Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dipendenti pi? ricchi degli imprenditori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    ATTACCA allora!!!

Mordigli la giugulare!!!

Ci rinuncio :cn l ultimo intervento si ? affondato da solo

Adesso ne ho la certezza : i suoi problemi nn derivano dalla crisi

Larsen te lo ripeto : nn sono fantasie di un giornalista sono dati ufficiali veri e certificati perdyo

La media italiana di stipendi ? 18/19000 lordi annui, gli imprenditori prendono meno e x te ? normale

Avranno tutti leasing di mercedes e yacth come dice il trota

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      1) beh ville e yacht non ? che non si sa cosa costano... per le case basta aprire guardare un semplice voltantino di puntocasa e simili per capire che il prezzo di una villa ? quasi doppio di un appartamento in condominio e poi non ? che ci vuole sto studio per sapere che gli yacht costicchiano e son fuori portata per un dipendente... conosci dipendenti di fabbrica o impiegati da 1500 che hanno yacht ?

2) capisco, prob hai ragione, pi? spendi meno paghi ma all'inizio devi cmq tirarli fuori sti soldi mensili per il Mercedes intanto che poi ne tiri fuori meno per le tasse
      Sinceramente non conosco nessuno con lo yacht

2) ? un discorso complicato il leasing e quanto ti costa realmente. ..e soprattutto quanto incide su un bilancio di una azienda. .tu nel dubbio credi ad arabykola e fai finta che io non abbia scritto niente ...per? ....

Per?. ..

Comment

• Font Size
        io non credo a nessuno, chiedo per mio interesse.

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post

2) ? un discorso complicato il leasing e quanto ti costa realmente. ..e soprattutto quanto incide su un bilancio di una azienda. .tu nel dubbio credi ad arabykola e fai finta che io non abbia scritto niente ...per? ....

Per?. ..
          Nemmeno io, ma di qualcuno sarAnno tutti quelli ormeggiati ?

O son tutti dei conto/visione ?

Comment

• Font Size

Per?. ..
            1) ma con la villa ne conoscerai no? e c'? qualche dipendente,? ovviamente non valgono le ville ereditate dal bisnonno

2) io non credo proprio a nessuno e non ce l'ho certo con gli imprenditori, lavoro in una azienda familia e so bene come sta la situazione e le varie cose, non nel profondo ma vedo, come vedo che dal 2000 che lavoro come dipendente, TUTTI E SEMPRE li ho sentiti entrare dalla porta e lamentarsi che si guadagna poco, si lavora tanto, e le tasse...etc.., crisi o non crisi. poi tanti saluti e ognuno sul suo Cayenne in leasing
            Last edited by freddy.bike; 27-03-14, 15:34.

Comment

• Font Size
              io non credo a nessuno, chiedo per mio interesse.
              Ecco allora devi capire che quei numeri dell articolo in prima pagina, NON sono il vero guadagno di un imprenditore con dipendenti
              Se risultano 18 mila ?, NON vuol dire che guadagnano 18/12 quindi 1500? al mese

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Nemmeno io, ma di qualcuno sarAnno tutti quelli ormeggiati ?

O son tutti dei conto/visione ?
                Io ne conosco un paio.....uno ? di un imprenditore l'altro (un catamarano a vela) ? di un AD (quindi dipendente) di una importante azienda.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                  Ecco allora devi capire che quei numeri dell articolo in prima pagina, NON sono il vero guadagno di un imprenditore con dipendenti

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                    1) ma con la villa ne conoscerai no? e c'? qualche dipendente,? ovviamente non valgono le ville ereditate dal bisnonno

2) io non credo proprio a nessuno e non ce l'ho certo con gli imprenditori, lavoro in una azienda familia e so bene come sta la situazione e le varie cose, non nel profondo ma vedo, come vedo che dal 2000 che lavoro come dipendente, TUTTI E SEMPRE li ho sentiti entrare dalla porta e lamentarsi che si guadagna poco, si lavora tanto, e le tasse...etc.., crisi o non crisi. poi tanti saluti e ognuno sul suo Cayenne in leasing
                    Sinceramente non mi sono mai permesso di chiedere a un imprenditore come abbia fatto a farsi una villa da 300 mila ?
                    E soprattutto la mia fantasia non arriva a capire quanto possa essere la rata del mutuo mensile e tante altre cose.
                    La fantasia di molti, invece, ha queste risposte. .direi che siamo alla fantascienza pura

Comment

• Font Size
                      Ah no ? E da quando in qua ?

Comment

• Font Size
                        Sinceramente non mi sono mai permesso di chiedere a un imprenditore come abbia fatto a farsi una villa da 300 mila ?
                        E soprattutto la mia fantasia non arriva a capire quanto possa essere la rata del mutuo mensile e tante altre cose.
                        La fantasia di molti, invece, ha queste risposte. .direi che siamo alla fantascienza pura
                        Se vuoi te lo dico io
                        Ma con 300 mila? nn esce una gran villa, se mai un appartamento e nemmeno troppo grande

Comment

• Font Size
                          ma mica serve chiedere ? ovvio che chi ha la villa o ha la fortuna di averla ereditata o guadagna molto bene e ben oltre i 1200, che poi anche a ereditarla ci vogliono i soldi per riscaldarla, le tasse imu, tares, mantenimento...

niente fantasia, mutuo 100.000 circa 600 euro per 25 anni, molto grossolanamente ma ? quello... per 100.000, se uno deve chiedere di pi? vedi come si fumano in fretta i 1200.

dai caxxo, lo ammettiamo (ammettete) o no che si fa gli imprenditori per il denaro?
                          se non fosse cos? nessun imprenditore sopporterebbe il peso di avere un azienda per portare a casa 1400euro... lo fa per almeno il doppio altrimenti lavorare 20 ore al giorni sarebbe solo bruciarsi la vita e basta, bisogna avere un grosso tornaconto monetario.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            In effetti ci si deve anche adattare un p? ... 2400 ? una bella cifra da prender netta da dipendente, poi dipende su che orario/mansioni/responsabilit? si spalmano, ma ? parecchio.:gaen:
                            be' io li passo abbondantemente da dipendente....ma e' vero....faccio un lavoro che in pratica conosco solo io in Italia...e a livello mondiale, sono uno tra 50 uguali.....unico a parlare italiano.....

Comment

• Font Size
                              dai caxxo, lo ammettiamo (ammettete) o no che si fa gli imprenditori per il denaro?
                              se non fosse cos? nessun imprenditore sopporterebbe il peso di avere un azienda per portare a casa 1400euro... lo fa per almeno il doppio altrimenti lavorare 20 ore al giorni sarebbe solo bruciarsi la vita e basta, bisogna avere un grosso tornaconto monetario.[/QUOTE]

Non ci siamo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ah no ? E da quando in qua ?
                                Se tu sapessi come vien fuori la cifra che ti fa ridere degli autonomi (parlo di ditte con dipendenti, non ditte individuali), forse potresti conoscere la risposta ...

Quasi quasi ti faccio una domanda: secondo te in un bilancio aziendale c ? una voce che riguarda i prelevamenti (la cadenza non importa) che fa il famoso imprenditore?
                                Secondo te questa voce non va a diminuire i famosi 20 mila ? netti tanto contestati?
                                Dai ? facile ora ..

Comment

X
                                Working...
                                X