Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma a ste europee chi voto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minchia, pure i test per sapere chi devi votare fanno!
    Non sanno pi? che cazzate inventarsi...

Comment

• Font Size
      Rinnovo comunque l'invito al pisello!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        ho fatto il test online su openpolis....

Link?

Sar? contento il Cara

Comment

• Font Size
          Doppio..
          Last edited by France916; 22-05-14, 15:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by memmo84 View Post
            io voto per un gruppo di cittadini che fino ad oggi ha fatto tutto quello che avevano detto in campagna elettorale, rifiuto dei rimborsi, dimezzamento stipendi, gli unici che nonostante siano all opposizione e cio? senza maggioranza in parlamento hanno portato a casa molte norme utili che se approvate qualche anno fa avrebbero evitato molti suicidi, per esempio la sospensioni delle cartelle esattoriali in caso di crediti verso la pubblica amministrazione ed altre.
            Ovviamente che la destra e la sinistra anno finto di farsi opposizione per 20 spartendosi incarichi prestigiosi e soldi ormai l'hanno capito pure i bambini.

ovviamnete sto parlando del partito democratico
            ahahahahahah

vi lascio con una frase di un deputato denominato grillino, rilasciataproprio ieri!!

" Io non me la prendo per tutti gli attacchi che subiamo, ci stanno, lo capisco... perche quando vinceremo noi, met? di loro dovr? cercarsi un lavoro e l'altra met? andr? in galera." cit. Di Battista

chissa perche ma condivido a pieno!!
            Condivido

Nn so se vinceranno, e io nn mi sbilancerei x nn far brutte figure
            Ma me lo auguro

I test li lascio ad altri

Comment

• Font Size
              anche io vorrei votare,ma se mi date delle buone ragioni su chi e perch? allora voto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                anche io vorrei votare,ma se mi date delle buone ragioni su chi e perch? allora voto..
                Noi te le dobbiamo dare ?

Va l? che ti arrangi e te le cerchi :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Condivido

Nn so se vinceranno, e io nn mi sbilancerei x nn far brutte figure
                  Ma me lo auguro

I test li lascio ad altri
                  Aratrabriscola, sei ancora vivo?
                  Ma sai che quasi quasi caccio un bel voto di protesta??
                  Poi penso che voterei chi voti Te, e allora cade il palco :gaen:

Comment

• Font Size
                    Noi te le dobbiamo dare ?

Va l? che ti arrangi e te le cerchi :gaen:
                    non sono esperto di politica,non ho mai votato e sono stato richiamato dal mio comune quasi minacciato..

Comment

• Font Size
                      non sono esperto di politica,non ho mai votato e sono stato richiamato dal mio comune quasi minacciato..
                      Fai una croce a caso

Tanto che cambia ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        Aratrabriscola, sei ancora vivo?
                        Ma sai che quasi quasi caccio un bel voto di protesta??
                        Poi penso che voterei chi voti Te, e allora cade il palco :gaen:
                        Quando ?

Comment

• Font Size
                          con tutto che mi verrebbe facile consigliarti chi ho scelto io, credo che non sia giusto e che dovresti un pochino avvicinarti alla politica, per il semplice fatto he se tu non ti preoccupi della politica, la politica pero decide tutto quello che riguarda la tua vita, poi se proprio non hai idea di cosa fare pasticciala, ma non andare ? un peccato visto che ? un diritto acquisito duramente e con il sangue dai nostri antenati.

Comment

• Font Size
                            con tutto che mi verrebbe facile consigliarti chi ho scelto io, credo che non sia giusto e che dovresti un pochino avvicinarti alla politica, per il semplice fatto he se tu non ti preoccupi della politica, la politica pero decide tutto quello che riguarda la tua vita, poi se proprio non hai idea di cosa fare pasticciala, ma non andare ? un peccato visto che ? un diritto acquisito duramente e con il sangue dai nostri antenati.
                            guarda che ho pure aperto una discussione in merito http://www.daidegasforum.com/forum/p...-anche-me.html

Comment

• Font Size
                              Quando ?
                              ...... MAI!!! Buahahaha

dai appare gli scherzi, non tradir? i miei scudieri

Comment

• Font Size
                                con tutto che mi verrebbe facile consigliarti chi ho scelto io, 1 credo che non sia giusto e che dovresti un pochino avvicinarti alla politica, 2 per il semplice fatto he se tu non ti preoccupi della politica, la politica pero decide tutto quello che riguarda la tua vita, poi se proprio non hai idea di cosa fare pasticciala, ma 3 non andare ? un peccato 4 visto che ? un diritto acquisito duramente e con il sangue dai nostri antenati.

1 Bravo Memmo, vedo che sei una persona onesta intellettualmente! (tranne quando citi Rossi :gaen

2 Purtroppo non ? cos?... decidono sempre i poteri forti.. la politica stessa ? "impostata" oggigiorno da altri
                                3 Di fondo, e di cuore hai ragione.. ma vedesi risposta 2.

4 Hai ragione!!! Ma ? servito pi? o meno come a dar l'ultimo pasto/desiderio ad un condannato... non cambia un cazz!!!

Comment

X
                                Working...
                                X