Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grillo e il ritorno alla lira !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grillo e il ritorno alla lira !!

finalmente ha preso una decisione chiara.........dato che quanto chieder? all'UE (eliminazione del fiscal compact in primis) sappiamo benissimo che non potr? accadere, dobbiamo prepararci ad un referedum per il ritorno alla lira !!

Se la UE rifiuter? queste richieste ? obbligatorio uscire dall'euro, non c'? scelta, il M5S far? un referendum per ritornare alla lira e per riprenderci la nostra sovranit? monetaria. In Europa per l'Italia. (dal blog delle verit?)

NB: spero solo il referendum sia nazionale e non dei soliti 4 gatti che votano nel blog

speriamo non cambi idea, da buon leghista io sono d'accordo con questa linea (anche se i tempi saranno ovviamente lunghissimi) !!

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    finalmente ha preso una decisione chiara.........dato che quanto chieder? all'UE (eliminazione del fiscal compact in primis) sappiamo benissimo che non potr? accadere, dobbiamo prepararci ad un referedum per il ritorno alla lira !!

Se la UE rifiuter? queste richieste ? obbligatorio uscire dall'euro, non c'? scelta, il M5S far? un referendum per ritornare alla lira e per riprenderci la nostra sovranit? monetaria. In Europa per l'Italia. (dal blog delle verit?)

NB: spero solo il referendum sia nazionale e non dei soliti 4 gatti che votano nel blog

speriamo non cambi idea, da buon leghista io sono d'accordo con questa linea (anche se i tempi saranno ovviamente lunghissimi) !!
    Dove si firma???

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Dove si firma???
      non c'? da firmare, promuoveranno a breve un referendum x il ritorno alla lira se l'europa non accetter? le richieste grilline... come scritto prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916
        non rompere le balle ex berlusconeros

preparati a votare
        dobbiamo prima vincere le europee, certo che se butti il voto nella lega allora sar? un voto in meno e a noi ce ne serve uno in pi?

Comment

• Font Size
          Ma magari!!!

C'ho ancora un salvadanaio pieno de spicci.

:gaen:

Comment

• Font Size

Bene ho trovato un altro punto su cui sono in totale disaccordo con beppino....
            per le europee mi sa che annulo la scheda..:gaen:

Comment

• Font Size
              IO sarei disposto anche ad una tassa per abolire l'Euro in Italia .

Comment

• Font Size
                Originally posted by TommySan
                ma ? sparito qualcosa da qui o mi sbaglio?!?!??!
                E' sparito tutto ci? che io non ho ritenuto costruttivo per la discussione .
                Quello che i moderatori ritengono spam , non ? tollerato in questa sezione .

Comment

• Font Size

il referendum mi pare di aver capito che dovra' essere a livelo nazionale in modo da far esprimere il maggior numero di cittadini......farlo sul web ed ai soli iscritti al movimento sarebbe riduttivo .....e questo comportera' anche prendere atto del risultato..dunque non una presa di posizione a prescindere,ma la richiesta che si esprimano i cittadini....brucche

Comment

• Font Size
                    ma sei d accordo tu brucche ?
                    rivorresti la lira o ti pare una grande stupidata ?

Comment

• Font Size
                      ma sei d accordo tu brucche ?
                      rivorresti la lira o ti pare una grande stupidata ?
                      non ho un'idea chiara e precisa......concordo che ci e' stato imposto l'euro senza averci spiegato il perche',e dicendo solo che se non aderivamo,avremmo fatto la fine del terzo mondo......abbiamo visto come e' andata:non siamo come il terzo mondo,ma tutti gli indicatori hanno il segno meno.....ma penso anche che la responsabilita' non sia da dare alla moneta unica,ma ai politicanti italiani che si sono rivelati incapaci di vedere lungo,e in alcuni casi incapaci con dolo.......per dirtela franca,con quelli li' avremmo fatto una finaccia anche con la lira......dunque per me la priorita' rimane mandarli tutti a casa e poi si vede.........gia' quello aprirebbe una prateria di speranza di risollevarsi,che tutto verrebbe di conseguenza.......buona serata dal brucche

Comment

X
                      Working...
                      X