dalle 10.32 di questa mattina, non sono pi? ufficialmente un grillino !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che liberazione !!
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostConsiderando che potresti aver votato salvini... non ti salvi comunque
(attenzione, il seguente video potrebbe destabilizzare parecchia gente)
Casaleggio alla piazza: "Urlate il nome di Berlinguer" - IlGiornale.it
ma veramente, non ho parole !!
certa gente mi chiedo se voti con la propria testa oppure in altre maniere...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by France916 View Postpotrei aver votato chiunque, non di certo chi fa urlare il nome di Berlinguer (LEADER DELL'ALLORA PARTITO COMUNISTA ITALIANO) in una piazza, questo ? scontato !!
(attenzione, il seguente video potrebbe destabilizzare parecchia gente)
Casaleggio alla piazza: "Urlate il nome di Berlinguer" - IlGiornale.it
ma veramente, non ho parole !!
certa gente mi chiedo se voti con la propria testa oppure in altre maniere...
Un popolo senza spina dorsale, questo ? l'italia, il minuscolo ? d'obbligo! Viv la France!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Teleblaster View PostPi? che una liberazione, ? la legittimazione di Renzi. Che sconforto.
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostQuesto cogl.....ni di Italiani non si rendono conto che hanno leggittimato un governo abusivo non eletto dal popolo, di ladri e di corrotti come pochi, e di un personaggio (uso la parola personaggio per ovvie questioni legali) che sta l? in alto ma che dovrebbe essere messo al muro per quante ne ha combinate e fatte passare.... bravi, veramente BRAVI!!!
Gi? vanno al governo senza elezioni, figurati se stanno anche in vantaggio.
Comment
-
Basito... anche se tanti anziani che ho sentito trovavano Renzi cos? confortante.
Hanno fatto un fallaccio non fischiato a metterlo come capo di governo e poi un pressing televisivo pazzesco, tanto che con le sue bufale a cuor leggero, ha ipnotizzato st'italia pecorona e spaurita.
Comment
-
Spero che sti vecchietti da due soldi che continuano a votare partiti corrotti e mafiosi debbano lavorare fino a 80 anni, almeno imparano a dare il voto a chi li affama!!
Comment
X
Comment