Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma mi spieghi una cosa mito?o grande capo,tu ti apri i post,e poi te li sposti?oppure te li spostano gli altri mod nella sezione giusta?
in ogni caso complimenti,sei un cazzaro casinista^^
ma mi spieghi una cosa mito?o grande capo,tu ti apri i post,e poi te li sposti?oppure te li spostano gli altri mod nella sezione giusta?
in ogni caso complimenti,sei un cazzaro casinista^^
se mi arrivasse un suo sms butterei il cell nella spazzatura perch? avrei schifo a toccarlo...
la vergogna della gente del nord
...anche Berlusconi era quello che era, ma almeno due soldi per carta busta e affrancatura li spendeva per ringraziare i suoi elettori...
Sms li vendono un tanto al chilo ormai....
...anche Berlusconi era quello che era, ma almeno due soldi per carta busta e affrancatura li spendeva per ringraziare i suoi elettori...
Sms li vendono un tanto al chilo ormai....
OT: ma ci sei?
Mi stavo preiccupando!! credevo fossi preso dal diventare pap?!!!!
Comment