? evidente che cos? non va quindi qualcosa va cambiato nel movimento, voi cosa proponente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Europee cosa ? andato storto? COSA CAMBIERESTE NEL M5S?
Collapse
X
-
Originally posted by rna View Post? evidente che cos? non va quindi qualcosa va cambiato nel movimento, voi cosa proponente?
Sono 7 mesi che te lo dico!!! Ora dopo la legnata qualcuno aprir? gli occhi, altri continueranno a tenerla sotto la sabbia, vedremo chi la spunter?!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Deve diventare un vero partito
Con un leader ELETTO che detti la linea ai parlamentari che devono essere scelti tra la societ? civile
il forum e il blog vanno bene giusto per informare. Basta alle votazioni on line farsa con perfetti sconosciuti senza arte n? parte votati da 40 persone. Devono tornare nel mondo reale
L'onda del voto di protesta ? finita. O iniziano e fare opposizione costruttiva o al prossimo giro faticheranno ad arrivare al 10%
Basta urli e insulti a tutti e tutto e soprattutto ai loro colleghi parlamentariLast edited by giuseppe_d; 26-05-14, 07:21.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Originally posted by rna View Post? evidente che cos? non va quindi qualcosa va cambiato nel movimento, voi cosa proponente?
Le votazioni incoraggiano i politici visto che ad ogni votazione si conferma che al popolo piace PD e PDL .
Io mi chiedo come possa la maggioranza degli Italiani apprezzare una politica cosi , ma ? nostro dovere democratico rispettare le idee di tutti quanti anche se ci appaiono stravaganti .
Con queste votazioni ho la riconferma che in Italia la politica non cambia , non cambier? proprio perch? all'Italiano sta bene cosi . Forse gli piace lamentarsi sui forum , al bar ed ovunque , ma di fondo l'ITalia piace cosi ad oltre il 60% degli Italiani .
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostBuongiorno rna!!!
Sono 7 mesi che te lo dico!!! Ora dopo la legnata qualcuno aprir? gli occhi, altri continueranno a tenerla sotto la sabbia, vedremo chi la spunter?!!
Beh , ? anche comprensibile un politico : fa quel che gli pare secondo i propri comodi e gli Italiani lo rivotano pure . Io fossi in quel politico (chiunque esso sia del PD o PDL o partitelli volti a spillare soldi) con una morale cosi diversa dalla mia , mi porrei la domanda : "se a loro piace cosi quindi tanto vale che arraffo ancor pi? !"
Comment
X
Comment