Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Lega vola nei sondaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    per votare PD e quindi renzi....nooo...non puo' accadere....

ma perche' dici che essere critico e' un male??

certo non ho le idee chiare..ma essere attenti presuppone anche poter cambiare....

noi in Italia siamo troppo legati alle ideologie....se uno pensa agli stati anglosassoni in cui a parte i due zoccoli duri, la maggior parte delle persone vota a destra o sinistra seconda di come si sono comportati....

qui da noi invece non puo' succedere....se sei rosso ci rimani fino alla morte..anche se ti hanno alesato il posteriore a mille...

idem con patate se sei nero.....

non parliamo di chi era o e'....bianco....che ogni tanto rientrano in gioco dei mostri della balena bianca DC che fanno paura!!

sinceramente il panorama politico attuale e' veramente avvilente....

no scusami, forse mi sono espresso male : a mio avviso essere critici ? un male se non si vota nessuno (mi viene in mente mio padre, critica da destra a sinistra ma sono 2 anni che non va a votare), cosi intendevo....
    se invece sei critico nei confronti di un determinato partito, allora io ti chiedo : ma tu chi voti ?? almeno posso criticare (o meno) le idee/posizioni del tuo partito rispetto a quelle de mio....

esempio, mi dici che hai votato FDI alle ultime politiche.....ora come ora mi spieghi le differenze fra le idee della ATTUALE LN e di FDI ??

ah, ma fratelli d'italia non ha condannati al suo interno ?
    Last edited by France916; 15-10-14, 08:46.

Comment

• Font Size

se mi dici cosa voterei alle prossima politiche...caxxo...e' dura..lo devo ammettere....non c'e' un partito che in questo momento mi da' fiducia...men che meno il grillini che hai citato....

si puo anche astenersi

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        no scusami, forse mi sono espresso male : a mio avviso essere critici ? un male se non si vota nessuno (mi viene in mente mio padre, critica da destra a sinistra ma sono 2 anni che non va a votare), cosi intendevo....
        se invece sei critico nei confronti di un determinato partito, allora io ti chiedo : ma tu chi voti ?? almeno posso criticare (o meno) le idee/posizioni del tuo partito rispetto a quelle de mio....

esempio, mi dici che hai votato FDI alle ultime politiche.....ora come ora mi spieghi le differenze fra le idee della ATTUALE LN e di FDI ??

ah, ma fratelli d'italia non ha condannati al suo interno ?
        diciamo che ho votato FDI per ricordo come tu lo fai adesso della lega....sentimentalismo?? forse mi sta' simpatica la Meloni....per come parla sempre diretta....

per rispondere a tono, non mi piace l'astensionismo.....

Comment

• Font Size
          diciamo che ho votato FDI per ricordo come tu lo fai adesso della lega....sentimentalismo?? forse mi sta' simpatica la Meloni....per come parla sempre diretta....

per rispondere a tono, non mi piace l'astensionismo.....

non piace neanche a me,? una pratica usata anche in parlamento,
          quando non mi piace nessuno dei candidati non vado a votare mi
          ? successo anche di votare due schede e metterne una bianca

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimo motta View Post
            non piace neanche a me,? una pratica usata anche in parlamento,
            quando non mi piace nessuno dei candidati non vado a votare mi
            ? successo anche di votare due schede e metterne una bianca
            bianca.....magari annullarla.....in modo che davvero il tuo voto non possa andare a nessuno....

ci regolamenti che conosco, le bianche vengono considerate buone e distribuite in percentuale uguali per tutte le valide....

per cui magari votando bianca eleggi proprio quello che non volevi votare...

Comment

X
            Working...
            X