Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sta buonda ha confermato la tesi che le bionde so idiote... Di buono ha che essendo cretina non ha colto l'enorme figura di merda che ha fatto, anzi mi sa che si ? sentita lure fica. ma non sono riuscito a capire, era filo berlusconiana o filo pddina?
Inviato dal mio trono di ceramica
Idiota e pure cessa...
C'? qualcosa di sbagliato in tutto ci?, l' universo non ? pi? bilanciato...
France per esempio io me lo figuro BELLISSIMO
Al di l? delle nostre idee , questa ragazza l'ha messo in crisi ! Travaglio si ? abbassato a livello infantile per "difendersi"
Per? ? vero quanto dice la ragazza e cio? che si fa carriera e tanti soldi anche solo facendo show sui politici
Al di l? delle nostre idee , questa ragazza l'ha messo in crisi ! Travaglio si ? abbassato a livello infantile per "difendersi"
Per? ? vero quanto dice la ragazza e cio? che si fa carriera e tanti soldi anche solo facendo show sui politici
Eccone un'altro... La colpa ? di Travaglio che f? i libri o dei politici che sono disonesti e che danno un mare di materiale per farlo??
Seguendo il tuo ragionamento... I dottori la devono smettere di fare soldi sui malati che si ammalano sempre, i meccanici la devono smettere di fare sempre le fatture alle auto che si rompono e sopratutto basta con questi supermercati che producono un mare di immondizia... Smettete di andare a fare la spesa...
Eccone un'altro... La colpa ? di Travaglio che f? i libri o dei politici che sono disonesti e che danno un mare di materiale per farlo??
Seguendo il tuo ragionamento... I dottori la devono smettere di fare soldi sui malati che si ammalano sempre, i meccanici la devono smettere di fare sempre le fatture alle auto che si rompono e sopratutto basta con questi supermercati che producono un mare di immondizia... Smettete di andare a fare la spesa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Conosco un medico che ha fatto i soldi curando tanti malati...
Una vergogna
meno male che c ? ancora qualche grillino che non ? ipnotizzato
da ricordare che, in pubblicit?, travaglio si ? SCUSATO con la ragazza per il linguaggio che ha usato....e questa cosa la dice mooooolto lunga
Si dice che gli travaglio ? educato e che tu non hai un cervello.
Tanto dovevo
eh va beh, in italia recenti "consultazioni" hanno stabilito che circa il 21% non ha un cervello.......mi consola il fatto che in un anno la % sia passata dal 25 al 21
eh va beh, in italia recenti "consultazioni" hanno stabilito che circa il 21% non ha un cervello.......mi consola il fatto che in un anno la % sia passata dal 25 al 21
France ? ufficiale siamo un gruppo d'acquisto e vogliamo finanziarti un test del QI, dicci dove e quando, grazie.
Ricapitolando in Italia si bacchetta un giornalista perch? racconta i fatti e la verit?... Perch? non da ottimismo...
Fantastico, quindi seguendo il ragionamento di quello scoperto ne da cesso biondo... Un medico che ti trova il cancro NON DEVE DIRTELO NE CURARTELO... AL MASSIMO PU? DIRTI CHE HAI UN RAFFREDDORE, UN'ASPIRINA E VIA...
malati di mente, ? questa la definizione esatta... Malati ma anche tanto...
ancora (e 2).....mica critico quello che dice travaglio (che lo sanno anche i muri)......faccio gli applausi ad una ragazza che ha avuto il coraggio di fare una uscita del genere con un rinomato giornalista che (anche qui lo sanno anche i muri) ? politicamente schierato molto vicino al M5S......i
Ricapitolando in Italia si bacchetta un giornalista perch? racconta i fatti e la verit?... Perch? non da ottimismo...
Fantastico, quindi seguendo il ragionamento di quello scoperto ne da cesso biondo... Un medico che ti trova il cancro NON DEVE DIRTELO NE CURARTELO... AL MASSIMO PU? DIRTI CHE HAI UN RAFFREDDORE, UN'ASPIRINA E VIA...
malati di mente, ? questa la definizione esatta... Malati ma anche tanto...
ma che quoto a fare, se uno non ci arriva, non ci arriva
Comment