Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Renzi e la nuova democrazia cristiana
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Originally posted by Cosmocorse View PostVisto che non capisco....mi spieghi cosa ha fatto Renzi?? Quattro belle storielle che non realizzer? mai e poi???
Spiegamelo fenomeno......
Te proprio non ce la fai a capire... Cosa ti devo spiegare di Renzi? Dove ho parlato di Renzi? Avete perso 2,5 milioni di voti. Voi li avete persi, nonli ha presi Renzi. Avrete forse sbagliato qualche cosa? No, so stronzi sti 2,5 milioni di italiani che hanno cambiato idea... E poi vi incazzate se vi danno dei fascisiti... Bravo, veramente bravo. Ottima analisi.
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFintanto ci sar? Napol? ... ? tutto da vedere
MAGARI EEEHHHHH
no perch? magari c'? qualcuno che crede che se queste fossero state elezioni politiche Renzi prendeva la met? e gli altri il doppio rispetto a queste elezioni europee.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse stavamo messi cosi' male l'elezioni sarebbero andate in un'altro modo
messi male sono i greci, ad esempio .. che probabilmente se lo meritano.
Noi siamo messi maluccio, e siamo sulla strada della Grecia, il problema ? che diamo la colpa alle cose sbagliate.
Euro, europa, blablabla ..... non ? quello il punto.
Il punto ? che siamo impreparati alle sfide che la globalizzazione ci ha posto, narcotizzati come siamo dall'Italia che ha costruito e ci ha lasciato la DC.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by filotto View Postche stiamo messi cos? male, IO non l'ho mai detto
messi male sono i greci, ad esempio .. che probabilmente se lo meritano.
Noi siamo messi maluccio, e siamo sulla strada della Grecia, il problema ? che diamo la colpa alle cose sbagliate.
Euro, europa, blablabla ..... non ? quello il punto.
Il punto ? che siamo impreparati alle sfide che la globalizzazione ci ha posto, narcotizzati come siamo dall'Italia che ha costruito e ci ha lasciato la DC.
Dicimola tutta
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM