Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

veneto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ma io dico... Mandrakkio e tommysan, cosa caspita parlate a fare?? Ma le vedete le buffonate che scrivete?? Non vi quoto senn? andrebbe in tilt l'editor dei messaggi... siete paurosi ^__^

Comment

• Font Size
        Originally posted by GoShow! View Post
        Ma io dico... Mandrakkio e tommysan, cosa caspita parlate a fare?? Ma le vedete le buffonate che scrivete?? Non vi quoto senn? andrebbe in tilt l'editor dei messaggi... siete paurosi ^__^
        ..problemi tuoi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ..problemi tuoi...

Ah ma io non ne ho di problemi con te, caro Mandrakkio .Siete voi che attaccate france per nulla , anche qunado (spessissimo :gaen: ) ha ragione

Comment

• Font Size
            Lasciali perdere...son grillini del pd

Comment

• Font Size
              Ah ma io non ne ho di problemi con te, caro Mandrakkio .Siete voi che attaccate france per nulla , anche qunado (spessissimo :gaen: ) ha ragione
              Ma nemmeno io con te.....cmq sei da poco su forum, ancora non sai che mettere in mezzo france ? lo sport nazionale...sia che posti cagate che cose serie
              Last edited by mandrake13; 28-03-14, 14:55.

Comment

• Font Size
                P.S.:io amo cazzeggiare :1:

Comment

• Font Size
                  Ma nemmeno io con te.....cmq sei da poco su forum, ancora non sai che mettere in mezzo france ? lo sport nazionale...sia che posti cagate che cose serie

Sar? sul Forum da poco, ma vi leggo da molto e ho pure una Cagiva Freccia C12R !!! Non ti basta?

Comment

• Font Size
                    Sar? sul Forum da poco, ma vi leggo da molto e ho pure una Cagiva Freccia C12R !!! Non ti basta?
                    Io ho ancora un Gilera KK 125 con motore dell'NGR 250 iper preparato e le strade delle Langhe le infiammo ancora oggi
                    Prrrrrrr

Comment

• Font Size
                      Io ho ancora un Gilera KK 125 con motore dell'NGR 250 iper preparato e le strade delle Langhe le infiammo ancora oggi
                      Prrrrrrr

M'ha c'ho purrrre la Mito Lawson e la Rs250 , quindi inquino di ppppi? e ti sfumacchio

Comment

• Font Size
                        Spero non sia rosso comunista :gaen:

Comment

• Font Size
                          M'ha c'ho purrrre la Mito Lawson e la Rs250 , quindi inquino di ppppi? e ti sfumacchio
                          io ho avuto il gamma 250, poi con i 2 t bon....2 kawa, un gpz 500s (un vero secchio) e la ninja 600 del 2001 poi gibierre 954 ma siamo lievemente OT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            Spero non sia rosso comunista :gaen:

Invece s?! E pure la lawson.. e l'Rs250 managgia ? replica Piangino Rossi ... La Chesterfield che avevo prima ? finita male

Comment

• Font Size
                              In strada giro co l'R1 per? . Scusate per gli OT :gaen:
                              Comunque c'avete poco da prender per il cxlo il veneto, il Piemonte ? preso con le bombe... Torino ? la citt? pi? indebbbbitata d'Italia

Comment

• Font Size
                                Io avevo a 17 anni la chesterfield 125 replica max Biaggi :1:
                                La mia prima moto seria dopo un anno con la Pegaso 125

Comment

X
                                Working...
                                X