Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M5S perde 2.5 milioni di voti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Un filino di autocritica mai eh?
    La mia autocritica c'? tutta: da oggi ogni mio sforzo sar? volto a fare la valigia quanto prima, e nel mentre, a cercare di lasciare quanti meno soldi possibili a questo stato insulso.

Non solo: credo che la mia tessera elettorale abbia visto ieri l'ultimo timbro. Non ho intenzione di sprecare pi? un solo briciolo di tempo o energia per questo paese. Penso di non essermi mai sentito meno italiano di oggi.

(e sicuramente, stica.zzi! direte voi. giusto cos?.)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Sono rimasto sinceramente stupito... comunque in italia, almeno nel mio comune la stragrande maggioranza di persone che ho visto votare aveva ben oltre 60 anni, gente che vuole tenere quello che ha ora, non certo rinascere..

Poi la politica degli 80 euro ha fatto successo, aveva davvero ragione, ne parlavano TUTTI, e ne parlano tutti, quindi ? con la pancia che si vince.
      Ora Grillo se ? coerente si deve allontanare dalla politica, chiss?..
      e ora via alle privatizzaioni .. x il bene degli "italiani" .. .. enel, eni , snam , ecc..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mathias View Post
        La mia autocritica c'? tutta: da oggi ogni mio sforzo sar? volto a fare la valigia quanto prima, e nel mentre, a cercare di lasciare quanti meno soldi possibili a questo stato insulso.

Non solo: credo che la mia tessera elettorale abbia visto ieri l'ultimo timbro. Non ho intenzione di sprecare pi? un solo briciolo di tempo o energia per questo paese. Penso di non essermi mai sentito meno italiano di oggi.

quanto ti quoto!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          meno male che ci siete voi che avete capito tutto invece....

com'? evidente dai risultati e nonostante altri vi proponessero analisi diverse...

forse dovreste farvelo da soli...

grillo ? un attore, quindi gi? di per se portato al protagonismo, la sua gratificazione psicologica ? essere al centro dell'attenzione... a prescindere dagli argomenti che usa per farlo...
          oltretutto ritengo che per quanto lo riguardi questo aspetto caratteriale sia al limite del patologico... quando stava diventando poco interessante come comico ha cercato di riciclarsi in ogni modo possibile... finch? ha trovato il filone "politico incazzato".

pensare che sia un martire che si immola sull'altare degli interessi altrui ? veramente incredibile...

ma contenti voi..... tenetevi il vostro saltimbanco .. ma poi non venite a menarcela con il perch? il m5s ha toppato...

per la serie "diteci perch?, ma lo accettiamo solo se ci dite quello che vogliamo sentire..."

Macchissenefrega di grillo!
          Ora renzi ha avuto anche il consenso popolare.
          Non ce ne liberiamo pi?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            e ora via alle privatizzaioni .. x il bene degli "italiani" .. .. enel, eni , snam , ecc..
            Se lo dice Renzi ? cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Cmq mikiff tutta la politica di destra e sinistra si ? coalizzata contro il m5s, a tacciarli di populismo quando renzi sempre in tv neanche fosse al grande fratello, ha sparato bufale, si ? contraddetto ogni volta e promette euro.
              Il pdl si ? convenientemente frantumato e vai col tango!
              Appunto, Renzi ha promesso 10 e fatto 2-3 e nonostante ci? ha stravinto.

Grillo gli ha urlato contro di tutto per mesi all'"ebetino" ma di concreto meno di zero, n? proposte n? ovviamente realizzazioni.

L'essere all'opposizione ? solo un alibi, non a caso han votato a favore dell'eliminazione del reato di immigrazione clandestina, una mossa che vale ben di pi? che 80 euri per chi ? arrabbiato.

Il fatto semplice ? che c'? modo e modo di fare opposizione.

Il fatto stupefacente ? che 2.5 milioni di italiani lo hanno capito.

2.5 milioni che non hanno votato PD, ma hanno votato Lega, Tsipras, FDI eccetera, partiti che erano praticamente a zero alle scorse elezioni.

Riflettete.

Comment

• Font Size

2.5 milioni che non hanno votato PD, ma hanno votato Lega, Tsipras, FDI eccetera, partiti che erano praticamente a zero alle scorse elezioni.

Riflettete.

eh ??

lega e fratelli d'italia l'anno scorso hanno preso 2 milioni di voti (ho preso il dato della camera) poi c'era la destra ed altri partitini assimilati...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mathias View Post

Fai bene ad andartene, non scherzo, 'sto paese ? lento, troppo lento, a cambiare...

... non sarebbe stato certo una setta di fanatici succubi del comico urlatore a guidare la rivoluzione culturale che serve, anche Renzi ? troppo dentro il sistema per dare una reale svolta, ma secondo me pu? fare meglio di altri, con questa legittimazione forse avr? un aiuto in pi? nello scardinare i nodi pi? grossi, ma l'essere un paese moderno ed efficiente ? un'altra cosa...

... io comunque se non avessi un signor lavoro e molti interessi e affetti qui me ne sarei gi? andato e ci sto comunque pensando.

Comment

• Font Size
                    Appunto, Renzi ha promesso 10 e fatto 2-3 e nonostante ci? ha stravinto.

Grillo gli ha urlato contro di tutto per mesi all'"ebetino" ma di concreto meno di zero, n? proposte n? ovviamente realizzazioni.

L'essere all'opposizione ? solo un alibi, non a caso han votato a favore dell'eliminazione del reato di immigrazione clandestina, una mossa che vale ben di pi? che 80 euri per chi ? arrabbiato.

Il fatto semplice ? che c'? modo e modo di fare opposizione.

Riflettete.

La riflessione ? d'obbligo.

Comment

• Font Size
                      Fai bene ad andartene, non scherzo, 'sto paese ? lento, troppo lento, a cambiare...

... non sarebbe stato certo una setta di fanatici succubi del comico urlatore a guidare la rivoluzione culturale che serve, anche Renzi ? troppo dentro il sistema per dare una reale svolta, ma secondo me pu? fare meglio di altri, con questa legittimazione forse avr? un aiuto in pi? nello scardinare i nodi pi? grossi, ma l'essere un paese moderno ed efficiente ? un'altra cosa...

... io comunque se non avessi un signor lavoro e molti interessi e affetti qui me ne sarei gi? andato e ci sto comunque pensando.

Cmq la setta di fanatici ? la punta dell iceberg.
                      Sono i milioni di italiani che votano m5s che contano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        eh ??

lega e fratelli d'italia l'anno scorso hanno preso 2 milioni di voti (ho preso il dato della camera) poi c'era la destra ed altri partitini assimilati...
                        Maddech??

La lega dal 4 al 6.5, tsipras ? passsata da zero a oltre il 4%, FDI da meno del 2 al 3.7...

Tutti i partitini di opposizione hanno guadagnato milioni di voti.

Tranne il M5S.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          Macchissenefrega di grillo!
                          .

le mie risposte erano indirizzate a chi aveva deto che grillo aveva dato l'anima e si era fatto venire l'ulcera.. PER NOI....

lo ha dipinto come san grillo.... martire....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            le mie risposte erano indirizzate a chi aveva deto che grillo aveva dato l'anima e si era fatto venire l'ulcera.. PER NOI....

lo ha dipinto come san grillo.... martire....

Visto che sai tutto...mi dici quanto ha guadagnato gli anni scorsi Grillo???
                            Altrimenti mi fai solo ridere......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cosmocorse View Post
                              Visto che sai tutto...mi dici quanto ha guadagnato gli anni scorsi Grillo???
                              Altrimenti mi fai solo ridere......
                              almeno ridiamo....

Comment

• Font Size
                                Maddech??

La lega dal 4 al 6.5, tsipras ? passsata da zero a oltre il 4%, FDI da meno del 2 al 3.7...

Tutti i partitini di opposizione hanno guadagnato milioni di voti.

Tranne il M5S.

Ti dico la mia da leghista
                                Salvini ha fatto una ottima campagna elettorale, son mesi che ripete le stesse cose in maniera chiara, non ha fatto show televisivi con insulti a raffica agli altri leader..55% in piu di voti dal 2013, in lombardia x poco non ? il secondo partito, in veneto oltre il 15%.
                                Alla faccia dei "coglioni leghisti".
                                Ho sempre lo stesso rammarico, al posto suo vorrei Tosi...fra le preferenze Salvini ne ha pres 110 mila, Tosi 100 mila ma in tv ? andato 100 volte meno di Salvini...direi che ? una proporzione che dovr? far riflettere...con Tosi leader la lega farebbe numeri a doppia cifra.

Per gli altri partiti parlate voi, a cominciare dal m5s...io consiglierei solo ai seguaci del comico di moderare i termini, rimboccarsi le maniche e cercare di far arrivare il "segnale" anche agli over 40/50...le elezioni non si vincono via web con un blog ed i voti solo dei giovani, spero lo abbiate capito finalmente.

Comment

X
                                Working...
                                X