Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dipendenti pi? ricchi degli imprenditori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    ale', bentornati anni 60... i colletti bianchi... padroni bastardi l'hai gia' detto tommy?
    Sono gli ultimi due governi che hanno ritirato fuori questo astio e la gente comune rimane facilmente influenzata dai media in queste cose . Senza capire che siamo tutti sulla stessa barca (parlo ovviamente di persone per bene) ma che allo stato conviene "dividi et impera" come ci insegnavano gli antichi romani .

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      ma cosa farnetichi???
      rispondi sui numeri e analizza quelli invece di fare il simpatico che non ti riesce!!!
      No no qui siamo di fronte al classico italiota !
      La mia idea su certi numeri l ho ampiamente data...quei 20 mila ? non sono il reale guadagno annuale dell imprenditore. ..perch? durante l anno di soldini se ne prende x fare tante cose. ..comprese quelle che dici te
      ? tutta una catena molto marcia...e l imprenditore a conti fatti ha le colpe minori

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        per? dai ? diverso provare a farlo avendo alle spalle l'azienda di famiglia li bella pronta nel caso va male, chi non ce l'ha ha tutto da perdere ed ? tutta un altra visione.
        Non parlo solo di me che non faccio testo . Per? si mi riferivo proprio a chi ci prova ugualmente anche se ha tutto da perdere e lo fa partendo dal niente .

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Quando si parla di evasione fiscale basteebbe analizzare i dati per capire dove sta la verit?:
          Evasione stimata in italia: circa 130 miliardi di euro
          Reddito medio da lavoro dipendente circa 20.000 euro
          Reddito medio da impreditore circa 19.000 euro

Numero di persone incarcerate per reati economici e fiscali:
          Italia: 151 carcerati
          Germanaia: 8601 carcerati
          La media europea dei "colletti bianchi" carcerati ? di 10 volte superiore ai carcerati italiani. Non esiste altro paese dove ci siano cos? pochi "colletti bianchi" in carcere come in Italia. Ma non eravamo uno dei paesi con la pi? alta evasione e corruzione?? Sar? mica per questo che abbiamo livelli mostruosi di evasione e corruzione?? In effetti nei paesi dove se evadi vai in galera l'evasione ? minore che da noi.

bravo tommy
          in poche cifre e righe un quadro completo della situazione italiana.
          aggiungo che per 20 anni le leggi per punire l'evasione e la corruzione doveva farle il pi? grande evasore-truffatore-corruttore accertato della storia italiana

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            bravo tommy
            in poche cifre e righe un quadro completo della situazione italiana.
            aggiungo che per 20 anni le leggi per punire l'evasione e la corruzione doveva farle il pi? grande evasore-truffatore-corruttore accertato della storia italiana
            Perch? continuate a dire 20 anni quando lui ha governato la met? di quegli anni ed i danni pi? pesanti li ha fatti lo schieramento a lui opposto ? L'entrata dell'euro non l'ha piliotata lui ad esempio ...

Concordo il disprezzo per B. ma non santificherei il partito a lui "ostile" (che poi oggi vediamo quando ? ostile ... Renzi va ad Arcore e dopo poche settimane ? premier ... )
            Last edited by Lele-R1-Crash; 28-03-14, 13:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              ale', bentornati anni 60... i colletti bianchi... padroni bastardi l'hai gia' detto tommy?
              io non ce l'ho con gli imprenditori, solo con quelli che continuano a lamentarsi.

poi ti sei dimenticato di rispondere alla mia domanda, come mai invidi quelli dipendenti da 1200 che dici hanno il culo al caldo con mille sicurezze e privilegi e continui a disperarti come imprenditore? nonostante potresti benissimo farlo anche tu il dipendente da 1200 che invidi? cosa ti spinge a continuare a fare l'imprenditor?non potresti toglierti i fastidi e goderti la bella vita da dipendente che osanni tanto?
              Last edited by freddy.bike; 28-03-14, 13:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Assolutamente s?, difatti ? reato.
                Ma vedendo come spende il governo i nostri soldi, le nostre tasse, non riesco pi? a capire se sia davvro cos? sbagliato
                Certamente

E un dipendente come fa ?

Paga le tasse anche x chi nn le paga

Maaaa... Gli yacth poi ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Perch? continuate a dire 20 anni quando lui ha governato la met? di quegli anni ed i danni pi? pesanti li ha fatti lo schieramento a lui opposto ? L'entrata dell'euro non l'ha piliotata lui ad esempio ...

Concordo il disprezzo per B. ma non santificherei il partito a lui "ostile" (che poi oggi vediamo quando ? ostile ... Renzi va ad Arcore e dopo poche settimane ? premier ... )
                  Son daccordo
                  Ma se depenalizzi il falso in bilancio x me significa andare a metter il kulo nelle pedate
                  Last edited by arabykola; 28-03-14, 13:08.

Comment

• Font Size
                    Non parlo solo di me che non faccio testo . Per? si mi riferivo proprio a chi ci prova ugualmente anche se ha tutto da perdere e lo fa partendo dal niente .
                    quello sicuro, ora che poi se si perde tutto ? davvero quasi impossibile recuperare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      No no qui siamo di fronte al classico italiota !
                      La mia idea su certi numeri l ho ampiamente data...quei 20 mila € non sono il reale guadagno annuale dell imprenditore. ..perch? durante l anno di soldini se ne prende x fare tante cose. ..comprese quelle che dici te
                      ? tutta una catena molto marcia...e l imprenditore a conti fatti ha le colpe minori
                      Se non sai fare un'analisi sui numeri del'evasione e dei relativi carcerati per confrontandola con gli altri paesi, io non ti posso aiutare pi? di tanto....

Originally posted by arabykola View Post
                      Son daccordo
                      Ma se depenalizzi il falso in bilancio x me significa andare a metter il kulo nelle pedate

Bravo!!
                      In USA se fai un falso in bilancio vai dritto al gabbio senza se e senza ma, da noi invece gli evasori si premiano!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        io non ce l'ho con gli imprenditori, solo con quelli che continuano a lamentarsi.

poi ti sei dimenticato di rispondere alla mia domanda, come mai invidi quelli dipendenti da 1200 che dici hanno il culo al caldo con mille sicurezze e privilegi e continui a disperarti come imprenditore? nonostante potresti benissimo farlo anche tu il dipendente da 1200 che invidi? cosa ti spinge a continuare a fare l'imprenditor?non potresti toglierti i fastidi e goderti la bella vita da dipendente che osanni tanto?
                        Ma quale dipendente oggi ha le sicurezze ? Dai su ... con tutte le menate che accadono oggigiorno nessuno ha sicurezza .

Comment

• Font Size
                          Ma quale dipendente oggi ha le sicurezze ? Dai su ... con tutte le menate che accadono oggigiorno nessuno ha sicurezza .
                          appunto! parla col tuo collega imprenditore LARSEN che ? l'unico a sostenerlo! in pi? continua a lamentarsi dicendo quanto ? fortunato e bello fare il dipendente...
                          Last edited by freddy.bike; 28-03-14, 13:23.

Comment

• Font Size

guarda ostile un paio di palle, ma se governano insieme da anni ormai.

Comment

• Font Size
                              ************** spam *****************
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-03-14, 13:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Son daccordo
                                perch? invece lo scudo fiscale?????????????

dai berlusconi ? il capo dei ladri ed ha governato per loro, se non lo avete ancora capito non insisto, tanto ormai non lo capirete pi?.
                                quelli del pD sono dei bravi gregari che l'hanno suppartato in questi 20 anni
                                vedi dalema con la bicamerale

Comment

X
                                Working...
                                X