Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un Mi Piace per l'Europa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un Mi Piace per l'Europa

bella gente vi invito a cliccare alla pagina del mio amico Michele Cammarano candidato per il Movimento 5 stelle della regione campania alle elezioni europee 2014

Michele Cammarano, Napoli. Mi piace: 20.155 · 1006 persone ne parlano. Portavoce M5S Regione Campania

Michele si ripropone di portare i europa argomenti che riguardano politiche agricole, turistiche e di beni culturali, quindi ridiscutere quelle che sono le quote di produzione come le quote latte ad esempio, si ripropone di sbattere i pugni sul tavolo, di portare avanti le proprie argomentazioni con forza e determinazione.
    ovviamente si ripropone di ridiscutere il fiscal compact e mes, argomenti che stanno a cuore a tutti, di rendere noto le dinamiche che fanno funzionare la macchina europea e di rendere tutti partecipi alle scelte e alle mozioni da portare i europa.
    gia adesso ci stiamo spendendo per organizzare tavoli tecnici con gli imprenditori agricoli, ovviamente del salernitano in questo momento, ovviamente in tutta italia per il futuro, gia adesso si hanno contatti con le grandi aziende del sud italia che si occupano dell'industrializzazione di prodotti alimentari per sapere delle loro problematiche, per cercare di indirizzare la loro produzione in prodotti di maggiore qualit?

#cammaranoportaciinue

• Font Size
    Perdonami; regolamento del forum:
    Art. 5:

Effettuare propaganda politica: si deve evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Il divieto alla propaganda politica ? valido anche in riferimento a signature e avatar.
    Last edited by mandrake13; 09-04-14, 10:34.

Comment

• Font Size
      i soliti grillominkia...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          se ? vietato dal regolamento si pu? chiudere, porgo a tutti le mie scuse

Comment

X
          Working...
          X