Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno sel a fa sotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno sel a fa sotto

Fiscal compact pi? morbido e grandi opere nel nostro semestre Ue - Repubblica.it

Germania pi? disponibile sull'austerity per non agevolare la crescita di Marine Le Pen in Francia

spero nella francia...spero che la le pen faccia il referendum contro l'euro e che i francesi votino per uscire....cosi finalmente la finiremo con questa pseudo dittatura europea
    se se ne va un pezzo grosso l'UE muore all'istante.

democrazia ? avere sovranit? monetaria e poter decidere liberamente della propria economia

ora non abbiamo ne l'una ne l'altra

• Font Size
    tu speri nella francia, io spero nell'italia.......se si unissero (con le stesse idee della signora le pen) lega+m5s+fdi+fi, l'italia avrebbe un peso pazzesco in europa sul discorso euro.
    invece sempre avanti da soli e cosi non si ottiene niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      tu speri nella francia, io spero nell'italia.......se si unissero (con le stesse idee della signora le pen) lega+m5s+fdi+fi, l'italia avrebbe un peso pazzesco in europa sul discorso euro.
      scusa un attimo...togliamo dal discorso m5s e lega cosi non mi dai del grillino a priori

ma a fdi e fi sai che ***** gliene frega degli italiani? loro non hanno idee politiche ma solo interessi personali!!! ancora non ti ? chiaro?

comunque ormai nell'italia non ci spero pi?

Comment

• Font Size
        per FI la vedo molto dura anzi impossibile deve prima uscire dal gruppo del PPE

Comment

• Font Size
          Non avrei mai pensato di dirlo ma.......All?z la France!!!!!!

:gaen:

Comment

• Font Size
            forza italia se vuole riunire il centro dx, dovr? cambiare idea sull'euro, altrimenti addio alleanza con lega + fdi (che insieme hanno il 10%)

Comment

• Font Size
              forza italia se vuole riunire il centro dx, dovr? cambiare idea sull'euro, altrimenti addio alleanza con lega + fdi (che insieme hanno il 10%)
              quindi basta cambiare idea sull'euro per rivedere il cdx nuovamente coalizzato insieme (FI, FDI, Lega & C.), per la serie BASTA POCO!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TommySan View Post
                quindi basta cambiare idea sull'euro per rivedere il cdx nuovamente coalizzato insieme (FI, FDI, Lega & C.), per la serie BASTA POCO!!!
                Senza le faccine perculazio che fanno scadere il tuo scrivere , per il concetto invece concordo con te .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  A livello europeo direi di si

A livello italia no e poi no..io spero in un nuovo leader giovane stile Renzi che ricompatti seriamente il centro dx

Comment

• Font Size
                    speri in un renzi2? non ne basta uno?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Senza le faccine perculazio che fanno scadere il tuo scrivere , per il concetto invece concordo con te .
                      hai ragione, queste faccine perculano troppo.

Comment

• Font Size
                        io vedo piu LN e FdI in caso di elezioni politiche per stringere un alleanza nel cdx rinunciare alle battaglie contro l'euro che hanno usato solo per acchippare qualche voto in pi? alle europee FI nel cdx e PD nel cdx sono europeisti convinti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          speri in un renzi2? non ne basta uno?
                          Io non ragiono da grillino...quindi si, spero nel centro dx arrivi un nuovo Renzi, un leader giovane e che abbia gi? maturato esperienza nel campo politico...non di certo uno sconosciuto che fino a ieri studiava all universit?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimo motta View Post
                            io vedo piu LN e FdI in caso di elezioni politiche per stringere un alleanza nel cdx rinunciare alle battaglie contro l'euro che hanno usato solo per acchippare qualche voto in pi? alle europee FI nel cdx e PD nel cdx sono europeisti convinti
                            Concordo, ricordo che nella lega Tosi e Zaia si sono pi? volte beccati con Salvini appunto perch? vorrebbero una linea diversa (e pi? realista) sul discorso euro, diciamo simile a quella del m5s e FI.
                            FDi non so sinceramente.

Comment

• Font Size
                              Io non ragiono da grillino...quindi si, spero nel centro dx arrivi un nuovo Renzi, un leader giovane e che abbia gi? maturato esperienza nel campo politico...non di certo uno sconosciuto che fino a ieri studiava all universit?.
                              cheppppalleeeee

Comment

X
                              Working...
                              X