Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ragiono ...quindi si, spero nel centro dx arrivi un nuovo Renzi, un leader giovane e che abbia gi? maturato esperienza nel campo politico...non di certo uno sconosciuto che fino a ieri studiava all universit?.
Secondo me France ha fatto un ragionamento logico.:gaen:
Con il mio aiuto...
Ho sempre pensato che i francesi fossero un'ottimo "popolo", al netto della boria che li contraddistingue da sempre ... anzi pensavo che il loro complesso di superiorit? rispetto a noi fosse quasi del tutto giustificato
invece, dopo le ultime elezioni, mi sono ricreduto ... sono dei cagasotto come tutti gli altri appena la crisi ha morso duro anche da loro, di corsa a votare le pen(E) per uscire dall'euro che, a parer loro, gli ha fatto la bua
no, non ? un caso... l'euro semplicemente ha fatto la bua a chi se lo meritava a dir il vero questo argomento meriterebbe una trattazione pi? lunga e approfondita, ma poi si sa qui dentro come va a finire
Ho sempre pensato che i francesi fossero un'ottimo "popolo", al netto della boria che li contraddistingue da sempre ... anzi pensavo che il loro complesso di superiorit? rispetto a noi fosse quasi del tutto giustificato
invece, dopo le ultime elezioni, mi sono ricreduto ... sono dei cagasotto come tutti gli altri appena la crisi ha morso duro anche da loro, di corsa a votare le pen(E) per uscire dall'euro che, a parer loro, gli ha fatto la bua
Pensa che da noi la crisi morde dal doppio del tempo con effetti ben peggiori, abbiamo avuto 3(!) governi non eletti imposti dall'esterno solo per preservare una continuit? che di certo non ci ? stata favorevole e ancora non abbiamo iniziato a reagire...credo che i pugni in Europa li batteranno prima loro, altroch? cagasotto son decisi a tutelare i loro interessi
no, non ? un caso... l'euro semplicemente ha fatto la bua a chi se lo meritava a dir il vero questo argomento meriterebbe una trattazione pi? lunga e approfondita, ma poi si sa qui dentro come va a finire
Concordo, l'euro ha fatto male sopratutto a quei paesi che hanno i conti in dissesto e che ogni anno sperperano + di quello che incassano aumentando sempre il loro debito pubblico.
Pensa che da noi la crisi morde dal doppio del tempo con effetti ben peggiori, abbiamo avuto 3(!) governi non eletti imposti dall'esterno solo per preservare una continuit? che di certo non ci ? stata favorevole e ancora non abbiamo iniziato a reagire...credo che i pugni in Europa li batteranno prima loro, altroch? cagasotto son decisi a tutelare i loro interessi
i loro interessi li tutelerebbero meglio (i francesi, ma anche tutti gli altri paesi citati) se invece di abbaiare inutilmente contro l'euro si rendessero conto che il vero problema ? il mondo globalizzato che impone nuove sfide e nuovi paradigmi.
E il mondo globalizzato non lo fermi... o ti adegui, o fai la guerra al mondo intero e chiudi le frontiere, o muori.... altro che mettere una firma ai gazebi della lega per cancellare la Fornero
Peraltro, molti dimenticano che l'euro quando ? stato introdotto ha parato il culo alle cicale dell'eurozona (spagna, portogallo, grecia, italia ecc.ecc.) permettendogli di "europeizzare" parte dell'enorme debito pubblico nazionale a danno delle formiche (germania e scandinavi in primis)
Comment