Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque, mi pare che Renzi stia riuscendo nell'intento di farci perdere di vista quello che sarebbe auspicabile fare, da parte di un governo che si vanta di essere una forza "nuova", fuori dai vecchi schemi...
come no ?
solo in veneto dobbiamo pagare il 10% di bollo in pi? (addizionale regionale) e l'addizionale dell'IPT al 30% ??
? giusto che paghino tutti cosi
come no ?
solo in veneto dobbiamo pagare il 10% di bollo in pi? (addizionale regionale) e l'addizionale dell'IPT al 30% ??
come no ?
pi? che giusto,non siete il motore dell'Italia?:gaen:
io l'ho ancora,ma quando devo pagare il bollo mi sembra di buttare 500 euro nel water.col boxter ne buttavo 600 e passa,maledetti
Io ho comprato l'auto col bollo intorno ai 700 euro . Era tanto , ma era un'occasione irripetibile e mi son tolto lo sfizio .
Da li ad un anno il bollo ha superato abbondantemente i 4'000 euro ... e se aumenta ancora ... inchia
Quella che ho ora ... anche se aumenta , cambia poco
Io ho comprato l'auto col bollo intorno ai 700 euro . Era tanto , ma era un'occasione irripetibile e mi son tolto lo sfizio .
Da li ad un anno il bollo ha superato abbondantemente i 4'000 euro ... e se aumenta ancora ... inchia
Quella che ho ora ... anche se aumenta , cambia poco
Non lo diventeremo mai quindi evita questi off-topic che non hanno attinenza col topic .
ehm, io non sono lombardo come te, verona ? in veneto....
e non mi pare un off topic, dato che le regioni a statuto speciale hanno agevolazioni proprio sul bollo, ad esempio il trentino ha una riduzione del 10% sull'importo del bollo e non ha neppure una briciola di aumento di IPT
Comment