con i mettiamo 100? supero lo scaglione di 30, su quei 30 la tassazione ? maggiore ergo ho un incremento di tasse versate !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Anubi@ View Post
                              ?? Guarda che la matematica non ? un'opinione....

Se con i mettiamo 100? supero lo scaglione di 30, su quei 30 la tassazione ? maggiore ergo ho un incremento di tasse versate !!
                              Infatti, ma pago in pi? solo per la parte che eccede lo scaglione...l'irpef ? un imposta progressiva in base agli scaglioni di reddito.

Comment

• Font Size
                                Infatti, ma pago in pi? solo per la parte che eccede lo scaglione...l'irpef ? un imposta progressiva in base agli scaglioni di reddito.
                                Non ? solo cos?; ci rimette l'extra scaglione in fatto IRPEF ma ci rimette anche ad esempio su tutti quei servizi erogati in base al lordo imponibile, quindi rischia di rimettere in detrazioni d'imposta; ticket sanitari etc...

...il discorso ? che se si vogliono mettere soldi in tasca a chi lavora, ? molto pi? sensato abbassare l'imposizione IRPEF o rimodulare gli scaglioni nella progressivit?; ma questo lo stato non lo vuole/pu? fare xch? vorrebbe dire minori entrate !

Comment

X
                                Working...
                                X