Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Kyenge ci riprova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma posso capire -no nn lo capisco ma facciam finta... - il pensionato 80enne o il dip. comunale che vota pd/renzi....cosi,come ha detto qualcuno "per una questione di istinto" ...o perch? ha sempre votato quello o cazzi vari senza neanche sapere -o peggio,facendo finta di non sapere...le porcate che han fatto e continueranno a fare...-
    una roba da tifo da stadio per capirci....a prescindere da quel che ha fatto/far? voto quello,ok.

ma questa qui veramente,chi ? che pu? averla votata?

il pensionato? nn sa neanche scrivere il nome nel modo giusto o come si pronuncia.....

davvero,che tipo di persona ? quella che da il voto a questa non capisco,una vekkia di 80anni o nn sapeva chi mettere e ha tirato a caso con un nome che ha sentito in giro appartenente al pd...oppure....dai?????come ? possibile?
    ma poi...PERCH???? cosa ha fatto di buono questa per gli italiani?...la vecchia cosa ci guadagna a votare questa?il dip. pubblico? ....

inizio ad avere il sospetto che i voti sono tutti di nordafricani ...non me lo spiego propio...

Comment

• Font Size
      soccia che tristezza. vab? che a bologna ? stato fatto sindaco merola, quindi di robe incomprensibili ne abbiamo uno storico non indifferente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post

ma questa qui veramente,chi ? che pu? averla votata?

il pensionato? nn sa neanche scrivere il nome nel modo giusto o come si pronuncia.....

davvero,che tipo di persona ? quella che da il voto a questa non capisco,una vekkia di 80anni o nn sapeva chi mettere e ha tirato a caso con un nome che ha sentito in giro appartenente al pd...oppure....dai?????come ? possibile?
        ma poi...PERCH???? cosa ha fatto di buono questa per gli italiani?...la vecchia cosa ci guadagna a votare questa?il dip. pubblico? ....

inizio ad avere il sospetto che i voti sono tutti di nordafricani ...non me lo spiego propio...
        non so darti nessuna risposta a queste frasi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Diciamo che forse ? pi? clamoroso il successo della kyenge (dopo tutto quello che ha fatto ) che non quello di Renzi...bo, valli a capire gli emiliani che hanno scritto il suo nome in 51617 schede...mi pare una barzelletta
          si si infatti parlavo della kyenge.....
          anche renzi per?.....

Comment

• Font Size
            renzi non mi sorprende, la colpa ? dell astensionismo e allo stesso tempo le regioni storicamente iper di sinistra (tipo l emilia) hanno votato il 70%....poi al nord est per colpa della disfatta di forza italia tutti hanno votato PD (in veneto non ? mai successa una cosa del genere, per fortuna la lega invece ha guadagnato molti voti)...ecco saltato fuori il 40%, non ci vuole molta fantasia

quando avremo un valido e credibile sostituto di berlusconi (spero gi? nei prossimi mesi), vedrai come cambieranno i numeri....

Comment

• Font Size
              non so darti nessuna risposta a queste frasi...
              france, diciamo pure che non ce risposta......
              mia cugina sarebbe tipo da votarla.....
              infatti io con lei di politica non parlo o almeno cerco di non parlarci, perche le poche volte che capita ci litigo sempre.... non puoi non litigarci.....
              lavora alla cgl.... o una rova del genere.... insomma... cose brutte!!!! ma i parenti purtroppo te li becchi e te li tieni....
              al massimo li sopprimi

Comment

• Font Size
                la prossima volta candidiamo Ultrone

Comment

• Font Size
                  renzi non mi sorprende, la colpa ? dell astensionismo e allo stesso tempo le regioni storicamente iper di sinistra (tipo l emilia) hanno votato il 70%....poi al nord est per colpa della disfatta di forza italia tutti hanno votato PD (in veneto non ? mai successa una cosa del genere, per fortuna la lega invece ha guadagnato molti voti)...ecco saltato fuori il 40%, non ci vuole molta fantasia

quando avremo un valido e credibile sostituto di berlusconi (spero gi? nei prossimi mesi), vedrai come cambieranno i numeri....
                  tu hai ragione....guarda io ho votato sempre a dx....
                  pero onestamente, ti parlo per me ehhh, magari sono una poecora nera, dicevo pero onestamente non ? che la mia vita e la mia azienda abbiano avuto chissa quale vantaggio concreto nel ventennio berlusconiano.... anzi... le tasse sono sempre aumentate, il lavoro no.... mai e dico mai ho chiuso un anno dicendo.... ?be caxxo questo/questi mi hanno fatto risparmiare un bel po di soldini che mi ritrovo nelle tasche?
                  anche per quello l anno scorso ho votato grillo, perche
                  questi qui, TUTTI MI HANNO SCHIFATO....
                  quindi si ben venga un nuovo leader di dx per? che faccia realnente qualcosa.....

Comment

• Font Size
                    la prossima volta candidiamo Ultrone
                    meglio lui di quella.....ma ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      tu hai ragione.......
                      son 2 mesi che cerco di convincerti anche in un'altra sezione, ma sei duretto eh :gaen:

Comment

• Font Size
                        son 2 mesi che cerco di convincerti anche in un'altra sezione, ma sei duretto eh :gaen:
                        ecco tu di la sei un po.... renziano:gaen:

Comment

• Font Size
                          incredibile

90mila voti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            incredibile

90mila voti....
                            giuse'....... e tu che pensavi che il peggio di quelle zone fosse la ducati..... hai visto??? al peggio non ce limite.....

Comment

• Font Size
                              orcozzio...

almeno le ducati si rompono...

e si che era pure terza in lista

#macomecazzosifa?
                              Last edited by giuseppe_d; 26-05-14, 20:56.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                france, diciamo pure che non ce risposta......
                                mia cugina sarebbe tipo da votarla.....
                                infatti io con lei di politica non parlo o almeno cerco di non parlarci, perche le poche volte che capita ci litigo sempre.... non puoi non litigarci.....
                                lavora alla cgl.... o una rova del genere.... insomma... cose brutte!!!! ma i parenti purtroppo te li becchi e te li tieni....
                                al massimo li sopprimi

cazzarolaaaa !!! Non solo rossi ? il tuo male!
                                Apparte gli scherzi, ragazzi ci rendiamo conto??? Ma chi l'ha votata??? Perch????!! Che il pd abbia comprato i voti per lei?? che i """""cittadini"""" italianfricani siano gi? cos? tanti da permettere di votare (per fortuna in parlamento europeo, almeno fuori dal cazz..) una persona che NON FA NULLA PER LA NAZIONE a cui appartiene, se non volerla disgregare e incita all'odio razziale facendo credere a chiunque di essere razzista!!!
                                zio merd.a

Comment

X
                                Working...
                                X