Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il m5s, la lega e l'europa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    L'accordo Lo far? con Farage, ? gi? stato deciso, ma per far vedere che ha provato altre strade e che gli hanno sbattuto la porta in faccia adesso fa questo teatrino.
    Per? recita bene!!
    Star? imparando

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Star? imparando
      Svegliati...ha gi? imparato da un bel pezzo, anche se cerca di non farlo vedere!!

Comment

• Font Size
        Ah ok, e quando mi sveglier? voter? renzi allora , quello che nn recita
        Last edited by arabykola; 05-06-14, 12:13.

Comment

• Font Size
          L'accordo Lo far? con Farage, ? gi? stato deciso, ma per far vedere che ha provato altre strade e che gli hanno sbattuto la porta in faccia adesso fa questo teatrino.
          Per? recita bene!!
          concordo per? dimmi tu con chi doveva farlo per creare un gruppo di euroscettici visto che con Marine Le Pen gi? si era pronunciato negativamente...

Comment

• Font Size
            Ah ok, e quando mi sveglier? voter? renzi allora
            Ma figurati, mica te lo dicevo per quello...

Originally posted by jakal View Post
            concordo per? dimmi tu con chi doveva farlo per creare un gruppo di euroscettici visto che con Marine Le Pen gi? si era pronunciato negativamente...
            Non ? obbligatorio aderire ad un gruppo.

Ha sempre detto di nn voler fare allezane con nessuno e dopo aver sputato in faccia a Renzi che gli propoeneva di fare le riforme, va da un ultra nazionalista che vuole le centrali a carbone, l'intensificazione del nucleare, lo stop alle pale eoliche, l'aumento delle spese militari. E' un conservatore che non c'entra un caxxo con il M5S, ma proprio un caxxo!!!

Comment

• Font Size
              Ma figurati, mica te lo dicevo per quello...

Non ? obbligatorio aderire ad un gruppo.

Ha sempre detto di nn voler fare allezane con nessuno e dopo aver sputato in faccia a Renzi che gli propoeneva di fare le riforme, va da un ultra nazionalista che vuole le centrali a carbone, l'intensificazione del nucleare, lo stop alle pale eoliche, l'aumento delle spese militari. E' un conservatore che non c'entra un caxxo con il M5S, ma proprio un caxxo!!!
              si parla di alleanze in europa non in italia...poi scusa eh detto proprio in modo semplice ma a me che me frega di tutto quello che hai elencato? l'accordo serve solo a creare un gruppo europeo di circa 70 membri con cui prendere posti chiave nelle commissioni europee.
              come dire....? un accordo tattico e sinceramente per chi ? euroscettico non vedo il problema...

Comment

• Font Size
                si parla di alleanze in europa non in italia...poi scusa eh detto proprio in modo semplice ma a me che me frega di tutto quello che hai elencato? l'accordo serve solo a creare un gruppo europeo di circa 70 membri con cui prendere posti chiave nelle commissioni europee.
                come dire....? un accordo tattico e sinceramente per chi ? euroscettico non vedo il problema...
                Ma il M5S non doveva far scegliere agli italiani con Referendum se restare o meno nell'Euro??
                ALlora se la strada scelta ? quella di allearsi con Farage, cosa lo fai a fare il referendum, visto che lui ha gi? deciso da quale parte stare e far fronte comune con l'UKIP.
                Sinceramnete Se Farage fosse un politico Italiano sarebbe trattato peggio di Berlusconi e Renzi messi insieme, ma per opportunit? politica, anzi per visibilit? politica decide di fare quest'alleanza???
                La faccia pure, ma preferivo che pensasse a risolvere i problemi italiani prima di quelli di visibilit? politica al parlamento europeo.

Comment

• Font Size
                  La faccia pure, ma preferivo che pensasse a risolvere i problemi italiani prima di quelli di visibilit? politica al parlamento europeo.
                  E se lo dice uno del pd, buona camicia a tutti

Comment

• Font Size
                    Ma il M5S non doveva far scegliere agli italiani con Referendum se restare o meno nell'Euro??
                    ALlora se la strada scelta ? quella di allearsi con Farage, cosa lo fai a fare il referendum, visto che lui ha gi? deciso da quale parte stare e far fronte comune con l'UKIP.
                    Sinceramnete Se Farage fosse un politico Italiano sarebbe trattato peggio di Berlusconi e Renzi messi insieme, ma per opportunit? politica, anzi per visibilit? politica decide di fare quest'alleanza???
                    ti riporto un virgolettato:

"Prima porteremo le nostre richieste in Europa. Poi se queste non saranno rispettate, allora chiederemo un referendum, consultivo o costituzionale, non importa?

Comment

• Font Size
                      E se lo dice uno del pd, buona camicia a tutti
                      Ma come vi piace etichettare le persone, caxxo importa se uno propone qualcosa di sensato o meno, l'importante ? sempre dividere et imperare!!!

Buona camicia a te io non le metto mai!!!

ti riporto un virgolettato:

"Prima porteremo le nostre richieste in Europa. Poi se queste non saranno rispettate, allora chiederemo un referendum, consultivo o costituzionale, non importa?
                      Bene, attenderemo le proposte sperando che possano essere utili, per il referendum invece spero che si risparmieranno i soldi, magari che lo faccia consultivo sul web tra i suoi seguaci!!

Comment

• Font Size
                        Ma come vi piace etichettare le persone, caxxo importa se uno propone qualcosa di sensato o meno, l'importante ? sempre dividere et imperare!!!

Fanmi capire

Io etichetto e nn va bene

tu invece vieni a chiedermi xk? m5s nn pensa al bene del paese , e se ti ricordo che voti pd che tanto bene appunto ha fatto al paese , io passo x etichettatore ?

Mi sta bene, poi per? se tu passi x ipocrita nn sorprenderti

Comment

• Font Size
                          fanmi capire :d
                          .....................
                          azz!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Fanmi capire

Io etichetto e nn va bene

tu invece vieni a chiedermi xk? m5s nn pensa al bene del paese , e se ti ricordo che voti pd che tanto bene appunto ha fatto al paese , io passo x etichettatore ?

Vedi 1 anno fa ho votato m5s, 1 mese fa ho votato PD, alle prossime non so cosa far?, dipender? da molte cose, quindi non mi piacciono le etichette " tu sei del PD, o di pinco pallo" .... io non sono di nessuno!!
                            Le etichette puoi appicicarle a chi non cambia mai opinione e vota sempre il solito, su quelli sei sicuro non sbagli mai!!

Comment

• Font Size
                              Vedi 1 anno fa ho votato m5s, 1 mese fa ho votato PD, alle prossime non so cosa far?, dipender? da molte cose, quindi non mi piacciono le etichette " tu sei del PD, o di pinco pallo" .... io non sono di nessuno!!
                              Le etichette puoi appicicarle a chi non cambia mai opinione e vota sempre il solito, su quelli sei sicuro non sbagli mai!!

Fai come meglio credi

Ma prima di lanciare rimproveri o appunti, controlla prima chi hai votato l ultima volta... Passare x ipocriti ? un attimo

Hai presente tutti gli ex di berlu che ora fanno opposizione come nn l avessero mai conosciuto ? Ecco

Comment

• Font Size
                                Fai come meglio credi

Ma prima di lanciare rimproveri o appunti, controlla prima chi hai votato l ultima volta... Passare x ipocriti ? un attimo

Hai presente tutti gli ex di berlu che ora fanno opposizione come nn l avessero mai conosciuto ? Ecco
                                io non ho fatto rimproveri, ne ti ho etichettato o giudicato per la tua scelta politica. Ho criticato la linea politica di Grillo, che non condivido.

Comment

X
                                Working...
                                X