Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Considerando che un terzo dei processi finisce in assoluzione io sono a favore dell'eliminazione del carcere preventivo o meglio della sostituzione con processi per direttissima anche senza flagranza del reato.
Considerando che un terzo dei processi finisce in assoluzione io sono a favore dell'eliminazione del carcere preventivo o meglio della sostituzione con processi per direttissima anche senza flagranza del reato.
hai ragione....ma da noi tutta la giustizia si muove a rilento....
Mi rimane impresso l'articolo che lessi di un eminente economista USA quindi un non comunista bolscevico .....perfino per gli standard Ddgini......
Diceva grossomodo che la ns. Costituzione ? valida e ben scritta....l'unico problema ? che per ogni dettame o legge; negli ultimi 50 anni se ne sono fatte 2 per bypassare o svuotare il contenuto di quanto la ns costituzione prevede......
Comment