Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E il Berlusca che dir????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E il Berlusca che dir????

Era la “dama bianca” di Silvio Berlusconi. E nel 2010 lo aveva accompagnato in Canada in occasione del G8, perché faceva parte della delegazione italiana. Ma Federica Gagliardi è stata fermata a Fiumicino dalla Guardia di Finanza di Napoli. Aveva con sé con 24 chili di cocaina, che trasportava all’interno di due bagagli a mano: 12 panetti chiusi con cellophane e …

• Font Size
    cribbio!

Comment

• Font Size
      guarda,
      io saro fatto strano... ma normalmente cerco di pensare un attimo OLTRE le notizie che danno .. leggendo tra le righe.

mettiamola cos?...

questa non mi sembra tanto una cima.... vive dandola a destra e sinistra.
      Purtroppo per il berlusca nel tempo di personaggi cos? ne ha avuti attorno parecchi, quindi ? semplicissimo per chi vuole far scoppiare scandali "ad orologeria" attingere al bacino di zoccole idiote con le quali ha avuto a che fare....

segui il mio ragionamento...

beccano questa deficiente e le dicono che visto che lei ? una "persona importante" non verr? mai fermata in dogana..del tipo.."lei non sa chi sono io" e le propongono un po di soldi per fare il corriere.

con tutti i metodi che ci sono per far entrare droga senza essere beccati gliela mettono in valigia e nello zainetto...

poi fanno una soffiata ( perch? cos? ? stato ) e la beccano a colpo sicuro..

al che lei dice "mi hanno fregato"... e poi la fanno stare zitta....

guarda caso l'unico argomento dei giornali nei giorni successivi ? far apparire berlusconi come uno che se la fa con la criminalit? organizzata....

l'unico anello che mi manca ? come rientrano del costo della roba sequestrata... anche se un paio di idee ce l'ho....

vogliamo fare lo stesso ragionamento nel caso ruby.....??

la zoccola extracomunitaria viene "introdotta" nel giro di berlusconi da una tipa, che guarda caso la porta anche ad una festa a casa di un'altra "amica" che non c'entra niente con il berlusca....
      quest'ultima dice che c'? stato un furto in casa sua...ma guarda caso la denuncia verso la nipote di mubarak parte SEI MESI DOPO in modo da farla portare in questura e far partire la telefonata a berlusconi propiro mentre lui ? a parigi da due giorni, con riunioni decisamente spossanti, e alle due di notte... dove poteva essere tutto meno che lucido....

alla faccia del tempismo !!!

e voi credete ancora che tutte queste cose succedano per caso ???

Last edited by ace; 15-03-14, 10:13.

Comment

• Font Size
        Concordo....anche se leggendo altri articoli il beneficio del dubbio mi rimane....

Federica Gagliardi News - Il Fatto Quotidiano

Comment

• Font Size
          ? certamente colpa del berlusca!

Comment

• Font Size
            Premesso che bisogna esser dei france x nn accorgersi che ti mettono 24 kg di coca nel bagaglio a mano
            Se vogliono incastrarti di mettono 1 gr, nn buttano milioni di merce

Sta tipa x me sta a berlu come berlu sta alle suore: ? tutta campagna diffamatoria subdola

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Premesso che bisogna esser dei france x nn accorgersi che ti mettono 24 kg di coca nel bagaglio a mano

Sta tipa x me sta a berlu come berlu sta alle suore: ? tutta campagna diffamatoria subdola
              finiscila di fare il ruffiano con me, i nostri rapporti sono CHIUSI dopo che mi hai dato del coglione e dell'idiota (e vedo che le segnalazioni dei messaggi per l ennesima volta non sono servite in questa sezione anarchica)

detto questo, ci vuole del coraggio ad accostare il fatto a B. ....ma si sa, ? sempre colpa di B. (o di grillo) se c'? qualcosa che non va :gaen:

Comment

• Font Size

con tutti i cani antidroga che ci sono in aeroporto............
                io credo che questa beneficiava di qualche conoscenza che avrebbe permesso lei senza problemi il passaggio che evidentemente ? venuta meno per qualche motivo

Comment

• Font Size
                  Il Berlusca pippa alla grande, come quasi tutti gli imprenditori del suo calibro, altrimenti non potrebbero permettersi certi ritmi.

Ma ? adulto e vaccinato, axxi suoi, per me il consumatore non commette reato.

E anche la question etica della provenienza c'entra il giusto.

Dato che non ? certo pi? sporca la coca dei diamanti o del petrolio.

Comment

• Font Size

non necessariamente, 24 kg sono credibili, 1 gr no, ed a certi livelli 24 kg non credo siano un problema.mica ? il primo carico che beccano o fanno beccare grazie a soffiate.

cmq tra te ed ace state smontando la campagna antiberlusca... poi quelli che pensano sia il male peggiore come fanno... finiscono come di pietro, che senza berlusca ? uno straccio d'uomo ( uomo.... ho esagerato... diciamo coso...)

Comment

• Font Size
                      Cmq per girare con un mattone di 24kg ha pure dei bei muscoletti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post
                        esistono le valige con le ruote, e anche i trolley

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Ehh, nn se n? accorta porella

Cio? tu parti cn un trolley che pesa forse 5kg, poi diventan 30 e nn ti fai delle domande ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            non necessariamente, 24 kg sono credibili, 1 gr no, ed a certi livelli 24 kg non credo siano un problema.mica ? il primo carico che beccano o fanno beccare grazie a soffiate.

cmq tra te ed ace state smontando la campagna antiberlusca... poi quelli che pensano sia il male peggiore come fanno... finiscono come di pietro, che senza berlusca ? uno straccio d'uomo ( uomo.... ho esagerato... diciamo coso...)
                            A Smontare queste stronxate nn serve certo un avvocato o un factory

Anche xk? il silvione nn ci mette poi molto a metter il culo nelle pedate x motivi b?n pi? solidi

Comment

• Font Size
                              Una domanda mi sorge spontanea....ma Berlusconi le amicizie e i collaboratori se li cerca col lanternino tra la gente disonesta e le zoxxole???
                              Io a queste continue coincidenze non credo affatto......posso capire una volta, due, anche tre.... ma sostenere che tutte queste storie siano frutto di un accanimento giudiziario o di un complotto politico mi sembra andare oltre ogni pi? fervida immaginazione....

Comment

X
                              Working...
                              X