Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa non vi convince di Europee e M5s?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Memmo, con tutto il rispetto....sinceramente mi basta gi? sentirlo/leggerlo su ogni televisione/sito web/giornale.....
    Siamo a venerd? e penso che ognuno di noi abbia deciso cosa votare senza che anche tu ti metti seduto al baracchino virtuale sottolineando la "svolta epocale" di un movimento portato davanti da un folle vaneggiatore.

Firmato:
    Un ex 5S amaramente pentito di aver buttato il suo precedente voto
    se sei amaramente pentito hai proprio sbagliato a votare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FABRY24 View Post
      ? che l istinto gli fa cilecca a volte

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        scommetto che se scrivo una bella recensione sulla parola RUBARE, tu ci rientri.....facciamo una scommessa ?
        Prego, sono tutt'orecchi.

Comment

• Font Size
          scommetto che se scrivo una bella recensione sulla parola RUBARE, tu ci rientri.....facciamo una scommessa ?
          Scrivila anche sul "lavorare"

Dopo per?, prima il dovere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mathias View Post
            Prego, sono tutt'orecchi.
            rubare per me ? anche :
            - fare un lavoro in nero, non richiedere lo scontrino al bar, non richiedere la fattura al dentista, all imbianchino, al meccanico che ti fa il tagliando all'auto (la lista ? infinita)

in questa categoria di "rubatori" rientra il 99% degli italiani, ora della fine son soldi che RUBI allo stato in un modo o nell altro

"rubare" non ? solo il politico (su 10) che viene beccato per chiss? quale cosa, ? anche quello da me elencato........quindi prima di dire che il politico ? ladro, direi che anche l'italiano ? un ladro che ruba

? cosi da decenni in italia, ma ora grillo vi ha messo in testa che le cose vanno male solo perch? i politici rubano

liberi di crederci, siamo in democrazia......io ho scritto migliaia di volte che il vero problema dell italia sono gli italiani

Comment

• Font Size
              rubare per me ? anche :
              - fare un lavoro in nero, non richiedere lo scontrino al bar, non richiedere la fattura al dentista, all imbianchino, al meccanico che ti fa il tagliando all'auto (la lista ? infinita)

in questa categoria di "rubatori" rientra il 99% degli italiani, ora della fine son soldi che RUBI allo stato in un modo o nell altro

"rubare" non ? solo il politico (su 10) che viene beccato per chiss? quale cosa, ? anche quello da me elencato........quindi prima di dire che il politico ? ladro, direi che anche l'italiano ? un ladro che ruba

? cosi da decenni in italia, ma ora grillo vi ha messo in testa che le cose vanno male solo perch? i politici rubano

liberi di crederci, siamo in democrazia......io ho scritto migliaia di volte che il vero problema dell italia sono gli italiani
              certo, ? vero. E' successo anche a me. Ma che tu ci creda o meno, ho smesso. E sai da quando? Da quando mi sono rotto le balle di "subire" il sistema italia. Soprattutto perch?, anche volendo fare i soliti caciaroni tarallucci e vino all'italiana anni 80, non ce lo possiamo pi? permettere, con la situazione economica disastrosa di questo paese. Non possiamo (e non dovremmo!) pi? tollerare che ci sia gente che fa come ***** gli pare, soprattutto quando magari si fa parte di quei 3 stronzi che ancora lavorano per mandare avanti tutto il baraccone.

E se tutti cominciassero a svegliarsi, domattina ci troveremmo in un paese che funziona come la Svizzera, ma 10 volte meglio quanto a tradizioni, clima e quant'altro. Invece sembra che per svegliarci tutti dobbiamo proprio arrivare fino al fondo del barile e forse scavare anche un p?.

P.S. e si, non mi frega un ***** se mi guardano come un alieno quando chiedo lo scontrino del caff?. Mi spiace perch? so che ? dura tirare fuori uno stipendio in sto paese, ma ? proprio perch? dobbiamo capirlo tutti che ? necessario.

Comment

• Font Size
                certo, ? vero. E' successo anche a me. Ma che tu ci creda o meno, ho smesso. E sai da quando? Da quando mi sono rotto le balle di "subire" il sistema italia. Soprattutto perch?, anche volendo fare i soliti caciaroni tarallucci e vino all'italiana anni 80, non ce lo possiamo pi? permettere, con la situazione economica disastrosa di questo paese. Non possiamo (e non dovremmo!) pi? tollerare che ci sia gente che fa come ***** gli pare, soprattutto quando magari si fa parte di quei 3 stronzi che ancora lavorano per mandare avanti tutto il baraccone.

E se tutti cominciassero a svegliarsi, domattina ci troveremmo in un paese che funziona come la Svizzera, ma 10 volte meglio quanto a tradizioni, clima e quant'altro. Invece sembra che per svegliarci tutti dobbiamo proprio arrivare fino al fondo del barile e forse scavare anche un p?.
                fregato

si certo, tutti dovremmo svegliarci....tutto andrebbe bene, come la svizzera ecc ecc (discorsi che faceva la lega 15 anni fa)

se il m5s ce la far?, chapeau.....ma siamo in italia, dove certi cancri non li sconfiggerai MAI (e certi cancri non sono di certo la politica)

Comment

• Font Size
                  fregato

si certo, tutti dovremmo svegliarci....tutto andrebbe bene, come la svizzera ecc ecc (discorsi che faceva la lega 15 anni fa)

se il m5s ce la far?, chapeau.....ma siamo in italia, dove certi cancri non li sconfiggerai MAI (e certi cancri non sono di certo la politica)
                  Franc?, parliamoci chiaro. Il tempo per cazzeggiare ? finito. Ma non lo dico io perch? fa figo, lo dicono i numeri, da ogni parte li leggi, basta saper leggere. Presto non si potr? pi? scegliere tra fare spallucce o interessarsi. E nel mare di merda in cui siamo, davvero riesci a sentirti pi? sicuro in mano a quelli che al primo segnale si defileranno lasciandoci qui a mescolarcela da soli?? Io non ci riesco.

Comment

• Font Size
                    Franc?, parliamoci chiaro. Il tempo per cazzeggiare ? finito. Ma non lo dico io perch? fa figo, lo dicono i numeri, da ogni parte li leggi, basta saper leggere. Presto non si potr? pi? scegliere tra fare spallucce o interessarsi. E nel mare di merda in cui siamo, davvero riesci a sentirti pi? sicuro in mano a quelli che al primo segnale si defileranno lasciandoci qui a mescolarcela da soli?? Io non ci riesco.
                    io mi sento sicuro di quelli che mi fido e che si comportano bene, avevo smesso di votare lega dopo lo scandalo della famiglia bossi, ma ora che non c ? pi?, le idee a me piacciono e li rivoto, in fin dei conti in veneto ci sono molti politici leghisti bravissimi (tosi e zaia in primis) che hanno dimostrato sul campo di saperci veramente fare !

il m5s (che ho votato nel 2013) finch? ci sar? grillo come "porta voce", non lo rivoto manco morto, mi dispiace..in questo anno quel comico mi ha portato ad odiare un movimento fatto di tanti bravi ragazzi che per? non possono dire la loro altrimenti vengono gettati fuori a pedate (le famose espulsioni farsa)...questa non ? democrazia, ? dittatura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FABRY24 View Post
                      Esatto....non avevo riconosciuto la fuffa in tempo

Comment

• Font Size
                        Stai parlando cn gente cone questa :gaen:

Pontida - La7 Anno Uno, 8 maggio 2014 - l'immigrazione ? il problema numero 1 dell'Italia - YouTube

Che pretendi ?
                        Last edited by arabykola; 23-05-14, 14:25.

Comment

• Font Size
                          purtroppo temo che possa vincere il grillo-urlatore...e da qui si generera' il nulla cosmico....

Comment

• Font Size
                            Meglio il sano nulla cosmico di un classico buco nero.

Comment

• Font Size
                              A me pi? che altro non convincono questi individui qui...poi che siano militanti o semplici simpatizzanti non cambia molto....
                              Basta vedere i blog e se ne trovano a bizzeffe....e si....gente sana pulita e sopratutto un esempio di rettitudine

....si si, propio una svolta epocale con st? gente
                              Last edited by mandrake13; 23-05-14, 15:20.

Comment

• Font Size
                                Ma nn sar? che questa rettitudine ? un infiammazione del retto ?

Comment

X
                                Working...
                                X