Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo e' di parola,vai con la p.a.!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    no meglio togliere anche l'IPT sui passaggi, cosi se compro un auto da privato risparmio una esagerazione, non pensi vada meglio cosi ??????
    Anche. Intendevo levare il superbolo senza mettere la tassa aggiuntiva sul nuovo

Comment

• Font Size
      ma c'? gi? al 30% in molte province

Comment

• Font Size
        ma c'? gi? al 30% in molte province
        Emb??!? Non mi sembra un buon motivo per estenderla...

Comment

• Font Size
          Comunque, mi pare che Renzi stia riuscendo nell'intento di farci perdere di vista quello che sarebbe auspicabile fare, da parte di un governo che si vanta di essere una forza "nuova", fuori dai vecchi schemi...

Comment

• Font Size
            come no ?
            solo in veneto dobbiamo pagare il 10% di bollo in pi? (addizionale regionale) e l'addizionale dell'IPT al 30% ??
            ? giusto che paghino tutti cosi

Comment

• Font Size
              come no ?
              solo in veneto dobbiamo pagare il 10% di bollo in pi? (addizionale regionale) e l'addizionale dell'IPT al 30% ??
              Appunto...

Comment

• Font Size
                come no ?
                pi? che giusto,non siete il motore dell'Italia?:gaen:

Comment

• Font Size
                  Quando diventeremo autonomi, il bollo sar? solo un ricordo :gaen:
                  Last edited by France916; 12-06-14, 12:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    EH GIA',SERVIVA PROPRIO UN BELL'AUMENO DEL 12% DI BOLLO AUTO E MOTO:

Tasse auto 2015: possibile aumento del 12%, se passa riforma Pubblica Amministrazione
                    Meno male che ho gi? venduto la mia auto

Comment

• Font Size
                      Quando diventeremo autonomi, il bollo sar? solo un ricordo :gaen:
                      Non lo diventeremo mai quindi evita questi off-topic che non hanno attinenza col topic .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Meno male che ho gi? venduto la mia auto
                        io l'ho ancora,ma quando devo pagare il bollo mi sembra di buttare 500 euro nel water.col boxter ne buttavo 600 e passa,maledetti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          io l'ho ancora,ma quando devo pagare il bollo mi sembra di buttare 500 euro nel water.col boxter ne buttavo 600 e passa,maledetti
                          Io ho comprato l'auto col bollo intorno ai 700 euro . Era tanto , ma era un'occasione irripetibile e mi son tolto lo sfizio .
                          Da li ad un anno il bollo ha superato abbondantemente i 4'000 euro ... e se aumenta ancora ... inchia

Quella che ho ora ... anche se aumenta , cambia poco

Comment

• Font Size
                            Io ho comprato l'auto col bollo intorno ai 700 euro . Era tanto , ma era un'occasione irripetibile e mi son tolto lo sfizio .
                            Da li ad un anno il bollo ha superato abbondantemente i 4'000 euro ... e se aumenta ancora ... inchia

Quella che ho ora ... anche se aumenta , cambia poco
                            PORCA VACCA.che auto era?

Comment

• Font Size
                              Non lo diventeremo mai quindi evita questi off-topic che non hanno attinenza col topic .
                              ehm, io non sono lombardo come te, verona ? in veneto....
                              e non mi pare un off topic, dato che le regioni a statuto speciale hanno agevolazioni proprio sul bollo, ad esempio il trentino ha una riduzione del 10% sull'importo del bollo e non ha neppure una briciola di aumento di IPT

Comment

• Font Size
                                In parole povere: si toglie una tassa solo per alcuni (possessori di auto potenti) e la si aumenta a tutti (qualunque possessore di auto).....

.... e per fortuna che bisognerebbe incentivare la gente ad acquistare auto nuove (pi? ecologiche), ma cosi non mi pare...

Comment

X
                                Working...
                                X