Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa non vi convince di Europee e M5s?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Mathias View PostPrego, sono tutt'orecchi.
- fare un lavoro in nero, non richiedere lo scontrino al bar, non richiedere la fattura al dentista, all imbianchino, al meccanico che ti fa il tagliando all'auto (la lista ? infinita)
in questa categoria di "rubatori" rientra il 99% degli italiani, ora della fine son soldi che RUBI allo stato in un modo o nell altro
"rubare" non ? solo il politico (su 10) che viene beccato per chiss? quale cosa, ? anche quello da me elencato........quindi prima di dire che il politico ? ladro, direi che anche l'italiano ? un ladro che ruba
? cosi da decenni in italia, ma ora grillo vi ha messo in testa che le cose vanno male solo perch? i politici rubano
liberi di crederci, siamo in democrazia......io ho scritto migliaia di volte che il vero problema dell italia sono gli italiani
Comment
-
Originally posted by France916 View Postrubare per me ? anche :
- fare un lavoro in nero, non richiedere lo scontrino al bar, non richiedere la fattura al dentista, all imbianchino, al meccanico che ti fa il tagliando all'auto (la lista ? infinita)
in questa categoria di "rubatori" rientra il 99% degli italiani, ora della fine son soldi che RUBI allo stato in un modo o nell altro
"rubare" non ? solo il politico (su 10) che viene beccato per chiss? quale cosa, ? anche quello da me elencato........quindi prima di dire che il politico ? ladro, direi che anche l'italiano ? un ladro che ruba
? cosi da decenni in italia, ma ora grillo vi ha messo in testa che le cose vanno male solo perch? i politici rubano
liberi di crederci, siamo in democrazia......io ho scritto migliaia di volte che il vero problema dell italia sono gli italiani
E se tutti cominciassero a svegliarsi, domattina ci troveremmo in un paese che funziona come la Svizzera, ma 10 volte meglio quanto a tradizioni, clima e quant'altro. Invece sembra che per svegliarci tutti dobbiamo proprio arrivare fino al fondo del barile e forse scavare anche un p?.
P.S. e si, non mi frega un ***** se mi guardano come un alieno quando chiedo lo scontrino del caff?. Mi spiace perch? so che ? dura tirare fuori uno stipendio in sto paese, ma ? proprio perch? dobbiamo capirlo tutti che ? necessario.
Comment
-
Originally posted by Mathias View Postcerto, ? vero. E' successo anche a me. Ma che tu ci creda o meno, ho smesso. E sai da quando? Da quando mi sono rotto le balle di "subire" il sistema italia. Soprattutto perch?, anche volendo fare i soliti caciaroni tarallucci e vino all'italiana anni 80, non ce lo possiamo pi? permettere, con la situazione economica disastrosa di questo paese. Non possiamo (e non dovremmo!) pi? tollerare che ci sia gente che fa come ***** gli pare, soprattutto quando magari si fa parte di quei 3 stronzi che ancora lavorano per mandare avanti tutto il baraccone.
E se tutti cominciassero a svegliarsi, domattina ci troveremmo in un paese che funziona come la Svizzera, ma 10 volte meglio quanto a tradizioni, clima e quant'altro. Invece sembra che per svegliarci tutti dobbiamo proprio arrivare fino al fondo del barile e forse scavare anche un p?.
si certo, tutti dovremmo svegliarci....tutto andrebbe bene, come la svizzera ecc ecc (discorsi che faceva la lega 15 anni fa)
se il m5s ce la far?, chapeau.....ma siamo in italia, dove certi cancri non li sconfiggerai MAI (e certi cancri non sono di certo la politica)
Comment
-
Originally posted by France916 View Postfregato
si certo, tutti dovremmo svegliarci....tutto andrebbe bene, come la svizzera ecc ecc (discorsi che faceva la lega 15 anni fa)
se il m5s ce la far?, chapeau.....ma siamo in italia, dove certi cancri non li sconfiggerai MAI (e certi cancri non sono di certo la politica)
Comment
-
Originally posted by Mathias View PostFranc?, parliamoci chiaro. Il tempo per cazzeggiare ? finito. Ma non lo dico io perch? fa figo, lo dicono i numeri, da ogni parte li leggi, basta saper leggere. Presto non si potr? pi? scegliere tra fare spallucce o interessarsi. E nel mare di merda in cui siamo, davvero riesci a sentirti pi? sicuro in mano a quelli che al primo segnale si defileranno lasciandoci qui a mescolarcela da soli?? Io non ci riesco.
il m5s (che ho votato nel 2013) finch? ci sar? grillo come "porta voce", non lo rivoto manco morto, mi dispiace..in questo anno quel comico mi ha portato ad odiare un movimento fatto di tanti bravi ragazzi che per? non possono dire la loro altrimenti vengono gettati fuori a pedate (le famose espulsioni farsa)...questa non ? democrazia, ? dittatura
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Mathias View PostFranc?, parliamoci chiaro. Il tempo per cazzeggiare ? finito. Ma non lo dico io perch? fa figo, lo dicono i numeri, da ogni parte li leggi, basta saper leggere. Presto non si potr? pi? scegliere tra fare spallucce o interessarsi. E nel mare di merda in cui siamo, davvero riesci a sentirti pi? sicuro in mano a quelli che al primo segnale si defileranno lasciandoci qui a mescolarcela da soli?? Io non ci riesco.
Pontida - La7 Anno Uno, 8 maggio 2014 - l'immigrazione ? il problema numero 1 dell'Italia - YouTube
Che pretendi ?Last edited by arabykola; 23-05-14, 14:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
A me pi? che altro non convincono questi individui qui...poi che siano militanti o semplici simpatizzanti non cambia molto....
Basta vedere i blog e se ne trovano a bizzeffe....e si....gente sana pulita e sopratutto un esempio di rettitudine
....si si, propio una svolta epocale con st? genteLast edited by mandrake13; 23-05-14, 15:20.
Comment
X
Comment