Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dipendenti pi? ricchi degli imprenditori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nrg17 View Post
    Certi imprenditori rimangono a secco alcuni mesi per pagare i dipendenti.. non so in che pianeta vivete voi, ma io ste cose le vedo realmente... e nel caso ti mettono pure a casa
    concordo, ma questi sono gli articoli ciclici, che puntano a far credere che l'italia sia ancora piena di soldi, che i bastardi pero' se li tengono in tasca...
    e intanto chissa' come da un'anno all'altro aumentano del 25% quelli che si rivolgono alla caritas... no, ma lo fanno per truffare, si sa che gli italiani sono furbi, ed evasori.

    questo per continuare a giustificare uno stato di polizia fiscale, in cui lo sceriffo di nottingham e' un'educanda rispetto ad equitalia... ma tanto "se sei onesto non hai nulla da temere" vero?

    esticazzi dico io, chiunque si trovi in italia, con cittadinanza italiana deve avere da temere, perche' chiunque e' un bersaglio per lo stato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      concordo, ma questi sono gli articoli ciclici, che puntano a far credere che l'italia sia ancora piena di soldi, che i bastardi pero' se li tengono in tasca...
      e intanto chissa' come da un'anno all'altro aumentano del 25% quelli che si rivolgono alla caritas... no, ma lo fanno per truffare, si sa che gli italiani sono furbi, ed evasori.

      questo per continuare a giustificare uno stato di polizia fiscale, in cui lo sceriffo di nottingham e' un'educanda rispetto ad equitalia... ma tanto "se sei onesto non hai nulla da temere" vero?

      esticazzi dico io, chiunque si trovi in italia, con cittadinanza italiana deve avere da temere, perche' chiunque e' un bersaglio per lo stato.

      E come no
      Quelli son dati ufficiali , non un articolo qualsiasi

      Ci sono pi? yacth e auto di lusso che contribuenti che possano permetterselo

      Saran tutti dipendenti
      Last edited by arabykola; 26-03-14, 18:28.

      Comment


      • Font Size
        #18
        appunto, e si vede che abboccano bene, visto che sti articoli fanno il giro ogni 3 mesi, e ogni 3 mesi saltano fuori su tutti i forum discussioni rosicone come questa.

        avete mai provato a lavorare tenendo per voi meno del 40% di quello che producete? (e si arriva al 30% in certi casi)

        ecco, allora fino a quando non avrete fatto questa bella vita per qualche anno, zitti e pensate a lavorare, invece di prendere per il culo chi vi paga lo stipendio.

        quando ero dipendente aprivo esclusivamente la posta aziendale, cellulare privato spento in ufficio, e giro sui forum in pausa pranzo... altro che dipendenti che s'incazzano se l'azienda gli blocca facebook o stronzate simili, che passano giornate intere a tentare di aggirare i blocchi di youtube e compagnia bella (ma lo faccio per sentire un po' di musica... si, stocazzo, e la banda la paga l'azienda pero'... portati la tua radiolina se vuoi sentire musica).

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          appunto, e si vede che abboccano bene, visto che sti articoli fanno il giro ogni 3 mesi, e ogni 3 mesi saltano fuori su tutti i forum discussioni rosicone come questa.

          avete mai provato a lavorare tenendo per voi meno del 40% di quello che producete? (e si arriva al 30% in certi casi)

          ecco, allora fino a quando non avrete fatto questa bella vita per qualche anno, zitti e pensate a lavorare, invece di prendere per il culo chi vi paga lo stipendio.

          quando ero dipendente aprivo esclusivamente la posta aziendale, cellulare privato spento in ufficio, e giro sui forum in pausa pranzo... altro che dipendenti che s'incazzano se l'azienda gli blocca facebook o stronzate simili, che passano giornate intere a tentare di aggirare i blocchi di youtube e compagnia bella (ma lo faccio per sentire un po' di musica... si, stocazzo, e la banda la paga l'azienda pero'... portati la tua radiolina se vuoi sentire musica).
          Sai qual ? il problema ? Che l imprenditore l ho fatto per 9 anni
          Ed ora sono un dipendente , uno di quelli che guadagna pi? di molti imprenditori

          Pagando ogni centesimo di tasse che dovevo e devo pagare


          Ma il problema nn ? questo, il problema ? che finch? l italia ? il paese con evasione certa nr1 in europa e dover legger commenti come il tuo , le cose nn cambieranno mai perch? a molti fa comodo che rimangano cos?

          Comment


          • Font Size
            #20
            evasione numero 1 in europa, corruzione numero 1 in europa, cos'altro?

            evasione numero 1 e' ovvio, quando mettono a bilancio di stato come "evasi" soldi del monopoli... c'e' gente che risulta evasore per 100naia di migliaia di euro, e sono tanti, quando in realta' non devono una lira...
            quella famosa dei 2 miliardi in appartamenti intestati a societa' estere? paghera' 6 milioni per chiudere la bocca al famelico fisco.
            d&g? non sono evasori, ma solo dopo un lungo processo.
            perfino su maradona comincio ad avere seri dubbi...

            io continuero' a schierarmi contro lo stato quando questo si comporta da faina nei confronti dei cittadini... "senza se e senza ma".

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dimenticavo : mi son schiantato in cross, ho una spalla rotta, vertebre rotte , mesi di prognosi, e nei ritagli di orari che mi son concessi sono al lavoro a dare a dare indicazioni a chi mi dovra sostituire nei prossimi 2/3 mesi

              Nn vorrei che se mi vedi troppo online sospetti di me

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                Dimenticavo : mi son schiantato in cross, ho una spalla rotta, vertebre rotte , mesi di prognosi, e nei ritagli di orari che mi son concessi sono al lavoro a dare a dare indicazioni a chi mi dovra sostituire nei prossimi 2/3 mesi

                Nn vorrei che se mi vedi troppo online sospetti di me
                Pensa che un tuo amico sul forum, in una situazione analoga, il lavoro l ha perso...lui per? era autonomo da 9 anni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma com'? che da sempre, anche pre 2008 tutti gli imprenditori che conosco piangono miseria e dicono che i dipendenti stanno meglio?

                  ma dico io, ti obbliga qualcuno a fare l'imprenditore e poi lamentarti d iquanto fa schifo ogni volta...

                  se i dipendenti son pi? ricchi perch? non sono io quello con il macchinone?
                  Last edited by freddy.bike; 26-03-14, 19:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Larsen_EE View Post

                    avete mai provato a lavorare tenendo per voi meno del 40% di quello che producete? (e si arriva al 30% in certi casi)

                    ecco, allora fino a quando non avrete fatto questa bella vita per qualche anno, zitti e pensate a lavorare, invece di prendere per il culo chi vi paga lo stipendio.
                    senza polemica, visto che ne parli solo male perch? continui a farlo e non ti godi la bella vita da dipendente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      trovalo un lavoro da dipendente nel mio settore.

                      e da "autonomo" io non devo preoccuparmi solo della mia salute (se sto male allo stato fotte sega), ma anche a quella dei miei clienti, perche' se stanno male, e non possono lavorare a loro volta, non mi pagano.

                      tornerei immediatamente, domani, stanotte, ad essere dipendente: il 27 lo stipendio arriva sul conto, se ho bisogno di un fido o un piccolo prestito basta la busta paga, se sto male sto a casa a cazzeggiare (com'e' giusto) senza alcun senso di colpa e senza paura che qualche lavoro resti indietro (cazzi dell'imprenditore che mi paga).

                      magari anche un bel blocchetto di ticket restaurant, che non ci sta mai male... e perche' no, visto che devo essere sempre in contatto coi clienti, anche un cellulare aziendale, e magari pc e auto.

                      ferie? sono 12 anni che non so cosa siano... natale? e' solo una rottura di coglioni perche' tutto si ferma per 20 giorni, ma non le mie spese, non i miei debiti (con lo stato).
                      13esima? 14esima?? e' gia' tanto quando si riesce a lavorare 10 mesi su 12, vista la condanna delle millemile festivita', piu' agosto.

                      e poi la caccia... prima per cercare i clienti, poi per avere le informazioni su cui lavorare, poi per avere le approvazioni, poi per fatturare, poi per farsi pagare.

                      stocazzo... bella la vita dell'autonomo... si, certo.

                      e in piu', se non mi si paga son cazzi miei, altro che sindacati, casse integrazioni, mobilita'... se non c'e' lavoro, allo stato fotte sega: secondo noi tu hai lavorato, ci devi questo... ma succhiati il calzino!

                      e ne conosco tanti che hanno fatto "l'errore" di prendere collaboratori... e spesso e volentieri pagano loro, restando indietro non solo sui propri stipendi, ma anche su pagamento di tasse, bollette, affitti... eh... ma c'ha il macchinone pero' (che spesso sparisce dopo 3 mesi perche' non riesce a pagare il leasing)... si, perche' in italia un'imprenditore che t'arriva all'appuntamento di lavoro in lada viene accolto benone eh.

                      dovrei fare la foto alle facce dei clienti quando gli dico che no, l'auto non ce l'ho piu' da 3 anni, e quando arrivo, arrivo con una schifopanda prestata.

                      ma magari dipendente... a trovarlo un contratto a tempo indeterminato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Larsen ha piena ragione... perch? gli date contro? E' difficile vedere la realt?? io sono sempre figurato come dipendente fin dai 19 anni, ho fatto parecchi anni da dip. statale e non ? detto che non ci torni a farlo (FA)... ma ho mio padre che ? artigiano e vedo il salasso a cui ? sottoposto... come vedo la pacchiona che si fa in certe amministrazioni... ed ? ingiusto al 1000% e basta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io i dipendenti in italia li abolirei. .tutti autonomi cos? vedete come aumenta la produttivit? !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Larsen_EE View Post

                            avete mai provato a lavorare tenendo per voi meno del 40% di quello che producete? (e si arriva al 30% in certi casi)

                            ecco, allora fino a quando non avrete fatto questa bella vita per qualche anno, zitti e pensate a lavorare, invece di prendere per il culo chi vi paga lo stipendio.

                            quando ero dipendente aprivo esclusivamente la posta aziendale, cellulare privato spento in ufficio, e giro sui forum in pausa pranzo... altro che dipendenti che s'incazzano se l'azienda gli blocca facebook o stronzate simili, che passano giornate intere a tentare di aggirare i blocchi di youtube e compagnia bella (ma lo faccio per sentire un po' di musica... si, stocazzo, e la banda la paga l'azienda pero'... portati la tua radiolina se vuoi sentire musica).
                            ed ? niente,pensa che i tabaccai guadagnano l'8%..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Per? dicevano anche che tanti imprenditori hanno ditta con dipendente unico.. se stessi..


                              PS... io conosco un p? di gente che da un paio d'anni paga i dipendenti ma non si tira fuori 1 euro dalla ditta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Per? dicevano anche che tanti imprenditori hanno ditta con dipendente unico.. se stessi..


                                PS... io conosco un p? di gente che da un paio d'anni paga i dipendenti ma non si tira fuori 1 euro dalla ditta...
                                si chiama ditta individuale,se vuoi saperne di pi?,io sono ditta individuale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X