Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa non vi convince di Europee e M5s?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa non vi convince di Europee e M5s?

Per chi segue attentamente la politica da diversi anni, attentaente significa senza troppe interpretazioni di parte, la situaizone attuale e la data del 25 maggio ? importantissima per il futuro dell italia, e Veramente, stavolta, c'? la possibilita di cambiare veramente le cose.
    Perche dico questo? per vari motivi

1: le elezioni europee sono importantissime sia perch? l'80% delle decisioni nazionali ormai deriva da legislazione fatta nel parlamento europeo, sia perche una sconfitta dei partiti a queste elezioni comporterebbe la possibilit? di sciogliere finalmente le camere comporse da questo super partito pd/pdl capeggiato da un NON eletto da nessuno Renzi che come Letta e Monti messo li da poteri finanziari europei senz apassare dal voto popolare.

2:In italia a differenza degli altri stati europei, per la prima volta nel mondo, dei cittadini si sono organizzati e sono entrati in parlamento, rinunciando ai soldi e imponendosi alcune regole che sono assolutamente di buon senso e smascherando finalmente la finta opposizione che destra e sinistra hanno finto di farsi per 20 anni, passandosi la palla a vicenda spartendosi incarichi potere e poltrone e sistemando imprenditori amici ome il pdl, o banchieri come il pd.

questo cambiamento epocale che avviene intorno a noi noto che non viene percepito da tutti, e mentre una parte di italia ha gia la speranza che le cose stiano per migliorare un'altra parte pensa addirittura che il movimento nuovo e con regole ferree che fino ad oggi ha rispettato tutte le parole dette sia identico al vecchio sistema.

se avete domande o curiosit? posso cercare di rispondere, non con opinioni personali ma con un p? di vera informazione, anche perche questo voto alle europee ? importantissimo ed i cittadini non devono perdere questo importante treno per cambiare rotta il pria possibile, altrimenti se ne riparler? nel 2018 quando finir? il governo renzi.

• Font Size
    Memmo, con tutto il rispetto....sinceramente mi basta gi? sentirlo/leggerlo su ogni televisione/sito web/giornale.....
    Siamo a venerd? e penso che ognuno di noi abbia deciso cosa votare senza che anche tu ti metti seduto al baracchino virtuale sottolineando la "svolta epocale" di un movimento portato davanti da un folle vaneggiatore.

Firmato:
    Un ex 5S amaramente pentito di aver buttato il suo precedente voto

Comment

• Font Size
      memmo ci sono 100 discussioni sul m5s....penso che ognuno di noi abbia detto di tutto e di pi? su come vede questo movimento

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Memmo, con tutto il rispetto....sinceramente mi basta gi? sentirlo/leggerlo su ogni televisione/sito web/giornale.....
        Siamo a venerd? e penso che ognuno di noi abbia deciso cosa votare senza che anche tu ti metti seduto al baracchino virtuale sottolineando la "svolta epocale" di un movimento portato davanti da un folle vaneggiatore.

Firmato:
        Un ex 5S amaramente pentito di aver buttato il suo precedente voto

be dimmi dove ho mentito con argomenti e son felice di risponderti,

anche io quando votai movimento 5s alle corse elezioni dopo una settimana in cui mi allontanai leggermente da quel tipo di ricerca della verita che comporta un aperdita di tempo considerevo quotidianamente, stavo perdendo un p? fiducia nel m5s,

ho dovuto guardarmi un bel p? di dirette dalla camera e dal senato per verificare personalmente cosa affermavano le tv e i giornali dei partiti rendendomi conto che fortunatamente mi sbagliavo e che il m5s era stato realmente coerente in tutto quello affermato.

se hai voglia di argomentare o di chiaccherare sull'argomento bene sono aperto al dibattito, poi ognuno vota chi gli pare, ma per cortesia lo sai che non son fesso non ho bisogno di sentirmi dire come devo pormi, apprezzerei maggiormente un argomentazione valida ad una frase senza alcun minimo riscontro tipo "folle vaneggiatore".

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          memmo ci sono 100 discussioni sul m5s....penso che ognuno di noi abbia detto di tutto e di pi? su come vede questo movimento
          guardate che non obbligo nessuno a parlarne, magari qualcuno, (non voi due) ha voglia di argomentare qualcosa e a me piace dibattere su questi argomenti.

E poi ora sino la mugello gli argomenti son pochi se avesse fatto 4 o 5 rossi

Comment

• Font Size
            Originally posted by memmo84 View Post
            be dimmi dove ho mentito con argomenti e son felice di risponderti,

anche io quando votai movimento 5s alle corse elezioni dopo una settimana in cui mi allontanai leggermente da quel tipo di ricerca della verita che comporta un aperdita di tempo considerevo quotidianamente, stavo perdendo un p? fiducia nel m5s,

ho dovuto guardarmi un bel p? di dirette dalla camera e dal senato per verificare personalmente cosa affermavano le tv e i giornali dei partiti rendendomi conto che fortunatamente mi sbagliavo e che il m5s era stato realmente coerente in tutto quello affermato.

se hai voglia di argomentare o di chiaccherare sull'argomento bene sono aperto al dibattito, poi ognuno vota chi gli pare, ma per cortesia lo sai che non son fesso non ho bisogno di sentirmi dire come devo pormi, apprezzerei maggiormente un argomentazione valida ad una frase senza alcun minimo riscontro tipo "folle vaneggiatore".

....non sei tu che hai metito.....semplicmente son io che non condivido le idee del movimento
            Detto questo detto tutto

Comment

• Font Size
              cmq mi spaice che sei rimasto deluso mandra, dovevi imparare a conoscere i parlamentari che avevi votato e seguire il loro lavoro direttamente, non beppe grillo, se noti i nomi dei parlamentari in tv non gli hanno quasi mai nominati in uesto anno di legislatura, mentre quotidianamente aggiornavano l'italia su quello che faceva grillo, che neppure c'? in parlamento segue un blog del ***** e influenza la linea di pensiero con post e dichiarazioni ma non sta lavorando concretamente in parlaento, avresti dovuto passare qualche oretta a romperti le balle ma non saresti minimamente deluso da nulla, anzi!!

Comment

• Font Size
                ....non sei tu che hai metito.....semplicmente son io che non condivido le idee del movimento
                Detto questo detto tutto
                quindi sei in dissaccordo su alcune proposte di legge presentate dal movimento? o su alcuni voti che hanno espresso alla camera o al senato,
                se posso permettermi quali argomenti o voti ti hanno deluso e fatto pensare che fossero uguali agli altri?? se hai voglia di chiaccherare un p? ovviamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by memmo84 View Post
                  cmq mi spaice che sei rimasto deluso mandra, dovevi imparare a conoscere i parlamentari che avevi votato e seguire il loro lavoro direttamente, non beppe grillo, se noti i nomi dei parlamentari in tv non gli anno quasi mai nominati in uesto anno di legislatura, mentre quotidianamente aggiornavano l'italia su quello che faceva grillo, che neppure c'? in parlamento segue un blog del ***** e influenza la linea di pensiero con post e dichiarazioni ma non sta lavorando concretamente in parlaento, avresti dovuto passare qualche oretta a romperti le balle ma non saresti minimamente deluso da nulla, anzi!!
                  ...non ci crederai ma l'ho fatto, ecco il perch? di questa decisione.
                  Mi sembrano la manica degli sfigati di scuola che si danno alla politica per darsi un tono.
                  Plasticosi...finti...non liberi di dire quello che vogliono perch? plagiati....arrabbiati col mondo...
                  Mi spiace ma la mia impressione ? quella

Comment

• Font Size
                    oh raga, poi in massima serenit? se non avete voglia di rompervi le balle su sti argomenti, pazienza, mandatemi a fanculo e pace fatta era per chiaccherare di altro, e siccome seguo attentamete questo fenomeno da 8 anni almeno posso parlarne con un minimo di conoscenza del argomento tutto qui.

altrim parliamo di cavalli ma non ne capisco una sega

Comment

• Font Size
                      ...non ci crederai ma l'ho fatto, ecco il perch? di questa decisione.
                      Mi sembrano la manica degli sfigati di scuola che si danno alla politica per darsi un tono.
                      Plasticosi...finti...non liberi di dire quello che vogliono perch? plagiati....arrabbiati col mondo...
                      a me sembrano uguali a quelle persone che mi ritrovano a fianco nelle piazze quando protestavamo contro berlusconi ed il suo governo di pregiudicati accampati in piazza san giovanni. La loro rabbia come quella di grillo rispecchiava perfettamente quella parte di popolo italiano che veramente non ce la f? pi?

cmq non so che hai visto ma mi sembra strano, poi opinioni personali per carit?!!

ma se posso permettermi che fai a sto giro ti astieni ??

Comment

• Font Size
                        idem , da ex votante m5s anch'io

Comment

• Font Size
                          allora, viadimao se concretamente sapete rispondermi
                          per esempio renzi
                          io son aprtito senza troppi pregiudizi, davvero, lo vedev da sindaco di firenze ed ho pensato "parla bene, vediamo come si comporta e speriamo"
                          prima del voto dichiara, non entrer? a palazzo chigi senza essere passato prima per il consenso popolare che ? l'unico che leggittima un politico e bla bla bla, 1 sett dopo, nomina di napolitano e renzi presidente senza passare per il popolo.
                          prima dell elezione: ridiscuteremo i trattati europei perche non si pu? accettare una cosa del genere, noi protagonisti e bla bla bla, il giorno dopo l'elezione renzi dalla merkel dichiara, manterremo gli accordi presi con l'europa.
                          quindi mente, ? chiaro mente spudoratamente e son bastati due giorni dalla sua nomina per capirlo, da li in poi si era gia bruciato.

del m5s avete degli episodi specifici che sapete descrivermi o il nome di qualche parlanetare grillino che ha detto qualcosa e fatta un altra??
                          quanti parlamentari grillini conoscete?

Comment

• Font Size
                            Boia io se posso sapete che penso invece
                            Che a sto giro si riprendono il mio voto e sono ancora piu contento di darlo a loro che hanno fatto semplicemente quello che avevano detto

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ronco34 View Post
                              Boia io se posso sapete che penso invece
                              Che a sto giro si riprendono il mio voto e sono ancora piu contento di darlo a loro che hanno fatto semplicemente quello che avevano detto

Inviato dall akrapovic a manetta
                              esatto, io non capisco chi mi dice gli ho votati e son rimasto deluso, ma deluso da cosa, ma cosa t aspettavi facessero all'opposizione e sopratutto cosa hanno fatto che ti ha deluso??

e solitamente a chi fai questa domanda schiva la risposta per?

Comment

X
                              Working...
                              X