Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dipendenti pi? ricchi degli imprenditori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    dai caxxo, lo ammettiamo (ammettete) o no che si fa gli imprenditori per il denaro?
    se non fosse cos? nessun imprenditore sopporterebbe il peso di avere un azienda per portare a casa 1400euro... lo fa per almeno il doppio altrimenti lavorare 20 ore al giorni sarebbe solo bruciarsi la vita e basta, bisogna avere un grosso tornaconto monetario.
    Non ci siamo
    [/QUOTE]

E io che pensavo che gli imprenditori lo facevano perch? sono buoni e lo fanno per dare lavoro e denaro ai meno abboienti.
    Cit. Fantozzi:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post

E io che pensavo che gli imprenditori lo facevano perch? sono buoni e lo fanno per dare lavoro e denaro ai meno abboienti.
      Cit. Fantozzi:gaen:
      Ora come ora ce ne sono molti ahim?

Comment

• Font Size
        Ora come ora ce ne sono molti ahim?
        ...di Fantozzi ? pieno a dire il vero

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          be' io li passo abbondantemente da dipendente....ma e' vero....faccio un lavoro che in pratica conosco solo io in Italia...e a livello mondiale, sono uno tra 50 uguali.....unico a parlare italiano.....

adesso per? devi dirci cosa fai....altrimenti in Italia non ci sar? pi? nessuno a saper fare quel lavoro :gaen:

non so se mi spiego

Comment

• Font Size
            Se tu sapessi come vien fuori la cifra che ti fa ridere degli autonomi (parlo di ditte con dipendenti, non ditte individuali), forse potresti conoscere la risposta ...

Quasi quasi ti faccio una domanda: secondo te in un bilancio aziendale c ? una voce che riguarda i prelevamenti (la cadenza non importa) che fa il famoso imprenditore?
            Secondo te questa voce non va a diminuire i famosi 20 mila ? netti tanto contestati?
            Dai ? facile ora ..
            Certo certo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ...di Fantozzi ? pieno a dire il vero
              Ma anche di filini

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Certo certo
                Ma davvero non ci credi ? Chiedo seriamente ...

Comment

• Font Size
                  Nn ho tempo da perdere : sono un dipendente e ho una fama da difendere

Comment

• Font Size
                    Nn ho tempo da perdere : sono un dipendente e ho una fama da difendere
                    Ah ecco immaginavo...

Il famoso vicolo cieco. .....sbaaaam

Comment

• Font Size
                      Allora sei proprio un imbe

? inutile che fai il figo inventandoti chiss? quali voci di spesa, bilancio, leasing e puttanate varie, fai solo la figura dell idiota come tuo solito

Dall ultimo dei ciupacamaros a obama esiste un numerino che ogni anno ti indica il reddito netto

Fine
                      Nn parliamo di bilanci di aziende, spa, srl dove puoi divertirti a giocare con mille voci, ? il reddito netto a capoccia, amen

Ed ? solo uno
                      Ed ? meglio sia veritiero se no son caxxi tuoi e della finanza

Quello che ag entrate ha usato x confrontarlo con quello dei dipendenti
                      Se no se fosse come dici tu nn sarebbero nemmeno dati confrontabili e staremmo parlando di fyga ai froci

M?i hai rotto il kaxxo, bavangulo :gaen:

Comment

• Font Size
                        Allora sei proprio un imbe

? inutile che fai il figo inventandoti chiss? quali voci di spesa, bilancio, leasing e puttanate varie, fai solo la figura dell idiota come tuo solito

Dall ultimo dei ciupacamaros a obama esiste un numerino che ogni anno ti indica il reddito netto

Fine
                        Nn parliamo di bilanci di aziende, spa, srl dove puoi divertirti a giocare con mille voci, ? il reddito netto a capoccia, amen

Ed ? solo uno
                        Ed ? meglio sia veritiero se no son caxxi tuoi e della finanza

Quello che ag entrate ha usato x confrontarlo con quello dei dipendenti
                        Se no se fosse come dici tu nn sarebbero nemmeno dati confrontabili e staremmo parlando di fyga ai froci

M?i hai rotto il kaxxo, bavangulo :gaen:
                        Nessuno fa il.figo..non ? colpa mia se non sapevi certe cose ...io ho fatto una premessa di ditta con dipendenti e non individuale

Se poi non sai come funziona un leasing...mi sa che. ...

E stai calmo, non scaldarti che hai una spalla e due vertebre rotte. ..se ti innervosisci non guarisci pi? ...fidati

Comment

• Font Size
                          Cosa cambia sveglione ?

Il leasing e i dipendenti sono sotto il reddito d azienda, da cui estrai il personale

Allora xke nn ci metti pure i mesi che paghi fornitori e nn incassi fatture ?

Alla fine in un anno hai una media, e nn dirmi che tutti hanno aperto leasing adesso perch? era cos? pure l anno scorso

Poi se vuoi dirmi che hai un azienda da 10 dip e tra investimenti in attrezzatture e pagare tutti ecc ecc nn ci cavi uno stipendio decente , ? meglio che chiudi baracca e burattini e vai a pulire cessi :gaen:

Ok reinvestire gli utili ma c? un limitea tutto
                          Last edited by arabykola; 27-03-14, 17:05.

Comment

• Font Size
                            Siamo alle solite, chi ? sempre stato dipendente non pu? capire tutte le problematiche della partita iva, punto!
                            Io "sono stato" entrambi e mi ha aiutato ad aprire gli occhi.

Cmq quoto Lersen

Comment

• Font Size
                              almeno non passo per un pazzo visionario fallito...

qui gli unici che parlano hanno il culo parato a calduccio di un contratto che li tutela in tutti i modi.

Comment

• Font Size
                                chiunque ? obiettivo non pu? essere che essere d'accordo con larsen...

Comment

X
                                Working...
                                X