Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo e' di parola,vai con la p.a.!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    quanto ? l'IPT su un auto usata di 300cv ?
    fatto il calcolo, su 300cv di un usato, si risparmierebbero circa 900 euro sul passaggio !
    chiamatelo poco !!

su 150cv si risparmiano 500 euro !

Comment

• Font Size
      quanto ? l'IPT su un auto usata di 300cv ?
      con 250 cv sono pi? di 1000 euro.

abbiamo capito che ? cosa buona,ma se io voglio comprarla nuova quest'auto perch? devo pagare il 30% in pi??

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        si l'usato.

ma sul nuovo graver? un aumento del 30%.su tutte.anche le supersportive.
        veramente in molte province c ? gi? quel 30% in pi? eh.....nella tua attualmente ? al 15%

fatti il calcolo va
        Costo Passaggio di Propriet? Auto | CalcoloCosto.it

Comment

• Font Size
          fatto il calcolo, su 300cv di un usato, si risparmierebbero circa 900 euro sul passaggio !
          chiamatelo poco !!

su 150cv si risparmiano 500 euro !
          si ma solo sull'usato zio can!!!!

se compri un porsche nuovo devi pagare il 30% in pi?.

e tutte le altre auto di lusso.

e noi le produciamo quelle auto.

ma soprattutto il 70% degli italiani non gira con auto da 300 cavalli,e gli fai pagare un 30% in pi??

ah beh giusto,compriamo tutti auto da pi? di 300 cv usate con pi? di 10 anni:1:

Comment

• Font Size
            si ma solo sull'usato zio can!!!!

se compri un porsche nuovo devi pagare il 30% in pi?.

e tutte le altre auto di lusso.

e noi le produciamo quelle auto.

ma soprattutto il 70% degli italiani non gira con auto da 300 cavalli,e gli fai pagare un 30% in pi??

ah beh giusto,compriamo tutti auto da pi? di 300 cv usate con pi? di 10 anni:1:
            ti ho messo il link prima, c ? gi? quel 30% in pi? in molte province !!

cio? adesso volete l'oro ?
            il passaggio di un auto di 300cv vedr? il risparmio di 900 euro (dell IPT) e stiamo ancora a lamentarci ?
            tolgono il superbollo e ci lamentiamo ancora ?
            finalmente qualcuno che da un p? (molto) ossigeno al mercato dell usato !

Comment

• Font Size
              veramente in molte province c ? gi? quel 30% in pi? eh.....nella tua attualmente ? al 15%

fatti il calcolo va
              Costo Passaggio di Propriet? Auto | CalcoloCosto.it

so gi? fare il calcolo,ho cambiato due auto negli ultimo due anni etutte con pi? di 200 cv,so di cosa parlo

Comment

• Font Size
                ti ho messo il link prima, c ? gi? quel 30% in pi? in molte province !!

cio? adesso volete l'oro ?
                il passaggio di un auto di 300cv vedr? il risparmio di 900 euro (dell IPT) e stiamo ancora a lamentarci ?
                tolgono il superbollo e ci lamentiamo ancora ?
                finalmente qualcuno che da un p? (molto) ossigeno al mercato dell usato !

dare ossigeno al mercato dell'usato va benissimo,te l'ho scritto sopra,andare a gravare su tutti gli altri non va bene,a meno che tutti non girino con auto usate da 300 cv

Comment

• Font Size
                  e poi se permetti a me di pagare il 12% in pi? di bollo (da 487 a 550 euro l'anno) mi girano i cocones,avevo comprato apposta auto fino a 250cv per non pagare il superbollo ed ora lo piglio nei ciap?t

Comment

• Font Size
                    a?, mai contenti, c ? poco da fare!

chi ha i soldi per un nuovo di una certa cifra, non guarder? i 200 euro in pi? di quel famoso 30% (su un auto di 300cv) , che in certe regioni/province gi? c'? !!
                    Last edited by France916; 12-06-14, 08:10.

Comment

• Font Size
                      e poi se permetti a me di pagare il 12% in pi? di bollo (da 487 a 550 euro l'anno) mi girano i cocones,avevo comprato apposta auto fino a 250cv per non pagare il superbollo ed ora lo piglio nei ciap?t
                      sto ragionamento l ho letto centinaia di volte nel forum delle subaru, gente come me che pagava 80 euro di superbollo all anno e vendeva l auto perch? "non voleva pagare il superbollo".......credo sta cosa si commenti da sola !!
                      cio?, mica sono 1000 euri all anno....

e poi il bollo aumenter? fino ad un massimo del 12%, ci saranno regioni che non lo faranno come gi? avviene........esempio veneto e emilia hanno gi? ora un 10% di differenza nel bollo (in veneto c ? l addizionale regionale) e qui abbiamo le IPT pi? alte......quindi....i conti son presto fatti.

Comment

• Font Size
                        sto ragionamento l ho letto centinaia di volte nel forum delle subaru, gente come me che pagava 80 euro di superbollo all anno e vendeva l auto perch? "non voleva pagare il superbollo".......credo sta cosa si commenti da sola !!
                        cio?, mica sono 1000 euri all anno....

e poi il bollo aumenter? fino ad un massimo del 12%, ci saranno regioni che non lo faranno come gi? avviene........esempio veneto e emilia hanno gi? ora un 10% di differenza nel bollo (in veneto c ? l addizionale regionale) e qui abbiamo le IPT pi? alte......quindi....i conti son presto fatti.

mi fa piacere tu sia cos? ottimista.

qui da me per esempio quando ? stata introdotta la Tasi si poteva applicare l'aliquota massima ma non era obbligatorio,eppure indovina un po'?aliquota massima applicata!sindaco PD

figurati se non ne approfittano

Comment

• Font Size
                          guarda, sai benissimo le mie simpatie politiche, per? se un avversario fa qualcosa di giusto, lo riconosco !
                          se la riforma sar? questa (almeno x il settore auto) io sar? molto contento, dato che ho sempre avuto (almeno fino ad un paio di anni fa) auto sportive abbastanza cavallute ed usate....
                          e (cosa non da poco) cosi facendo l italia si adeguer? a gran parte del resto d'europa, dove il passaggio costa una stupidata dato che non c ? l'equivalente dell'IPT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Se Matteino mi toglie il superbollo divento supporter ufficiale...

... tra l'altro stanotte l'ho pure sognato, ci parlavo ai margini di una convention sull'energia e gli suggerivo di mandare in qulo i verdi e scavare pozzi in basilicata e tempestare di piattaforme offshore l'adriatico...

... mi ha ringraziato e ha detto che ci avrebbe pensato seriamente.

:gaen:
                            Sei messo male se sogni renzi!........brucche

Comment

• Font Size
                              guarda, sai benissimo le mie simpatie politiche, per? se un avversario fa qualcosa di giusto, lo riconosco !
                              se la riforma sar? questa (almeno x il settore auto) io sar? molto contento, dato che ho sempre avuto (almeno fino ad un paio di anni fa) auto sportive abbastanza cavallute ed usate....
                              e (cosa non da poco) cosi facendo l italia si adeguer? a gran parte del resto d'europa, dove il passaggio costa una stupidata dato che non c ? l'equivalente dell'IPT
                              guarda che ho scritto sopra che l'abolizione dell'IPT e del superbollo ? cosa buona e giusta.

quello che non va bene ? andare a gravare su tutti gli altri,per le persone comuni sono aggravi che possono pesare in un bilancio traballante.
                              e sappiamo tutti che in Italia se dai una forbice di tolleranza al rialzo al 99% la applicheranno

Comment

• Font Size
                                guarda che ho scritto sopra che l'abolizione dell'IPT e del superbollo ? cosa buona e giusta.

quello che non va bene ? andare a gravare su tutti gli altri,per le persone comuni sono aggravi che possono pesare in un bilancio traballante.
                                e sappiamo tutti che in Italia se dai una forbice di tolleranza al rialzo al 99% la applicheranno
                                per? agli "altri" (magari non a tutti) ha dato 80 euro al mese...1000 euro all'anno....

Comment

X
                                Working...